Mediaset Premium Calcio: le novità della stagione 2008/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X me calerà il pacchetto calcio, ma nn di tanto, però una decina di euri direi proprio di sì!

"Premium Calcio sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B. "

ma perche' de sti tempi la Lazio e' sempre out dalle dirette su campi non Mediaset ???

i canali Calcio sono 6 quindi.... :mad:

helios ha scritto:
"Premium Calcio sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B. "

ma perche' de sti tempi la Lazio e' sempre out dalle dirette su campi non Mediaset ???

i canali Calcio sono 6 quindi.... :mad:
Della Lazio verranno trasmesse sia le partite in casa che in trasferta, come conferma il comunicato stampa ufficiale, scaricabile qui (pdf), che dice:
comunicato stampa ha scritto:
L'offerta di Premium Calcio è inclusa nel pacchetto "Tutto Calcio", che comprende anche:
  • la Serie A: le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI, LAZIO (le big 6), le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.
  • la Champions League: tutte le partite della Uefa Champions League
  • tutto il Campionato del Mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre)
  • Diretta Premium e Diretta Champions League

Sul sito forse hanno sbagliato...

Salve
sul sito sportmediaset.it nella sezione dove si può fare il fantacalcio ho letto il regolamento del gioco e ci sono premi per chi fà più punti e tra i premi c'è l'abbonamento a tutto calcio 2008/2009 e danno il valore a questo premio di ben 209 euro.

Ma questi sono pazzi se ci faranno pagare tutti questi soldi per l'abbonamento

Volevo solo ricordarvi che il prezzo per i nuovi abbonati a ''mediaset premium club'' e' passato da 880,00 € a 1.000,00 €.......

Attenzione ai calcoli

hai 209 toglici i soldi della scheda -30 alla fine sono 180€:evil5:

Da 880 a 1000= +14% circa
159+14%= 181 euro circa

Tutto torna :)

Però dei prezzi parliamone qui, così non si fa confusione :)

Gangy ha scritto:
Salve
sul sito sportmediaset.it nella sezione dove si può fare il fantacalcio ho letto il regolamento del gioco e ci sono premi per chi fà più punti e tra i premi c'è l'abbonamento a tutto calcio 2008/2009 e danno il valore a questo premio di ben 209 euro.

Ma questi sono pazzi se ci faranno pagare tutti questi soldi per l'abbonamento

Ci fanno pagare 209.00 euro.......Sono sempre libero di non poter comprare un bel niente e non spendo niente.

Ragazzi siamo noi che abbiamo il coltello dlla parte del manico, non loro.

campagnolo72 ha scritto:
Ci fanno pagare 209.00 euro.......Sono sempre libero di non poter comprare un bel niente e non spendo niente.

Ragazzi siamo noi che abbiamo il coltello dlla parte del manico, non loro.
In teoria hai ragione, ma lo sai che gli italiani per il calcio fanno qualsiasi follia (non per niente MP come sport conosce solo il calcio); quindi il coltello dalla parte del manico lo hanno loro; se fanno un aumento del 15% avranno già calcolato una percentuale di persone che non si riabbonerà, ma sapranno che questa percentuale non sarà sufficente a fare calare gli introiti; parliamo di aziende che prima di certe decisioni fanno ricerche di mercato e difficilmente sbagliano.
In più considera che è fisiologico che il numero degli utenti del DTT aumenti.
Non per fare paragoni, ma questi sono gli stessi discorsi che si sentono ad ogni aumento nella sezione SKY; anche lì tutti giurano che i loro soldi non li vedranno più e invece...
Sia MP che SKY non sono sprovvedute; fanno bene i conti (purtroppo per noi) e sanno fin dove possono spingersi.

