Mediaset Premium Calcio: le novità della stagione 2008/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hhhh ha scritto:
Ti posso assicurare che quando ho avuto Gallery per 1 mese e passa gratis, l'avrò guardato x mezz'ora al massimo. Son consapevole di spendere 180 euro e di non usare quasi mai Gallery nel 2009...
Allora se davvero Gallery non ti interessa (come al sottoscritto) che senso ha correre per attivare la nuova offerta? Per quanto mi riguarda (e spero che lo facciano tutti coloro che sono interessati solo ed esclusivamente al calcio) aspetterò, tanto il campionato non inizia mica domani! Magari in questi due mesi quando vedranno che sono pochi quelli ad aver attivato Calcio+Gallery faranno uscire un'offerta solo per il Calcio anche senza la formula EasyPay.

burundz ha scritto:
Allora se davvero Gallery non ti interessa (come al sottoscritto) che senso ha correre per attivare la nuova offerta? Per quanto mi riguarda (e spero che lo facciano tutti coloro che sono interessati solo ed esclusivamente al calcio) aspetterò, tanto il campionato non inizia mica domani! Magari in questi due mesi quando vedranno che sono pochi quelli ad aver attivato Calcio+Gallery faranno uscire un'offerta solo per il Calcio anche senza la formula EasyPay.

Quoto in pieno...
Anche se mi sa che l'andazzo va solo ad aumentare i costi...
Vedi che settembre il tutto costa molto di più...

Io aspetto...
Sicuramente!!!

burundz ha scritto:

Quoto ogni tua lettera........non possono costringere a comprare i Gallery a chi non piacciono e chi non prende i D-Free. Naturalmente aspetto anch'io

giuse010 ha scritto:
Quoto in pieno...
Anche se mi sa che l'andazzo va solo ad aumentare i costi...
Vedi che settembre il tutto costa molto di più...

Io aspetto...
Sicuramente!!!

non è che la faccio stasera..
dico solo che se solo calcio è 20 euro in meno (easypay è 1 euro in meno dubito che l'offerta in somma unica costerà più di 15-20 euro in meno risp a tutto premium)...
nn so se conviene proprio... gallery cmq propone qualcosa in +... e 6 canali a 20 euro in + fanno comodo quando c'è la defilippi su canale 5 ;)

burundz ha scritto:
Le offerte calcio non usciranno ... altrimenti dopo l'easy pay chi lo farebbe più se ci fosse un'offerta calcio sottoscrivibile ?

Questa volta Mediaset l'ha fatta fuori dal vaso. Da me non vedrà più un centesimo

hhhh ha scritto:
non è che la faccio stasera..
dico solo che se solo calcio è 20 euro in meno (easypay è 1 euro in meno dubito che l'offerta in somma unica costerà più di 15-20 euro in meno risp a tutto premium)...
nn so se conviene proprio... gallery cmq propone qualcosa in +... e 6 canali a 20 euro in + fanno comodo quando c'è la defilippi su canale 5 ;)

Il tuo discorso lo farei generalizzato solo se tutti hanno la possibilità di vedere questi cacchi di canali...
Ma così non è...
Quindi il discorso non vale...

E' come se io dicessi... Che ne so...
Ho il satallite PincoPallino e vedo "Pincopallino 2 il ritorno"... E lo offro a tutti a un prezzo "ragionevole"... Ma se gli altri non lo vedono, in quanto non hanno il segnale... L'offerta non è più unofferta ma un obbligo...
Sbaglio?

Per farla breve quest'anno chi vuole vedere solo la serie A deve cacciare 179€ subito se ha una tessera ricaricabile (con questo prezzo si vede anche tutta la champions etutto gallery fino al 30/6/2009 che lo si voglia o no). Altrimenti con la tessera easy pay si cacciano 28€ ogni 2 mesi pagando con carta di credito o C/C (con questo prezzo si vede anche la champions che lo si voglia o no). Oppure si comprano le singole gare in modalita PPW pagando ogni partita 6€ (quelli con tessere in scadenza nel 2009 non saranno obbligati ad avere gallery attivo, mentre quelli con schede in scadenza nel 2010 dovranno avere gallery attivo). Non esistono, nè esisteranno altre soluzioni.

