Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sminuisco se leggi ho detto BEL programma ho solo detto che ibdati d ascolto sono molto bassi... Dai se l hanno detto un tutte le salse sia a serieA live si negli anticipi posticipi, studio sport di ieri, controcampo guida al campionato... Cosa devono fare telefonarti a casa?

core de roma ha scritto:
Io non sminuisco se leggi ho detto BEL programma ho solo detto che ibdati d ascolto sono molto bassi... Dai se l hanno detto un tutte le salse sia a serieA live si negli anticipi posticipi, studio sport di ieri, controcampo guida al campionato... Cosa devono fare telefonarti a casa?

se uno durante la settimana non segue tg sportivi e si limita a vedere le partite la domeniche non lo sapeva o ha preferito vedersi altri programmi, non è automatica l'equazione: sono abbonato allora lo guardo o anche i non abbonati han preferito altro.

ricordiamo che venivamo da 2 giorni filati di calcio e tanti, soprattutto con qualche hanno in piu, al lunedi sera guardano, un po x abitudine e un po xkè ormai ci sono affezionati, il biscardone rosso...

Sempre arriveremo da 2 giorni calcistici... Poi come dici te molti lo sanno e se ne fregano preferiscono altro... Ma il mio discorso era incentrato sul fatto che possa fare da traino a nuovi abbonati un programma in chiaro al lunedì e x questo dovevano farlo solo pay

Mctayson09 ha scritto:
Certo in chiaro per voi, ma praticamente è come se noi abbonati a easy pay o prepagata lo paghiamo anche per voi:doubt: :D
Anni addietro pure Tele+ (quando c'era ancora l'analogico) mandò in chiaro la rubrica Zona per molto tempo (presentava Mino Taveri con Josè Altafini).

L'auditel conta relativamente.

chi non è abbonato a premium , non avra' nemmeno il canale 331 sintonizzato sul decoder, l'avra tolto come ho tolto io i canali dahlia....

se fanno una cosa free su dahlia nemmeno la vedo, non ho i canali in lista.

il programma si farà strada piano piano, x un canale pressochè sconosiuto ai non abbonati, che pretendevate la prima serata?

Tra l'altro si è saputo che lo davano free solo il giorno prima dell'esordio...

per me quello è quasi solamente audiance degli abbonati...

comunque, a questo punto, consiglio a mediaset di mandarlo pay ;)

l'audiance sarebbe lo stesso, ma almeno tutelerebbe chi paga.

fabio656 ha scritto:

Ti abbiamo capito Fabio, lo so non sei contento sino a che non lo mettono pay:D Anch'io sono d'accordo con te, ma anche altri utenti come avrai notato. Però credo che dovremo rassegnarci, pare proprio che andrà in chiaro per tutta la stagione calcistica:doubt: :D
Senti se proprio insisti prova a madare circa 200 fax in cui specifichi che il malloppo lo sborsiamo noi e solo noi abbiamo diritto a vedere sto nuovo programma, aprofitta per dirgli anche di svegliarsi e migliorare la qualità delle partite SD che ci siamo stufati:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ti abbiamo capito Fabio, lo so non sei contento sino a che non lo mettono pay:D Anch'io sono d'accordo con te, ma anche altri utenti come avrai notato. Però credo che dovremo rassegnarci, pare proprio che andrà in chiaro per tutta la stagione calcistica:doubt: :D
Senti se proprio insisti prova a madare circa 200 fax in cui specifichi che il malloppo lo sborsiamo noi e solo noi abbiamo diritto a vedere sto nuovo programma, aprofitta per dirgli anche di svegliarsi e migliorare la qualità delle partite SD che ci siamo stufati:lol:

secondo me è necessario almeno un mesetto cioè 4-5 puntate per vedere se il fatto di mandarlo in chiaro da o no i suoi frutti....

ps: raga siete passati nella sezione di pc hd per leggere la mia proposta sull inserimento di un terzo canale calcio hd? magari mi dite che ne pensate...

fabio656 ha scritto:

Io consiglio a Mediaset di pubblicizzarlo come si deve, perchè se io non avessi letto il forum non avrei saputo che il programma sarebbe stato free e, di conseguenza, non l'avrei visto...:)

Oggi la replica non è in chiaro, o deve ancora finire il programma precedente, boh.

JackLemmon ha scritto:
Oggi la replica non è in chiaro, o deve ancora finire il programma precedente, boh.

No anche ieri è iniziato puntuale, vuol dire che le repliche non sono in chiaro;)

Per me è un programma ben fatto e soprattutto ora inizio a capire il perché mediaset abbia voluto pardo, un mattatore ieri sera. Grande conduzione. Discreti contenuti, a me la carbonero a volte sembrava un pò scontata nelle risposte, in generale ha aggiunto poco alla discussione. Ma nessuno può discutere la sua "presenza scenica". Cassano poi è stato il top, da morire dal ridere, è rimasto uno dei pochi nel calcio italiano a dire quello che pensa e col suo modo verace di esprimersi risulta fantastico.

ho da poco finito di vedere la replica della trasmissione di ieri sera. Che dire, il programma è davvero fatto bene e fila via che è un piacere grazie anche ad uno spumeggiante cassano. Che dire di Pardo...un grandissimo acquisto, non c'è che dire, ha uno stile frizzante e unico.
Finora sono più che soddisfatto di questo inizio stagione di Premium Calcio :D

Benissimo questa nuova trasmissione!!ho visto oggi la replica!conduzione eccezionale di Pardo!mitico!e anche gli opinionisti, soprattutto Condò della gazzetta (mi sembra si chiami così..altrimenti mi scuso)
La Carbonero, come ha detto qualcuno prima, non ha aggiunto niente di "succoso" o di nuovo...e poi tradurre quello che dice, in termini di "scioltezza" del programma, fa perdere tempo e brio....
Comunque sia ottimo programma, mancava proprio a MP!brava!!

e ora sotto con qualche intervista, approfondimento simil - sky nel pomeriggio al posto di repliche.. MA PER ORA VA BENISSIMO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(solo un piccolo suggerimento!)

DTTutente ha scritto:
Io consiglio a Mediaset di pubblicizzarlo come si deve, perchè se io non avessi letto il forum non avrei saputo che il programma sarebbe stato free e, di conseguenza, non l'avrei visto...:)

Esatto. e per capire che è cosi, basta andare nalla pagina di Pardo di Facebook.

Praticamente tutti i commenti alla news del nuovo programma di Pardo erano del tipo "non mi abbonero'
mai a premium", "non ho la scheda di premium" ecc....e questi commenti erano di ieri.

praticamente non lo sapeva nessuno.

Oltretutto, sui canali generalisti seguiti da milioni di persone, non fanno nemmeno
uno spot su questo appuntamento del lunedi, figuriamoci, hanno toppato proprio sulla comunicazione.

ed è strano per Mediaset.

questa è la dimostrazione che hanno deciso all'ultimo di meterlo free.

Adesso, se hanno intenzione di lasciarlo Free, devono per tutta la settimana mandare spot su spot con il nome del canale e soprattutto il numero LCN!!
Dicendo che è GRATI PER TUTTI anche a i non abbonati!

Se fanno cosi, vedrete che l'audiance aumenterà, senno, lo vedranno solo qualche abbonato.

La trasmissione è andata bana, chiunque la vista è rimasto contento. ora devono pubblicizzarla.

dicono di si, ma spero di no, a meno che, se proprio devono farlo, pubblicizzassero bene il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso