Mediaset Premium Calcio: le novità della stagione 2008/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gauchoooooo ha scritto:
Le offerte calcio non usciranno ... altrimenti dopo l'easy pay chi lo farebbe più se ci fosse un'offerta calcio sottoscrivibile ?

Questa volta Mediaset l'ha fatta fuori dal vaso. Da me non vedrà più un centesimo

hai perfettamente ragione
mediaset si è giocata un amico:sad:

percefal ha scritto:
Le novità della stagione 2008/2009: torna ad una seconda vita "Tutto il calcio minuto per minuto".

ma serio...bisogna tornare indietro x andare avanti :D ...cmq nn farò mai l'abbonamento con easypay...sn un ragazzo,nn ho conto corrente...le ricarike le compravo con i miei risparmi...di certo nn aprirò un conto bancario x vedere 2 partite

Diversi anni fa sono passato da skifo a mediaset perchè volevo pagare SOLO ciò che vedevo, ma mi accorgo con grande sorpresa che: chi cambia la vecchia con la nuova...............................
due tessere scadute il 30/06/08, aspettiamo. ciao.

Senza parole

Potrei cominciare adesso e finire per la prima del girone di ritorno a scrivere i più magniloquenti improperi contro Mediaset: mi limiterò a dire che l'hanno fatta veramente troppo grossa!!! :cussing: :new_2gunsfiring_v1:

Vorrei capire dov'è andata a finire l'alternativa a Sky, il concetto di PPV: sono letteralmente schifato, spero solo che tutti i fanboy (che purtroppo su questo forum sono moltissimi) aprano finalmente gli occhi.... :sad7:

OXO ha scritto:
Potrei cominciare adesso e finire per la prima del girone di ritorno a scrivere i più magniloquenti improperi contro Mediaset: mi limiterò a dire che l'hanno fatta veramente troppo grossa!!! :cussing: :new_2gunsfiring_v1:

Vorrei capire dov'è andata a finire l'alternativa a Sky, il concetto di PPV: sono letteralmente schifato, spero solo che tutti i fanboy (che purtroppo su questo forum sono moltissimi) aprano finalmente gli occhi.... :sad7:

Oxo io sono con te e per dire la mia Ercolino un altro po' mi voleva sospendere per 7 giorni. Se ho usato toni catastrofici nei confronti di Premium e' perche' sono davvero triste da come stanno cambiando. L'alternativa a Sky non esiste piu'.
Non riesco a credere a tutto quello che ho letto, e poi le chiamano offerte.
Ma dove sono le offerte, PPW letteralmente ABOLITA, non si puo' comprare niente se non con la carta di credito o con l'addebito sul c/c.
L'interattivita' a che cavolo serve se poi non viene usata.
Mah, scrivo su sto Forum per sfogarmi, ieri ho comprato la tessera con scdenza 2009 sperando che stamane uscisse l'offerta TUTTO CALCIO, si e' uscita ma con i metodi che ormai tutti conosciamo.

Mi sono quasi sfogato.

sashavg ha scritto:
ma serio...bisogna tornare indietro x andare avanti :D ...cmq nn farò mai l'abbonamento con easypay...sn un ragazzo,nn ho conto corrente...le ricarike le compravo con i miei risparmi...di certo nn aprirò un conto bancario x vedere 2 partite

Sono serissimo.
Lo scorso anno 99 euro, quest'anno 179 euro.
+80,81%.

Speriamo solo che a commentare le partite del Napoli ci sia Peppe Bisantis...

Ho letto anch'io oggi le nuove "offerte" di Mediaset per il calcio.
Mi accodo a chi ritiene il costo di 179 Euro per l'offerta completa un vero sproposito, soprattutto se uno lo fa per il calcio e non gli interessa niente delle reti Gallery.