L'offerta da 179€ vale solo fino al 29/8/2008, dopodichè costerà 240€ e per vedere abbassare i prezzi di una certa consistenza dovrà certamente aspettare almeno fino a Natale. Il pacchetto calcio in easy pay da 14€ al mese invece avrà sempre questo costo, indipendentemente da quando lo si sottoscrive.

giovannino ha scritto:
Per farla breve quest'anno chi vuole vedere solo la serie A deve cacciare 179€ subito se ha una tessera ricaricabile (con questo prezzo si vede anche tutta la champions etutto gallery fino al 30/6/2009 che lo si voglia o no). Altrimenti con la tessera easy pay si cacciano 28€ ogni 2 mesi pagando con carta di credito o C/C (con questo prezzo si vede anche la champions che lo si voglia o no). Oppure si comprano le singole gare in modalita PPW pagando ogni partita 6€ (quelli con tessere in scadenza nel 2009 non saranno obbligati ad avere gallery attivo, mentre quelli con schede in scadenza nel 2010 dovranno avere gallery attivo). Non esistono, nè esisteranno altre soluzioni.

L'offerta da 179€ vale solo fino al 29/8/2008, dopodichè costerà 240€ e per vedere abbassare i prezzi di una certa consistenza dovrà certamente aspettare almeno fino a Natale. Il pacchetto calcio in easy pay da 14€ al mese invece avrà sempre questo costo, indipendentemente da quando lo si sottoscrive.

davvero...
come era lo slogan iniziale di premium...
asp...
non me lo ricordo...
ah ecco...
pagi ciò che vedi...
grandissimi...
peggio di sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. mi togli una curiosità...
il campionato inizia a fine agosto...
se io l'accredito lo faccio fare due giorni prima...
14 euro mi vale per quei pochi giorni di agosto o il mese è da quando tu inizi?

A questa domanda non so risponderti con sicurezza, ma credo proprio che il mese inizi solamente quando attivi l'offerta speciale (quindi se attivi l'offerta speciale il 28 agosto, il mese finisce il 28 settembre e via così). Stai tranquillo che non ti scalano 14€ solamente per vedere la partita del 29 agosto.

giovannino ha scritto:
A questa domanda non so risponderti con sicurezza, ma credo proprio che il mese inizi solamente quando attivi l'offerta speciale (quindi se attivi l'offerta speciale il 28 agosto, il mese finisce il 28 settembre e via così). Stai tranquillo che non ti scalano 14€ solamente per vedere la partita del 29 agosto.
Già che ci sei...
Io ho un accredito di 11 euro sulla scheda scaduta... Se comprerò la scheda Easy, sempre se la troverò... Mi verranno accreditati lì sopra?
O li perdo?

Ance io sono uno dei tanti che vorrebbero utilizzare Premium solo per il Calcio ...
ho attivato Gallery "maggio + Giugno" ma avrò visto... si e no... mezzo film ... :D

mralby ha scritto:
Ance io sono uno dei tanti che vorrebbero utilizzare Premium solo per il Calcio ...
ho attivato Gallery "maggio + Giugno" ma avrò visto... si e no... mezzo film ... :D

E no quest'anno ti attacchi...
E l'anno scorso te la sei "spassata"...
Quest'anno ho paghi tanto o paghi tanto!!!

Viva MediaRub...

giuse010 ha scritto:
Ho letto anche io quell'articolo...
Mi sembra che non parli delle tessere Easy... Ma tessere in generale...
E visto che Mediaset ci ha preso gusto a prendere in giro... non si sa mai...

In effetti l'articolo su portale di digitalsat è più dettagliato. Su digitalsat troverai sempre tutti i dettagli. Non per niente è il miglior sito d'Italia a questo riguardo!

giovannino ha scritto:
In effetti l'articolo su portale di digitalsat è più dettagliato. Su digitalsat troverai sempre tutti i dettagli. Non per niente è il miglior sito d'Italia a questo riguardo!
Ok...
Ma non mi torna il fatto che è mediaset che ti rimborsa no digitalsat...
Chiarezza prima di tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso