Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete usufruito di sconti ed il.contratto prevede una durata minima sta a voi valutare se pagare quello che avete usato a prezzo pieno oppure continuare fino alla fine. Non credo cambi molto ma qualcosa potrete vedere con l'accordo web.

Da parte mia ho detto Addio e lo confermo ma non ho alcuna penale non avendo usufruito di sconti ed essendo oltretutto in scadenza.

L'alternativa ora è Sky oppure le offerte web. Od il nulla. Sky vade retro x me quindi usero il web se, come e quando mi aggradera' e con chi vorrò.

Addio Premium è stato bello.

Edit: vista la nuova comunicazione pare sia possibile recedere senza restituire gli sconti. evidentemente il loro studio legale li ha dovuti correggere. direi molto bene direi che rimanere abbonati è davvero insensato, visto che il calcio web costa meno di 10 euro e lo attivi e disattivi quando vuoi.

Ultima modifica:
Salve,
mandato recesso lo scorso 5 giugno 2018 tramite PEC con minaccia di non pagare i sconti usufruiti per modifica unilaterale del contratto (HD) e mandato denuncia ad AGCOM. Chiusura contratto 5 luglio 2018. Mi hanno mandato la fattura per l'intero mese di luglio 19.90 (sono in promozione, sconto di 13 euro sul listino). Bloccato il RiD bancario la settimana scorsa. Siccome sono in guerra con loro, che faccio? Potrei andare a pagare da sisal tutti i 19.90 e aspettare il loro rimborso nella prossima fattura insieme ovviamente a tutti gli sconti usufruiti + costi operatore da pagare o potrei andare da SISAL a pagare solo i 5 giorni di luglio per stare in regola con loro e poi iniziare la guerra? HELP consigli

la fattura la paghi su area clienti fatture con carta di credito anche ricaricabile e anche intestata ad altri senza andare in giro e va pagata per intero...

Grazie mille.

Due domande :

1) Non avendo ancora provato a dare disdetta, ho visto bisogna cliccare nella'rea clienti su self.
Ma li potrò specificare che non voglio più mediaset da subito? Non vorrei che considerino la disdetta attiva da fine contratto.

2) sulla fattura non vedo sconti..dice "serie e doc + serie a + play on" importo 30 euro. Non ho usufruito di sconti giusto?
se serve saperlo, sono cliente dal 2015.

GRAZIE MILLE

la fattura la paghi su area clienti fatture con carta di credito anche ricaricabile e anche intestata ad altri senza andare in giro e va pagata per intero...
Io sul sito non ho più una tessera associata al contratto, perché ormai sono al buio. Infatti quando vado su pagamento fatture, non mi da la possibilità di pagare in alcuna maniera. Forse il giorno del pagamento mi attivano il pagamento con carta?

Ragazzi io ho fatto recesso l 1 luglio da sito. Oggi controllando le fatture, la prossima ( ed ultima ) ha un importo di 3,15 euro. Gli eventuali sconti fruiti e costi di chiusura sarebbero apparsi in fattura?

Se avete usufruito di sconti ed il.contratto prevede una durata minima sta a voi valutare se pagare quello che avete usato a prezzo pieno oppure continuare fino alla fine. Non credo cambi molto ma qualcosa potrete vedere con l'accordo web.

Da parte mia ho detto Addio e lo confermo ma non ho alcuna penale non avendo usufruito di sconti ed essendo oltretutto in scadenza.

L'alternativa ora è Sky oppure le offerte web. Od il nulla. Sky vade retro x me quindi usero il web se, come e quando mi aggradera' e con chi vorrò.

In realtà danno la possibilità di recedere senza costi e senza restituire sconti.

Io ho usufruito di sconti per 7 mesi, il contratto scade il 1 novembre, se faccio il recesso devo restituire tutto? Non mi è chiara la cosa, anche per dal sito dice che devo restituire...

Davvero serve aspettare il sorteggio?!! Dai su...chi vuole vedere la serie a o si abbina a Sky o niente

Sì, infatti per forza tocca prendere sky + qualche mese DAZN, la domanda è: quanti mesi sarà necessario DAZN? Non pochi se si vuole seguire la Juve ad esempio (ma vale anche per le altre impegnate in champions), visto che chi gioca martedì sicuro avrà l'anticipo del sabato (magari alle 20.30...).
Per questo attenderei, inoltre in rete leggevo questo:

Calendario Serie A 2018-2019 | Date, turni infrasettimanali, soste, anticipi e posticipi
„ANTICIPI POSTICIPI SERIE A 2018-2019: Gli anticipi riguarderanno molto spesso le squadre impegnate in Champions League, ovvero Juventus, Napoli, Roma ed Inter, con la possibile eventualità di anticipo al venerdì per le squadre impegnate il martedì. La Lega valuterà tenendo conto delle esigenze delle squadre e delle esigenze televisive.“

Se davvero giocano il venerdì chi li avrà i diritti? Per l'infrasett credo sia sempre sky o no?

Per questo aspetterei ancora un po' prima di imbarcarmi con sky dtt...

Le partite anticipate al venerdì verranno trasmesse da chi ha quelle partite negli orari standard, nei turni infrasettimanali saranno sempre 7 partite su Sky e 3 su DAZN.

Vi spiego la mia situazione attuale:

Possiedo una prima card in abbonamento annuale in scadenza il 1 Novembre 2018 con Serie A + Serie Tv a 24€/mese

Essendo già possessore di una card (la prima) ho attivato un secondo abbonamento per 24 mesi su una seconda card col pacchetto Cinema in promozione a 9,90€/mese con scadenza Febbraio 2019

Ora vorrei capire, a fronte di tutti i cambiamenti avvenuti (sparizione dei canali HD, perdita dei diritti serie A e via dicendo), vorrei disdire entrambi gli abbonamenti.

Riuscirei a disdire senza incappare in penali di vario genere visti i cambiamenti contrattuali unilaterali imposti da Mediaset (senza neanche preavviso) e se si come mi devo muovere?

Chi mi da una mano a sbrogliare questa matassa?

Se davvero giocano il venerdì chi li avrà i diritti? Per l'infrasett credo sia sempre sky o no?

.

Lo slot del venerdì eventuale, potrà capitare solo poche volte, sostituisce quello del lunedì sera, quindi lo trasmetterà sky.
Per i turni infrasettimanali, fatti salvi i pick, le scelte spettano alle tv, con perform che sceglierà la seconda, la quinta e la decima partita di quel turno.

Per i turni con 8 slot la scelta, fatti salvi i pick, è fatta esclusivamente dalla lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso