Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Anche Cassano lo vedevo un pò perplesso quando parlava lei:lol:
:D :D
lei comunque anche se non parla ancora in italiano, poteva venirci incontro parlando un po' più lentamente... invece era un rullo compressore !!! :lol: :lol:

come programma e stato molto bello e pardo e assolutamente un grande peccato per la carbonero perche non la capivo

Un programma di moviola come questo ben approfondito ma soprattutto non urlato e con gente che non si parla sopra è molto gradevole.

digital ivan ha scritto:
come programma e stato molto bello e pardo e assolutamente un grande peccato per la carbonero perche non la capivo

Si concordo grande Pardo, gran bel programma...speriamo la prossima volta ci sia il traduttore che ci traduce appunto quel che dice Sara, altrimenti ok che la vediamo ma vogliamo anche capirla:D
Beh si sa la prima è sempre con qualche cosa da ritoccare, ora vedremo la seconda;)
Per la presentazione di Robinho c'era il tipo che traduceva ma alla prima domanda lui ha risposto ma non hanno tradotto quindi non si è capita la risposta, qui però non c'era proprio per niente:D

Visto il programma, non capisco se Pardo sappia lo spagnolo o fa finta e gli va bene perché lei intuisce. :lol:
Una bella interprete o anche solo in voce, non potrebbero metterla?
;)

Son riuscito a vedere l'ultima mezz'ora del programma con Cesari e devo dire programma interessante.

Una cosa: secondo voi la frase iniziale di Pardo "Gli italiani lo sanno: esiste un solo Cassano" è venuta spontanea o l'ha detta apposta per riferirsi alla concorrenza? :D

floola ha scritto:
Una cosa: secondo voi la frase iniziale di Pardo "Gli italiani lo sanno: esiste un solo Cassano" è venuta spontanea o l'ha detta apposta per riferirsi alla concorrenza? :D
ahi... i primi cinque minuti di trasmissione non li ho visti, e questa me la sono persa :D

CHRIS 86 ha scritto:
ahi... i primi cinque minuti di trasmissione non li ho visti, e questa me la sono persa :D
L'ha detta proprio all'inizio, ha esordito con questa frase :D

Il programma è buono...un pò simil SKY...quindi ottimo...ma una voce di sottofondo per la sara carbonero ? cioè capire in tempo reale cosa dice lei...visto che deve essere un opinionista del calcio spagnolo.CMQ PARDO ... è spettacolare...x me FAN di PES !!!! ahahahahhahah

Io la parte di Cassano me la son persa tutta che non ero a casa, si sa già quando c'è la replica in settimana?

Ho seguito il programma... molto gradevole... ma Pardo noi abbonati a Sky lo conosciamo bene e l'ho ritenuta sin da subito una grossa perdita per la rete di Murdock.
Poi con l'amico Cassano è uno spettacolo.
Invece non ho compreso il collegamento seppur solo parlato con la Spagna perchè la rete non ha i diritti della Liga... allora potrebbero fare una finestra anche con l'Inghilterra. Tanto si tratta solo di parlare.

anr83ra ha scritto:
Ho seguito il programma... molto gradevole... ma Pardo noi abbonati a Sky lo conosciamo bene e l'ho ritenuta sin da subito una grossa perdita per la rete di Murdock.
Poi con l'amico Cassano è uno spettacolo.
Invece non ho compreso il collegamento seppur solo parlato con la Spagna perchè la rete non ha i diritti della Liga... allora potrebbero fare una finestra anche con l'Inghilterra. Tanto si tratta solo di parlare.
ma infatti in tutta questa storia le immagini del real madrid e del barcellona dove erano?sbaglio o si era parlato di un programma che avrebbe trattato (se pur in minima parte)il calcio estero?vacci a capire qualcosa:eusa_wall:

A me è piaciuto molto il programma, premium è migliorato non poco quest'anno!
Bravissimo il conduttore:D

fabio656 ha scritto:
mortac...loro....sta cosa del programmino di 2 ore free per far ingolosire funziona!!!:5eek:

ve l'avevo detto che chi guardava sta trasmissione si ricredeva su Premium!

ma quando li freghi a quelli .... se so inventati sta vetrinetta niente male .. :lol:

Sì che funziona la vetrina. Sei d'accordo con me che, ad esempio, far (ri)vedere free le prime quattro puntate di "V" (repliche prima del 30 settembre) farebbe ricredere molti, che non sanno nemmeno cosa sia Premium Gallery?

paolo68 ha scritto:
Sì che funziona la vetrina. Sei d'accordo con me che, ad esempio, far (ri)vedere free le prime quattro puntate di "V" (repliche prima del 30 settembre) farebbe ricredere molti, che non sanno nemmeno cosa sia Premium Gallery?

io credo che per tanti avere sky sia solo uno status-symbol, sentire dire "io ho sky" per tanti fa molto più effetto di sentir dire "io ho premium"...

poi secondo me tanti valutano la grandezza di un servizio in base al prezzo, se gallery+calcio di premium costasse molto di più (tipo calcio cinema e sport insieme di sky) per assurdo sarebbe anche più tenuta in considerazione...
della serie: costa poco allora fa schifo...

gente prevenuta e che valuta solo per sentito dire o perchè, politicamente parlando, non è dello stesso pensiero del presidente di mediaset...

ho visto soltanto la prima mezzora più o meno.niente di eccezionale...quello che vorrei sapere è se hanno fatto vedere i gol dall'Europa oppure no.solo chiacchiere?

purtroppo ero fuori casa e mi son perso il debutto di premium fc. Mi associo alla richiesta già fatta da un altro utente...ci saranno in settimana delle repliche? Sennò pazienza, aspetterò lunedì prossimo :D

seba86b ha scritto:
io credo che per tanti avere sky sia solo uno status-symbol, sentire dire "io ho sky" per tanti fa molto più effetto di sentir dire "io ho premium"...

poi secondo me tanti valutano la grandezza di un servizio in base al prezzo, se gallery+calcio di premium costasse molto di più (tipo calcio cinema e sport insieme di sky) per assurdo sarebbe anche più tenuta in considerazione...
della serie: costa poco allora fa schifo...

gente prevenuta e che valuta solo per sentito dire o perchè, politicamente parlando, non è dello stesso pensiero del presidente di mediaset...

Non buttarla sulla politica, io non intendevo questo. Dico solo che molti e molti, abbonati a Sky o non abbonati a niente, non sanno nemmeno cosa trasmetta Premium. La "trovata" di Premium Calcio free per due ore al lunedì, con un fior di conduttore (da quel che dite voi, e sicuramente è così) è semplicemente geniale. Per il cinema, poi, pensate che conosco gente che non sa nemmeno che su Gallery vanno in onda film in prima tv. Mi si è detto:"Vabbè paghi ma che vedi? I film di Canale 5 e Italia 1"?. Allora, ben vengano queste iniziative. Per Mediaset,s'intende. A me sta bene così. Pago e sono soddistfatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso