Mediaset Premium apre a soci internazionali: Telefonica acquisirà 11.1% (07/07/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non proprio, SKY, (come Premium), finanzia gli acquisti sulla basse dei probabili introiti dati dagli inserzionisti+abbonamenti ;)
Certo, ma non avere quella cifra vorrebbe dire perdere secchi 1 milione di abbonati. Neanche andando a schermo nero riuscirebbero a far un flop del genere.....

Spostato su altro thread , ho sbagliato !!

(Per me Fox porta a casa più di un "pacco".....

Quando trapeleranno i risultati??..difficile sapere qualcosa già questo week-end....)

Ultima modifica:
Secondo me e questa è solo una mia ipotesi
L'asta dei diritti è andata deserta
Sky mi pare si stia allontandando dal calcio e punta sempre di più su altri eventi sportivi e da proprio l'impressione di lasciare la patata bollente a Mediaset che con il calcio ci ha fatto tutta una strategia a lungo termine.....
Ecco spiegata l'offensiva (di disturbo ) Eurosport e Fox sport.
L'Assalto di Google Facebook Bein Sport era solo fantascienza pura :D

Riassumendo, tutte le fonti, agenzie ed organi di stampa, (quindi non parliamo di informazioni ufficiali), affermano che sarebbero state presentate offerte dai seguenti network, (in ordine alfabetico):
- Pack A: Fox Sports, Mediaset, SKY Italia;
- Pack B: Fox Sports, Mediaset, SKY Italia;
- Pack C: Fox Sports, Mediaset, SKY Italia;
- Pack D: Eurosport, Fox Sports, Mediaset, SKY Italia;
- Pack E: Nessuna offerta.

PS come ho scritto nel post #507 di questo 3rd, vi ricordo che:
- I Pack A e B non possono essere posseduti dal medesimo Gruppo, (salvo cavilli legali :D ), anche tramite società distinte ma facenti capo ad un'unica proprietà;
- I Pack C e D possono essere acquistati anche da gruppi che non abbiano partecipato/vinto i Pack A e B;
- Se il detentore del Pack D coincide con il detentore del Pack C, questo è obbligato a lasciare il Pack C al secondo miglior offerente;
- Se il detentore del Pack C è differente rispetto ai detentori del Pack A e B, e nessuno dei due detentori dei Pack A e B possiede il Pack D è colui che ha acquistato il Pack C a scegliere le otto squadre che andranno a comporre il Pack A e/o B ed, indirettamente, quelle del Pack D.

Non sembra essere consentito lo scambio dei diritti, (salvo cavilli legali :D ), ma, è consentita la ritrasmissione, (es option), per tutte le piattaforme comprese in ogni Pack.

Credo di non aver dimenticato nulla.

Mio modesto parere, il gioco a rialzo per piattaforme che non si possiedono, in relazione ai Pack A e B, non dovrebbe essere contemplato dal bando...ma è chiedere troppo alla Lega...
Mi sa che hai fatto un po' di confusione. Uno stesso operatore può detenere queste combinazioni: A,B,C o A,C,D o B,C,D. Il pack C è visto come un integrazione dei pack A e B e come tale può andare solo a uno dei due vincitori. Come detto prima non c'è nessun impedimento ad avere C e D.

nessuno può credere che mediaset possa vendere le quote di minoranza che ha nella pay tv.
se viene un socio vuole per mediaset premium vuole avere la garanzia che mediaset stia pure nella pay tv spagnola.

continuo a non capire perchè mediaset per il pacchetto 2 ha fatto due offerte

Gazzetta di oggi
3e7e8u7y.jpg

Inviato dal mio Nexus 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso