Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi vede già terminato, aveva fatto recesso dal sito o via PEC?

in effetti è una domanda da non sottovalutare, ma alla fine anche se ho avuto delle remore, ritengo che una pec la debbano accettare e costituisce prova di recapito...il sipario si sta chiudendo e si leggono articoli dal titolo "premium chiude i battenti sul calcio"...non è che solo con dazn in internet possano ancora ritenersi attivi sulla serie A...

Oggi ho ricevuto la mail per attivare dazn a 0
Dazn è compreso nell'abbonamento Premium a 19,90€. Non è a zero, lo pagheresti già.

Ecco cosa mi è apparso adesso tentando di entranre nell'area personale:
"Gentile cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici dei nostri sistemi e le funzionalità di acquisto e self service non sono al momento disponibili.

Ti preghiamo di riprovare più tardi.

I contenuti informativi sono consultabili in qualsiasi momento nelle sezioni dedicate".

Ultima modifica:
come richiesto, in data 31/07/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium, attivato sulla tessera numero xxxxxxxxxxx.

Nelle prossime settimane potrai ricevere un'ultima fattura a chiusura del contratto; questa potrà essere con un importo a debito nel caso in cui risultassero canoni non ancora fatturati, oppure con un importo a credito se risultassero dei canoni già anticipati.

La regolarizzazione di tale fattura avverrà tramite il metodo di pagamento che ci hai comunicato nell'attivazione dell'abbonamento.

Ti ricordiamo che, in deroga a quanto previsto agli articoli 7.1, 7.2 e 7.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium, l'esercizio del diritto di recesso, non comporterà l'addebito nè del Costo operatore di €8,34 (o 11,10€ con Decoder a Noleggio o con Premium Smart Cam in comodato d'uso) nè degli eventuali sconti promozionali fruiti.

Ti ricordiamo, inoltre, che la visione dei contenuti del pacchetto da te scelto potrebbe essere ancora attiva per alcuni giorni dopo la data di cessazione del contratto, senza nessun ulteriore addebito.

come richiesto, in data 31/07/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium, attivato sulla tessera numero xxxxxxxxxxx.

Nelle prossime settimane potrai ricevere un'ultima fattura a chiusura del contratto; questa potrà essere con un importo a debito nel caso in cui risultassero canoni non ancora fatturati, oppure con un importo a credito se risultassero dei canoni già anticipati.

La regolarizzazione di tale fattura avverrà tramite il metodo di pagamento che ci hai comunicato nell'attivazione dell'abbonamento.

Ti ricordiamo che, in deroga a quanto previsto agli articoli 7.1, 7.2 e 7.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium, l'esercizio del diritto di recesso, non comporterà l'addebito nè del Costo operatore di €8,34 (o 11,10€ con Decoder a Noleggio o con Premium Smart Cam in comodato d'uso) nè degli eventuali sconti promozionali fruiti.

Ti ricordiamo, inoltre, che la visione dei contenuti del pacchetto da te scelto potrebbe essere ancora attiva per alcuni giorni dopo la data di cessazione del contratto, senza nessun ulteriore addebito.

arrivata anche a me ora ;)

Quando era la data prevista di chiusura dell’abbonamento? A me domani e ad oggi dall’area clienti mi risulta attivo e con la nuova denominazione: Cinema e serie tv+ Sport+ Premium Play. Quindi oggi dovrebbe essere il mio ultimo giorno e domani dovrei ricevere la Comunicazione vero?

Quando era la data prevista di chiusura dell’abbonamento? A me domani e ad oggi dall’area clienti mi risulta attivo e con la nuova denominazione: Cinema e serie tv+ Sport+ Premium Play. Quindi oggi dovrebbe essere il mio ultimo giorno e domani dovrei ricevere la Comunicazione vero?

Il mio terminava ieri e mail ricevuta stamattina.
Ora anche sul sito MediasetPremium mi risulta che non ho più tessere abilitate

Domanda banale.....E forse "stupida"....
Ma normalmente in queste comunicazioni non si faceva riferimento alla restituzione della SMARTCAM?
Da quello che leggo non si dice nulla, o sbaglio?

Arriverà altra mail per "sollecitare" la restituzione?

Cmq incredibile che non hanno provato nemmeno una volta a "convincermi" a rimanere... Gli altri anni ti "distruggevano" di telefonate....

Giuse

@giuse010

La cam se in comodato va restituita.

Per quello manco a me una telefonata per restare.

Appunto....
Eravamo abituati a due o tre telefonate........
Non riceverne nessuna.... "tristezza"....

P.s. io a 10 euro al mese con DAZN incluso, sarei rimasto........

Anche dall'area privata vedo il mio abbonamento ancora attivo e con la nuova configurazione inclusa con DAZN...boh

Ma se costa la sola Dazn €10 al mese!

Bè l'offerta di Premium a 19,90 euro non ne vale....
Per tenersi qualche abbonato in più potevano fare una retention a 10 euro al mese.... Mica a Mediaset costa ogni abbonato verso DAZN quei 9,90 euro al mese..........
Quindi se volevano potevano farlo....
Ma sono chiacchiere da bar...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso