DTTutente ha scritto:
Io consiglio a Mediaset di pubblicizzarlo come si deve, perchè se io non avessi letto il forum non avrei saputo che il programma sarebbe stato free e, di conseguenza, non l'avrei visto...
Esatto. e per capire che è cosi, basta andare nalla pagina di Pardo di Facebook.
Praticamente tutti i commenti alla news del nuovo programma di Pardo erano del tipo "non mi abbonero'
mai a premium", "non ho la scheda di premium" ecc....e questi commenti erano di ieri.
praticamente non lo sapeva nessuno.
Oltretutto, sui canali generalisti seguiti da milioni di persone, non fanno nemmeno
uno spot su questo appuntamento del lunedi, figuriamoci, hanno toppato proprio sulla comunicazione.
ed è strano per Mediaset.
questa è la dimostrazione che hanno deciso all'ultimo di meterlo free.
Adesso, se hanno intenzione di lasciarlo Free, devono per tutta la settimana mandare spot su spot
con il nome del canale e soprattutto il numero LCN!!
Dicendo che è GRATI PER TUTTI anche a i non abbonati!
Se fanno cosi, vedrete che l'audiance aumenterà, senno, lo vedranno solo qualche abbonato.
La trasmissione è andata bana, chiunque la vista è rimasto contento. ora devono pubblicizzarla.