Matt84
Digital-Forum Senior Plus
sempre troppo veloce per noi semplici mortali ErcolinoERCOLINO ha scritto:Solo per quelle attive ,quindi la 2008 scade il 30 Giugno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre troppo veloce per noi semplici mortali ErcolinoERCOLINO ha scritto:Solo per quelle attive ,quindi la 2008 scade il 30 Giugno
Diretta Premium/Champions andrà in onda su Premium Calcio 24Oba_Martins ha scritto:sbaglio o i canali sportivi erano 7? mi ricordo premium 1 2 3 4 5 6 7
allora non han cambiato gran che.hanno solo resto mediaset premium 7 un canale continuo e che poi quando c'è la champions fa diretta premium champions.DTTutente ha scritto:Diretta Premium/Champions andrà in onda su Premium Calcio 24
talos1966 ha scritto:179 euro calcio+gallery, per 12 mesi
Pavel12 ha scritto:CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' una cosa assurda! Che ****o me ne frega a me di premium gallery che tra l'altro non vedo neanche perchè il segnale è debole. Io voglio vedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le partite. E per fare questo c'è quella stronzata dell'easy pay dove si pagano 14 euro al mese, e devo dargli le coordinate bancarie o della carta di credito. Che cosa assurda!!!!!!!! E' incredibile...
Pavel12 ha scritto:CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' una cosa assurda! Che ****o me ne frega a me di premium gallery che tra l'altro non vedo neanche perchè il segnale è debole. Io voglio vedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le partite. E per fare questo c'è quella stronzata dell'easy pay dove si pagano 14 euro al mese, e devo dargli le coordinate bancarie o della carta di credito. Che cosa assurda!!!!!!!! E' incredibile...
hhhh ha scritto:è una cosa talmente "assurda" che anche Sky fornisce l'addebito su c/c bancario oltre al pagamento con bollettino postale (e costa di meno del bollettino)... aggiornati caro Pavel. Si può criticare la mancanza di coerenza di Piersilvio che diceva "paghi quello che vedi" (visto che ora è un abbonamento a tutti gli effetti, al massimo limitato a un anno...), ma non certo l'assurdità dell'addebito in conto corrente.
Tra l'altro se non vuoi paghi in 1 unica soluzione ad agosto...
Posso concordare con una scarsa attenzione x chi è interessato solo al calcio. Ma secondo me quel "buco" nella griglia verrà riempito a breve: è antiestetico e soprattutto non copre una buona fetta del mercato.
Per me, "tapperanno il buco" a breve... d'altronde son solo le 10 Am del 1° Luglio!
giuse010 ha scritto:Ti do ragione...
Ma è stata sbaglaita la politica di come gestito l'evento del 1 Luglio...
O dici di no?
Chi vuole solo il calcio o solo la Serie A... Ce ne sono di persone te lo posso assicurare...
Aspettiamo e vediamo...
hhhh ha scritto:beh non posso che darti ragione. Io ho una scheda scaduta ieri e fintanto che non ne compro 1 nuova (i costi di "transizione" son altini e avevo 6 euro rimanenti.. non conviene) e attivo l'offerta speciale non vedrò nulla. Sarebbe stato meglio se avessero "regalato" il primo giorno a tutti: schede scadute e non...
X le offerte "solo calcio", sfondi una porta aperta. Secondo me, però, se non ci sarà niente di nuovo in settimana, le offerte rimarranno queste.
E farò subito gallery+calcio a 179..
giuse010 ha scritto:Sempre perchè tu vedi Gallery...
E poi il fatto delle schede... Questa è un'altra "mafia"...
Non esistono schede con scadenza 2010... Quindi ogni anno devi pagare 5 euro...
Nonostante non ci siano più costi di ricarica o attivazione...
In questi calcoli... Tu non tieni conto di tanti fattori...hhhh ha scritto:Ti posso assicurare che quando ho avuto Gallery per 1 mese e passa gratis, l'avrò guardato x mezz'ora al massimo. Son consapevole di spendere 180 euro e di non usare quasi mai Gallery nel 2009...
Per i costi di attivazione (non mi pare che Bersani abbia abolito i costi di attivazione, ma solo quelli di ricarica...) , ripeto è 1 cosa spiacevole ma sempre meglio che dare quei 24*12= 288 euro in più a Sky...