tarsu983
Digital-Forum Gold Master
Io sto seguendo(Anche se l'audio è un po' basso)
confermo l'audio bassino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto seguendo(Anche se l'audio è un po' basso)
I canali non sono un problema, fidatidi certo fox sports dovrà fare nuovi canali i 2 che ha pe ril calcio non bastano.
basta che non va a finire che vedremo su mediaset premium anche fox sports 2
I canali non sono un problema, fidati
E perchè non vuoi FS2 su Premium?
Rilassatevi e ora seguiteci un po' con la diretta video, c'è una parte interessante
http://new.livestream.com/emsoluzioni/conferenzanazionalehdforumitalia
se fox sports 2 ci fosse su mediaset significa che il listino prezzi aumenta.
il listino aumenterà dal 2015 anche senza fox sports2
Certo, ma non avere quella cifra vorrebbe dire perdere secchi 1 milione di abbonati. Neanche andando a schermo nero riuscirebbero a far un flop del genere.....Non proprio, SKY, (come Premium), finanzia gli acquisti sulla basse dei probabili introiti dati dagli inserzionisti+abbonamenti![]()
Per me Fox porta a casa più di un "pacco".....
Quando trapeleranno i risultati??..difficile sapere qualcosa già questo week-end....
nell'arco di 21 giorni .... mi pare di aver capito...
quindi da oggi a 3 settimane, ogni giorno potrebbe essere quello buono![]()
L'Assalto di Google Facebook Bein Sport era solo fantascienza pura![]()
Nemmeno ionon capisco che significa che mediaset ha fatto due offrete per il pacchetto b...
Mi sa che hai fatto un po' di confusione. Uno stesso operatore può detenere queste combinazioni: A,B,C o A,C,D o B,C,D. Il pack C è visto come un integrazione dei pack A e B e come tale può andare solo a uno dei due vincitori. Come detto prima non c'è nessun impedimento ad avere C e D.Riassumendo, tutte le fonti, agenzie ed organi di stampa, (quindi non parliamo di informazioni ufficiali), affermano che sarebbero state presentate offerte dai seguenti network, (in ordine alfabetico):
- Pack A: Fox Sports, Mediaset, SKY Italia;
- Pack B: Fox Sports, Mediaset, SKY Italia;
- Pack C: Fox Sports, Mediaset, SKY Italia;
- Pack D: Eurosport, Fox Sports, Mediaset, SKY Italia;
- Pack E: Nessuna offerta.
PS come ho scritto nel post #507 di questo 3rd, vi ricordo che:
- I Pack A e B non possono essere posseduti dal medesimo Gruppo, (salvo cavilli legali), anche tramite società distinte ma facenti capo ad un'unica proprietà;
- I Pack C e D possono essere acquistati anche da gruppi che non abbiano partecipato/vinto i Pack A e B;
- Se il detentore del Pack D coincide con il detentore del Pack C, questo è obbligato a lasciare il Pack C al secondo miglior offerente;
- Se il detentore del Pack C è differente rispetto ai detentori del Pack A e B, e nessuno dei due detentori dei Pack A e B possiede il Pack D è colui che ha acquistato il Pack C a scegliere le otto squadre che andranno a comporre il Pack A e/o B ed, indirettamente, quelle del Pack D.
Non sembra essere consentito lo scambio dei diritti, (salvo cavilli legali), ma, è consentita la ritrasmissione, (es option), per tutte le piattaforme comprese in ogni Pack.
Credo di non aver dimenticato nulla.
Mio modesto parere, il gioco a rialzo per piattaforme che non si possiedono, in relazione ai Pack A e B, non dovrebbe essere contemplato dal bando...ma è chiedere troppo alla Lega...