Però il Calcio Easy Pay non mi sembra poi molto più costoso di quanto si è pagato per la stagione passata.
Se ci si abbona per 10 mesi (da settembre 2008 a giugno 2009), sarebbero 14 euro x 10 cioè 140 euro.
L'anno scorso se ricordo bene ho fatto l'abbonamento in agosto e ho pagato 129 euro.
Alla fine sarebbero poi 11 euro più della passata stagione.
Certo in più c'è la cosa assurda che per attivarla bisogna chiamare un numero 199 e quindi pagare ancora ... :mad:

Piuttosto non ho capito una cosa:
le tessere easy pay sono diverse dalle altre tessere Mediaset Premium ?
E sono compatbili con tutti i decoder (io ho un vecchio DT4000) ?

sitomax ha scritto:
Mi accodo a chi ritiene il costo di 179 Euro per l'offerta completa un vero sproposito, soprattutto se uno lo fa per il calcio e non gli interessa niente delle reti Gallery.

Però il Calcio Easy Pay non mi sembra poi molto più costoso di quanto si è pagato per la stagione passata.
Se ci si abbona per 10 mesi (da settembre 2008 a giugno 2009), sarebbero 14 euro x 10 cioè 140 euro.
L'anno scorso se ricordo bene ho fatto l'abbonamento in agosto e ho pagato 129 euro.
Certo in più c'è la cosa assurda che per attivarla bisogna chiamare un numero 199 e quindi pagare ancora ... :mad:

Si ma la cosa + triste non l'hai detta, devi pagare ogni mese con addebito su c/c o carta di credito. Roba da poco........ah! dimenticavo che devi firmare anche un contratto della durata di 1 anno, Ah! se poi l'undicesimo mese non dai la disdetta per tacito assenso ti rinnovvano altri 12 mesi.

Che dici, ti piace ancora quest'offertona--------e' pura PPW:D

giovannino ha scritto:
In effetti l'articolo su portale di digitalsat è più dettagliato. Su digitalsat troverai sempre tutti i dettagli. Non per niente è il miglior sito d'Italia a questo riguardo!

Grazie ;)

campagnolo72 ha scritto:
Si ma la cosa + triste non l'hai detta, devi pagare ogni mese con addebito su c/c o carta di credito. Roba da poco........ah! dimenticavo che devi firmare anche un contratto della durata di 1 anno, Ah! se poi l'undicesimo mese non dai la disdetta per tacito assenso ti rinnovvano altri 12 mesi.

Che dici, ti piace ancora quest'offertona--------e' pura PPW:D

Alla fine voglio solo soldi...
Sbagliano la politica, vedi Gallery che nessuno la caga, e chi deve pagare nscelte sbagliate????
Sempre e solo noi...
Che pagasse Pier Silvio Rubo...
O chi ha avuto la brillante idea del Gallery... Che solo il 60 % della popolazione può scegliere di non vederlo...
L'altro 40% se non di più non ha il segnale...
Bellissima scelta MediaRub!!!

Non si tratta di usare toni catastrofici o di offendere qualcuno, si tratta semplicemente di dire le cose come stanno: hanno perpetrato un furto.

Sorvolo sulla vergognosa gestione dei crediti residui (io ci rimetto "solo" 2 €), ma la grande novità è che si costringono gli utenti a spendere di più e a comprare ciò che non vogliono. :icon_twisted:

• I costi di attivazione sono lievitati fino a 9 € (ovvero, quasi il doppio), anzi, forse sarebbe meglio dire fino a 39 €
  • "l'offerta" Calcio + Gallery costringe gli appassionati di calcio a spendere 20 € in più rispetto alla scorsa stagione (che salgono a ben 50 € per gli early adopters)
  • l'acquisto tramite Easy Pay, oltre all'ulteriore costo della telefonata a pagamento (la cui durata potrà difficilmente essere inferiore ai 5 minuti), preclude l'acquisto di eventi in PPV e obbliga l'utente a pagare per intero anche mesi non interamente sfruttati (si pensi alla sosta natalizia del campionato)
  • ma la cosa più scandalosa è la seguente:
    News di Digital-Sat ha scritto:
    ...La versione ricaricabile della scheda Premium in vendita anch'essa al costo di 39 Euro (9 di attivazione) comprende la visione di 3 mesi dall'attivazione del pacchetto completo Premium Gallery.

