Mediaset Premium: brand, Net TV & nuovi canali?

alessandro21

Digital-Forum Gold Master
Di conseguenza vi volevo proporre alcune cose interessnti.
Le immagini e i video parlano da soli.

Bumpers canali Premium Net TV
Ident - Premium Cinema Star
Ident - Premium Cinema Italia
Ident - Premium Cinema Hit
Ident - Premium Serie
Ident - Premium Calcio +
Ident - Mediaset LifeSyle
Ident - Mediaset Ficiton
Ident - Mediaset Kids

ci tengo a precisare che i video sono stati caricai direttamente dall'agenzia.

Nuovi canali? chi lo sa?
Come potete notare, qualche canale è gia arrivato, ma con bumpers leggermente diversi.
1id9it.jpg

Rebranding Joi il canale dovrebbe essere così suddiviso:

Joi Nature

JOI_boards.001-680x1671.jpg

Joi World

JOI_boards.002-680x1027.jpg

Subjective Joi
JOI_boards.003-680x2057.jpg

Rebranding Studio Universal altre immagini e video qui
DixonBaxi-Studio-1-552x310.png

Studio-Assets-552x627.png

Mi sembrava giusto darvi anche queste immagini reperite da Premium Test:
PS: non ho inserito, nell'ordine, Premium Cinema Drama (già nell'altra immagine), Joi Crime (lanciato Premium Crime), Sci fi (presente su steel con il nuovo brand) e Premium Cinema Comedy (appena lanciato e comunque presente nell'altra immagine).
b7xg1c.jpg

a voi i commenti :)

Ultima modifica:
bhè alcuni sono canali della net tv vedi "mediaset show", secondo me se arrivano nuovi canali saranno per la net tv. Una curiosità: adesso ho scoperto quale agenzia ha creato i bumper di mediaset extra e dei canali della net tv, mi piacerebbe sapere invece quale agenzia ha creato i bumper di "Hiro", mi piacciono i bumper dei vari canali e li colleziono, mi piacerebbe sapere chi ha fatto quelli di hieo

Se non ricordo male la stessa della RAI, che ha creato anche i loghi di Joi, Mya e Steel ;)

Ovviamente non avete notato dei dettagli particolari in alcune immagini, o sono impazziti o c'è qualcosa sotto, non avrebbe senso mettere alcuni contenuti che non hanno :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Ovviamente non avete notato dei dettagli particolari in alcune immagini, o sono impazziti o c'è qualcosa sotto, non avrebbe senso mettere alcuni contenuti che non hanno :eusa_think:
ad esempio come Twilight no?:D

Ciro.S ha scritto:
ad esempio come Twilight no?:D

controlla bene :), ma secondo me è impossibile :icon_rolleyes:

avessero messo nelle immagini, qualche film che possiedono e oltretutto ma che c'entra JOY ????

L'ultimo cambio di grafica di JOI è avvenuto giusto un anno fa... Già ricambiano grafica?
E comunque come si supponeva i prossimi nuovi canali saranno CINEMA ACTION e CINEMA DRAMA, che spero non arrivino prima di 1. aver acquisito nuovi diritti 2. avere acquisito maggiore spazio sui multiplex ;)

Numero Uno ha scritto:
L'ultimo cambio di grafica di JOI è avvenuto giusto un anno fa... Già ricambiano grafica?
E comunque come si supponeva i prossimi nuovi canali saranno CINEMA ACTION e CINEMA DRAMA, che spero non arrivino prima di 1. aver acquisito nuovi diritti 2. avere acquisito maggiore spazio sui multiplex ;)
vabbè ma per ora stiamo fantasticando:D

No, stanno proprio vaneggiando, mettono i film della concorrenza...Ben 4 case di distribuzione che non hanno, mica una :D

alex89 ha scritto:
No stanno proprio vaneggiando, mettono i film della concorrenza...Ben 4 case di distribuzione che non hanno, mica una :D

E' così che funziona, le agenzie non necessariamente utilizzano riferimenti a film o comunque immagini afferenti a diritti disponibili. Sono esempi, non son o spot. Guarda qui, per esempio, a proposito del prossimo rebranding di Studio Universal:http://www.dixonbaxi.com/1690. Si fa riferimento ad una prima tv, mentre sullo stesso sito vi era, tra i tanti, come "spot esemplificativo" (ora è stato rimosso) "Alice nel paese delle meraviglie" con J. Deep, in prima TV!. Trattasi solo di simulazioni, non di riferimenti a diritti di trasmissione.

Questo non lo sapevo, buono a sapersi, però è parecchio CURIOSO, oltretutto hanno associato JOY al cinema, che come sappiamo non c'entra niente.

Però su Studio Universal "Alice nel Paese delle Meraviglie" l' hanno rimosso e il resto ho visto che è attinente alla programmazione del canale.

alex89 ha scritto:
Questo non lo sapevo, buono a sapersi, però è parecchio CURIOSO, oltretutto hanno associato JOY al cinema, che come sappiamo non c'entra niente.

Però su Studio Universal "Alice nel Paese delle Meraviglie" l' hanno rimosso e il resto ho visto che è attinente alla programmazione del canale.

E' curioso, sì: pensa al "Caso Scorpio", film che stando a quelle immagini S.U. dovrebbe mandare dal lunedì al venerdì alle 19,00! Quanto a Joi, lo spazio cinema c'è, anche se molto più ridotto rispetto al passato. Io non credo che verrà frammentato il canale, proporranno solo una migliore differenziazione dei bumper come è già avvenuto per Joi. La tendenza è quella, vedi ad esempio "Premium Crime". Interessanti, invece, i bumper per i nuovi canali della Nettv. Io penso che questi non siano legati alla nascita di veri e propri nuovi canali, ma saranno visibili all'avvio della connessione con l'area "Canali extra". Attualmente, quando accedi ad uno dei canali, no parte la solita schermata (locandina, guarda, extra, vedi anche, preferiti), ma parte direttamente il film o il programma "in onda" in modalità non lineare. Probabilmente in futuro tutto ciò sarà preceduto da questi bumper. Spero comunque in un inserimento in lcn, come era stato detto a febbraio. Prevedo, poi, "Drama" e "Action" come nuovi canali net tv, ma ovviamente è solo una mia opinione.

paolo68 ha scritto:
E' così che funziona, le agenzie non necessariamente utilizzano riferimenti a film o comunque immagini afferenti a diritti disponibili. Sono esempi, non son o spot. Guarda qui, per esempio, a proposito del prossimo rebranding di Studio Universal:http://www.dixonbaxi.com/1690. Si fa riferimento ad una prima tv, mentre sullo stesso sito vi era, tra i tanti, come "spot esemplificativo" (ora è stato rimosso) "Alice nel paese delle meraviglie" con J. Deep, in prima TV!. Trattasi solo di simulazioni, non di riferimenti a diritti di trasmissione.

a tal proposito ma quando sarà fatto questo rebrading di studio universal?

toto 90 ha scritto:
a tal proposito ma quando sarà fatto questo rebrading di studio universal?

Non si sa . Supernino aveva ipotizzato, con parecchi forse, la concomitanza con SyFy Universal, ma, ovviamente, così non è stato. In Spagna c'è già stato. Il logo è esattamente quello (nuovo).

Numero Uno ha scritto:

sono d'accordo con te ma la vedo dura molto per nuovi diritti io ci spero e me lo auguro x loro:D :D

Indietro
Alto Basso