Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi vede già terminato, aveva fatto recesso dal sito o via PEC?
Io già lo vedo in stato terminato.
Avevo effettuato recesso dal sito il 1 Luglio
Dazn a 0? Puoi far vedere la mail?Oggi ho ricevuto la mail per attivare dazn a 0
Dazn è compreso nell'abbonamento Premium a 19,90€. Non è a zero, lo pagheresti già.Oggi ho ricevuto la mail per attivare dazn a 0
come richiesto, in data 31/07/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium, attivato sulla tessera numero xxxxxxxxxxx.
Nelle prossime settimane potrai ricevere un'ultima fattura a chiusura del contratto; questa potrà essere con un importo a debito nel caso in cui risultassero canoni non ancora fatturati, oppure con un importo a credito se risultassero dei canoni già anticipati.
La regolarizzazione di tale fattura avverrà tramite il metodo di pagamento che ci hai comunicato nell'attivazione dell'abbonamento.
Ti ricordiamo che, in deroga a quanto previsto agli articoli 7.1, 7.2 e 7.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium, l'esercizio del diritto di recesso, non comporterà l'addebito nè del Costo operatore di €8,34 (o 11,10€ con Decoder a Noleggio o con Premium Smart Cam in comodato d'uso) nè degli eventuali sconti promozionali fruiti.
Ti ricordiamo, inoltre, che la visione dei contenuti del pacchetto da te scelto potrebbe essere ancora attiva per alcuni giorni dopo la data di cessazione del contratto, senza nessun ulteriore addebito.
Quando era la data prevista di chiusura dell’abbonamento? A me domani e ad oggi dall’area clienti mi risulta attivo e con la nuova denominazione: Cinema e serie tv+ Sport+ Premium Play. Quindi oggi dovrebbe essere il mio ultimo giorno e domani dovrei ricevere la Comunicazione vero?
come richiesto, in data 31/07/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium, attivato sulla tessera numero xxxxxxxxxxx.
Nelle prossime settimane potrai ricevere un'ultima fattura a chiusura del contratto; questa potrà essere con un importo a debito nel caso in cui risultassero canoni non ancora fatturati, oppure con un importo a credito se risultassero dei canoni già anticipati.
La regolarizzazione di tale fattura avverrà tramite il metodo di pagamento che ci hai comunicato nell'attivazione dell'abbonamento.
Ti ricordiamo che, in deroga a quanto previsto agli articoli 7.1, 7.2 e 7.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium, l'esercizio del diritto di recesso, non comporterà l'addebito nè del Costo operatore di €8,34 (o 11,10€ con Decoder a Noleggio o con Premium Smart Cam in comodato d'uso) nè degli eventuali sconti promozionali fruiti.
Ti ricordiamo, inoltre, che la visione dei contenuti del pacchetto da te scelto potrebbe essere ancora attiva per alcuni giorni dopo la data di cessazione del contratto, senza nessun ulteriore addebito.
Cmq incredibile che non hanno provato nemmeno una volta a "convincermi" a rimanere... Gli altri anni ti "distruggevano" di telefonate....
@giuse010
La cam se in comodato va restituita.
Per quello manco a me una telefonata per restare.
Ma se costa la sola Dazn €10 al mese!Appunto....
Eravamo abituati a due o tre telefonate........
Non riceverne nessuna.... "tristezza"....
P.s. io a 10 euro al mese con DAZN incluso, sarei rimasto........
Ma se costa la sola Dazn €10 al mese!