Mediaset Premium apre a soci internazionali: Telefonica acquisirà 11.1% (07/07/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molti giornali stamani affermano che la famosa offerta aggressiva di mp e l'urgenza di convocare il cda deriva dal fatto che sono sicuri che partecipi all'asta per i diritti sul digitale terrestre fox sport

ovvero c'è stata una soffiata

e se fosse fox sport ad acquistare tutto e non sky italia?

Ma si saprà già domani l'esito dell'asta sui diritti?

quindi ??? telefonica vuole il 100% , ma mediaset è disposta a uscire dalla pay spagnola ?

Ultima modifica:
Cessione Torri Rai Way, Frequenze Banda 700Mhz, Ruolo degli operatori Over The Top, Rilevazioni Auditel vs Sky Smart Panel, Lotta tra gli editori, Mercati in salute (e non), Canale FIP dedicato al Basket, Alta Definizione / Ultra Alta Definizione standard 8 K, Mondiali di Calcio Brasile 2014, Expo 2015 e tanto altro....

Domani e Venerdi seguiteci

http://www.digital-forum.it/showthr...cca-il-5-6-Giugno-ci-sar%E0-anche-DIGITAL-SAT

Domani ne vedremo delle belle. Mediaset si è in****ata di brutto.

Sicuramente domani sapremo le società che hanno partecipato a tale asta.
Se c'è o meno qualche new entry, quale FoxSport o AlJazeera che ogni volta sembra sul piede di entrare, invece poi non lo fa :)

Cessione Torri Rai Way, Frequenze Banda 700Mhz, Ruolo degli operatori Over The Top, Rilevazioni Auditel vs Sky Smart Panel, Lotta tra gli editori, Mercati in salute (e non), Canale FIP dedicato al Basket, Alta Definizione / Ultra Alta Definizione standard 8 K, Mondiali di Calcio Brasile 2014, Expo 2015 e tanto altro....

Domani e Venerdi seguiteci

http://www.digital-forum.it/showthr...cca-il-5-6-Giugno-ci-sar%E0-anche-DIGITAL-SAT

Perdonate la mia inesperienza, ma se Mediaset cede il 22% a Telefonica di Canal+ e piu facile un alleanza con Al-J e Vivendi,oppure si corre il rischio per Mediaset di ritrovarsi a bocca asciutta con la possibile offerta per il pacchetto calcio di BeIn Sport (al-j)?

per quanto mi riguarda una cosa e certa,se Premium prende il pacchetto di solo 8 squadre e non 12 beh allora li mollo! almeno che per il mio FULL (ad eccezione del pacchetto cartoni) non mi facciano un prezzo non superiore ai 20 euro,ora come ora pago 22 euro per il FULL con le 12 squadre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso