Mctayson09 ha scritto:Anche Cassano lo vedevo un pò perplesso quando parlava lei![]()
lei comunque anche se non parla ancora in italiano, poteva venirci incontro parlando un po' più lentamente... invece era un rullo compressore !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Anche Cassano lo vedevo un pò perplesso quando parlava lei![]()
digital ivan ha scritto:come programma e stato molto bello e pardo e assolutamente un grande peccato per la carbonero perche non la capivo
ahi... i primi cinque minuti di trasmissione non li ho visti, e questa me la sono persafloola ha scritto:Una cosa: secondo voi la frase iniziale di Pardo "Gli italiani lo sanno: esiste un solo Cassano" è venuta spontanea o l'ha detta apposta per riferirsi alla concorrenza?![]()
L'ha detta proprio all'inizio, ha esordito con questa fraseCHRIS 86 ha scritto:ahi... i primi cinque minuti di trasmissione non li ho visti, e questa me la sono persa![]()
ma infatti in tutta questa storia le immagini del real madrid e del barcellona dove erano?sbaglio o si era parlato di un programma che avrebbe trattato (se pur in minima parte)il calcio estero?vacci a capire qualcosaanr83ra ha scritto:Ho seguito il programma... molto gradevole... ma Pardo noi abbonati a Sky lo conosciamo bene e l'ho ritenuta sin da subito una grossa perdita per la rete di Murdock.
Poi con l'amico Cassano è uno spettacolo.
Invece non ho compreso il collegamento seppur solo parlato con la Spagna perchè la rete non ha i diritti della Liga... allora potrebbero fare una finestra anche con l'Inghilterra. Tanto si tratta solo di parlare.
fabio656 ha scritto:mortac...loro....sta cosa del programmino di 2 ore free per far ingolosire funziona!!!![]()
ve l'avevo detto che chi guardava sta trasmissione si ricredeva su Premium!
ma quando li freghi a quelli .... se so inventati sta vetrinetta niente male ..![]()
paolo68 ha scritto:Sì che funziona la vetrina. Sei d'accordo con me che, ad esempio, far (ri)vedere free le prime quattro puntate di "V" (repliche prima del 30 settembre) farebbe ricredere molti, che non sanno nemmeno cosa sia Premium Gallery?
seba86b ha scritto:io credo che per tanti avere sky sia solo uno status-symbol, sentire dire "io ho sky" per tanti fa molto più effetto di sentir dire "io ho premium"...
poi secondo me tanti valutano la grandezza di un servizio in base al prezzo, se gallery+calcio di premium costasse molto di più (tipo calcio cinema e sport insieme di sky) per assurdo sarebbe anche più tenuta in considerazione...
della serie: costa poco allora fa schifo...
gente prevenuta e che valuta solo per sentito dire o perchè, politicamente parlando, non è dello stesso pensiero del presidente di mediaset...