Questa tessera a differenza della precedente è l'unica abilitata all'acquisto degli eventi in PPV solamente se all'interno della stessa scheda è attiva la visione del pacchetto Gallery, in quanto al momento in cui il diritto di visione di Gallery sarà scaduto (se non verrà acquistato nuovamente), non sarà più possibile ricaricarla...
    Ovvero, intanto mi paghi 3 mesi di Gallery, anche se non ti interessano, e poi, se vuoi continuare a goderti i tuoi soldini, te lo ricompri pure... :5eek:

Ma attenzione, che qui arriva il vero colpo di Genio di Piersilvio:
News di Digital-Sat ha scritto:
...Saranno però disponibili 30 giorni per poter utilizzare il credito residuo, al termine dei quali la card sarà sospesa e necessiterà di essere riattivata.

Saranno in vendita dei "Pass Gallery" comprendenti 3 (36€) o 6 mesi (60€) di Gallery che consentiranno di riabilitare la scheda e poter tornare a disporre del credito residuo anche per acquisti in PPV...
Il cliente non ha più diritto a decidere autonomamente come e quando spendere i propri soldi, ma lo deve fare entro 4 mesi dall'attivazione della tessera: e dato che è un marrano che ha osato rifiutare la generosa offerta Calcio + Gallery a € 179, per riattivare la sua tessera dovrà spendere come minimo 36 € per 3 mesi di Gallery, ovvero 6 € in più del normale costo di un pacchetto al quale non era minimamente interessato... :5eek:

Ora, parlare di contratto capestro mi pare francamente gentile: si tratta semplicemente della più grande truffa mai inventata nella storia della Pay TV mondiale.

A confronto, il Sig. Murdoch è un benefattore. :badgrin:

OXO ha scritto:
Non si tratta di usare toni catastrofici o di offendere qualcuno, si tratta semplicemente di dire le cose come stanno: hanno perpetrato un furto.

Sorvolo sulla vergognosa gestione dei crediti residui (io ci rimetto "solo" 2 €), ma la grande novità è che si costringono gli utenti a spendere di più e a comprare ciò che non vogliono. :icon_twisted:

• I costi di attivazione sono lievitati fino a 9 € (ovvero, quasi il doppio), anzi, forse sarebbe meglio dire fino a 39 €
  • "l'offerta" Calcio + Gallery costringe gli appassionati di calcio a spendere 20 € in più rispetto alla scorsa stagione (che salgono a ben 50 € per gli early adopters)
  • l'acquisto tramite Easy Pay, oltre all'ulteriore costo della telefonata a pagamento (la cui durata potrà difficilmente essere inferiore ai 5 minuti), preclude l'acquisto di eventi in PPV e obbliga l'utente a pagare per intero anche mesi non interamente sfruttati (si pensi alla sosta natalizia del campionato)
  • ma la cosa più scandalosa è la seguente:

Ovvero, intanto mi paghi 3 mesi di Gallery, anche se non ti interessano, e poi, se vuoi continuare a goderti i tuoi soldini, te lo ricompri pure... :5eek:

Ma attenzione, che qui arriva il vero colpo di Genio di Piersilvio:

Il cliente non ha più diritto a decidere autonomamente come e quando spendere i propri soldi, ma lo deve fare entro 4 mesi dall'attivazione della tessera: e dato che è un marrano che ha osato rifiutare la generosa offerta Calcio + Gallery a € 179, per riattivare la sua tessera dovrà spendere come minimo 36 € per 3 mesi di Gallery, ovvero 6 € in più del normale costo di un pacchetto al quale non era minimamente interessato... :5eek:

Ora, parlare di contratto capestro mi pare francamente gentile: si tratta semplicemente della più grande truffa mai inventata nella storia della Pay TV mondiale.

A confronto, il Sig. Murdoch è un benefattore. :badgrin:

Mamma mia!!!
Dovresti riscrivere questo topic da tutte le parti!!!
E poi c'è gente che ha fatto i salti di gioia, insultando me che dicevo solo di non essere d'accordo...
Cmq hai tralasciato il fatto che avendo il tuo RID in mano ipoteticamente possono fare quello che vogliono!!!

Ma come era lo slogan...
"Paghi ciò che vedi" e "Premium premiati quando vuoi..."