goldsun ha scritto:
In teoria hai ragione, ma lo sai che gli italiani per il calcio fanno qualsiasi follia (non per niente MP come sport conosce solo il calcio); quindi il coltello dalla parte del manico lo hanno loro; se fanno un aumento del 15% avranno già calcolato una percentuale di persone che non si riabbonerà, ma sapranno che questa percentuale non sarà sufficente a fare calare gli introiti; parliamo di aziende che prima di certe decisioni fanno ricerche di mercato e difficilmente sbagliano.
In più considera che è fisiologico che il numero degli utenti del DTT aumenti.
Non per fare paragoni, ma questi sono gli stessi discorsi che si sentono ad ogni aumento nella sezione SKY; anche lì tutti giurano che i loro soldi non li vedranno più e invece...
Sia MP che SKY non sono sprovvedute; fanno bene i conti (purtroppo per noi) e sanno fin dove possono spingersi.
quoto.

prime 2 priorità nuova grafica e 16/9 poi tutto quello che è scritto in questo 3d è giustissimo!

ragazzi leggendo l'email che premium mi ha inviato riguardante le novità su premium calcio vi copio parte dalla mail:
"E per tutti i tifosi, arriva
Premium Calcio 24, in onda 24 ore su 24
con un nuovo TG in onda in quattro edizioni quotidiane
e tante rubriche di approfondimento.
Premium Calcio 24,
che si affianca alle partite trasmesse sulle finestre Diretta Calcio 1,2,3,4,5,6,
trasmetterà il meglio dei tornei estivi e, da settembre,
anticipi e posticipi della Serie A e le partite della Champions League."
penso che ormai il nome del nuovo canale sia chiaro si chiamerò premium calcio 24! e affiancherà i canali in ppv diretta calcio 1,2...

intanto, grazie x le info :icon_cool:

uhm... la frase "da settembre anticipi e posticipi della Serie A" mi lascia perplesso ... :icon_rolleyes:

avrei preferito solo "premium calcio"... e vabbè... :)

sul fatto del nome io preferisco premium calcio24 rispetto a solo premium calcio ma è un mio parere ovviamente...per quanto riguarda gli anticipi e i posticipi non c'è nulla di nuovo è tutto come era stato detto a portofino mi sembra....poi una domanda per mralby: lo sai che anche io sono appassionato di grafica e penso che premium dovrebbe con l'apertura del nuovo canale cambiare veste sia negli studi televisi sia nella grafica: hai per caso elaborato qualcosa di nuovo? mi ricordo che avevi già fatto delle ipotesi e dei progetti..
PS sono appena stato sul sito di premium e sull'articolo riguardante le novità di premium calcio c'è la conferma del nome premium calcio 24 ormai penso che questo sia sicuro!

marco92 ha scritto:
.poi una domanda per mralby: lo sai che anche io sono appassionato di grafica e penso che premium dovrebbe con l'apertura del nuovo canale cambiare veste sia negli studi televisi sia nella grafica: hai per caso elaborato qualcosa di nuovo? mi ricordo che avevi già fatto delle ipotesi e dei progetti..

scusa se non ho risposto prima .. ;)
per quanto riguarda quei progetti grafici...si... devo riuscire a recuperarli... li ho sul portatile, ma l'ho in riparazione ... credo e spero che non verranno persi ...

non appena avrò notizie, vedrò di riesumare qualche lavoretto :D

marco92 ha scritto:
ragazzi leggendo l'email che premium mi ha inviato riguardante le novità su premium calcio vi copio parte dalla mail:
"E per tutti i tifosi, arriva
Premium Calcio 24, in onda 24 ore su 24
con un nuovo TG in onda in quattro edizioni quotidiane
e tante rubriche di approfondimento.
Premium Calcio 24,
che si affianca alle partite trasmesse sulle finestre Diretta Calcio 1,2,3,4,5,6,
trasmetterà il meglio dei tornei estivi e, da settembre,
anticipi e posticipi della Serie A e le partite della Champions League."
penso che ormai il nome del nuovo canale sia chiaro si chiamerò premium calcio 24! e affiancherà i canali in ppv diretta calcio 1,2...

Il fatto che questo Premium Calcio 24 trasmetterà anticipi e posticipi e la champions mi fa pensare :eusa_think: :eusa_think: .. esisteranno ancora i pacchetti campionato e champions separati !? .. o per quest'anno è previsto un unico pacchetto calcio (con campionato e champions incluse) ?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso