Ricordatevi di inviare anche un reclamo a MP (sempre via PEC, fax o raccomandata A/R), citando la modifica unilaterale nell'offerta commerciale del 1 Giugno, e fatelo entro e non oltre il 30 Giugno (trentesimo giorno dalla comunicazione di MP del 31-05-2018 sulla cancellazione di tutti i canali lineari HD). Questo non significa comunicargli il recesso, ma significa avere prova scritta del fatto che gli contestate loro di non avervelo concesso già prima del 1 Giugno, unitamente al preavviso di 30 giorni. E diffidateli sin d'ora dall'addebitarvi in fattura costi e penali non dovuti.

. chiaro che almeno il reclamo deve essere inviato al più presto perchè fa fede la data della comunicazione del 1 giugno, quindi dal 1 luglio in difetto di comunicazione ufficiale le modifiche saranno tacitamenre accettate dall'utente... Se dovesse andare male l'uscita per mancato calcio e agcom rilevasse ufficialmente la modifica unilaterale sarebbe una bella fregatura per chi non ne avesse approfittato...c'è almeno da meditare 10 minuti...