MediaRUB hai esagerato!!!
Non ci sono parole se potessi ti denuncerei per lesioni al mio cervello... Me lo sono quasi fuso per capire come riuscire a spendere solo quello che voglio...
Scherzi a parte!!!

MediaRub non ci sono paragoni...

giuse010 ha scritto:
...E poi c'è gente che ha fatto i salti di gioia, insultando me che dicevo solo di non essere d'accordo...

Chi, i fanboy del biscione...? :D

Quelli che oltre a pagare (sempre più caro) per un prodotto (sempre più scadente) fanno anche pubblicità gratuita sfoggiando il marchio di questa azienda come proprio avatar? :D

Gli stessi che alla RAI non riservano altro che infamie per partito preso? :D

Di costoro non mi curo. :icon_cool:

OXO ha scritto:
Chi, i fanboy del biscione...? :D

Quelli che oltre a pagare (sempre più caro) per un prodotto (sempre più scadente) fanno anche pubblicità gratuita sfoggiando il marchio di questa azienda come proprio avatar? :D

Gli stessi che alla RAI non riservano altro che infamie per partito preso? :D

Di costoro non mi curo. :icon_cool:

Hai azzeccato i tipi!!!
Li conosci bene!!!
Cavolo che gente...
Io li ho definiti così...
Più il prezzo e più pensano che il prodotto sia migliore...

Senza vedere che esiste un canale, anzi due, che gratis ti danno tutta l'informazione sullo sport e ti fanno anche vedere la coppa UEFA, e due anni fa anche la serie B, e tutto il calcio sudamericano e le qualificazioni europee... Mitica la partita tra Lituania-Scozia se non erro e quella tra Inghilterra e Croazia...
Dimenticavo... TUTTO GRATIS!!!

La qualità non indice di prezzo alto, anzi... Alle volte è inversamente proporzionale....

Sbaglio?

standing ovation oxo! :)

detto cio', io che ero abituato a comprare il pacchetto completo calcio, continuero' a farlo con l'offerta da 179 euri + gallery.
qualche film ogni tanto magari lo vedro'.....
(ovviamente usero' con scheda ricaricabile).

se non fossi stato interessato all'intero pacchetto calcio, col cavolo che rinnovavo (come hai ben spiegato, tutte le altre offerte speciali condite dalle elucrubazioni mentali di mediaset sul come spillarci + soldi obbligandoci a comprare cio' che non vogliamo vedere, le trovo un furto).

Mauro. ha scritto:
standing ovation oxo! :)

detto cio', io che ero abituato a comprare il pacchetto completo calcio, continuero' a farlo con l'offerta da 179 euri + gallery.
qualche film ogni tanto magari lo vedro'.....
(ovviamente usero' con scheda ricaricabile).

se non fossi stato interessato all'intero pacchetto calcio, col cavolo che rinnovavo (come hai ben spiegato, tutte le altre offerte speciali condite dalle elucrubazioni mentali di mediaset sul come spillarci + soldi obbligandoci a comprare cio' che non vogliamo vedere, le trovo un furto).
Tu non conti le persone che vogliono vedere solo la Serie A e che il segnale di Gallety lo vedono con il binocolo...
Più el 40% dell'Italia non ha il segnale...

Grazie MediaRub!!!

sitomax ha scritto:

con Easy Pay fai un contratto che dura 12 mesi con rinnovo automatico alla scadenza. Quindi sarebbero 14x12=168 euro.
La tessere easy pay è la stessa di quelle normali, cambia il fatto che è associata all'abbonamento.

demetrius ha scritto:
con Easy Pay fai un contratto che dura 12 mesi con rinnovo automatico alla scadenza. Quindi sarebbero 14x12=168 euro.
La tessere easy pay è la stessa di quelle normali, cambia il fatto che è associata all'abbonamento.

E chi non ha il RID il calcio senza Gallery niente...
E poi perchè dobbiamo pagare una telefonata per far fare il RID...
E poi perchè dare il RID che è una cosa molto personale ed è rischioso in mani sconosciute?

Tanto difficile fare pacchetti Serie A e tuttoCalcio...
Ah.. Si ... Dimenticavo il pacco Gallery...

Il 3d termina qui ,visto che ormai siete andati completamente OT e non si capisce + nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso