Mediaset Premium Calcio: le novità della stagione 2008/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non è così tardi per svelare le offerte sul calcio, il campionato parte a fine Agosto... Trovo strano però che quest'anno non si faccia nessuna pubblicità alla scadenza delle tessere, l'anno scorso avvisarono con molti promo. Temo che più di qualcuno con tessera in scadenza a Giugno 08 si vada a comprare il pacchetto Gallery...

Mamma mia ragazzi, mi sembrate tante comari isteriche, pensate, che ci sono problemi molto più seri...... Del Piero deve andare a Mondiali in Sud Africa nel 2010 , si o :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no?

Oba_Martins ha scritto:
sbaglio o i canali sportivi erano 7? mi ricordo premium 1 2 3 4 5 6 7
Diretta Premium/Champions andrà in onda su Premium Calcio 24

DTTutente ha scritto:
Diretta Premium/Champions andrà in onda su Premium Calcio 24
allora non han cambiato gran che.hanno solo resto mediaset premium 7 un canale continuo e che poi quando c'è la champions fa diretta premium champions.

Si, hanno fatto proprio questo.

Ma perchè non hanno fatto un offerta per il calcio Serie A?

Torno a ripetere... Nel mio comune non vedo Premium Gallery... Quarto (Napoli)...
E vuisto che non si degnano di farcelo vedere mi obbligano a pagre di più...
14 euro al mese X 12 mesi = 168 euro...
Per vedere il calcio...
MA DIAMO I NUMERI!!!

E a chi non interessa la Champions ma solo la serie A...

Che presa in giro!!!
Mamma mia...

E poi le schede... Nuove... per modo di dire, non esistono le schede con scadenza 2010... E quindi...
5 euro di tassa all'anno...
Ma vogliono anche il sangue...
Lo dicano...
Tassa perchè respiriamo quando la metteranno?

Giuse010!!!

talos1966 ha scritto:
179 euro calcio+gallery, per 12 mesi

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' una cosa assurda! Che ****o me ne frega a me di premium gallery che tra l'altro non vedo neanche perchè il segnale è debole. Io voglio vedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le partite. E per fare questo c'è quella stronzata dell'easy pay dove si pagano 14 euro al mese, e devo dargli le coordinate bancarie o della carta di credito. Che cosa assurda!!!!!!!! E' incredibile...

Pavel12 ha scritto:

E' una cosa assurda! Che ****o me ne frega a me di premium gallery che tra l'altro non vedo neanche perchè il segnale è debole. Io voglio vedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le partite. E per fare questo c'è quella stronzata dell'easy pay dove si pagano 14 euro al mese, e devo dargli le coordinate bancarie o della carta di credito. Che cosa assurda!!!!!!!! E' incredibile...

Il topic delle lamnetele non è questo... Vai più giù e lo trovi...

MEDIASET = LADRI!!!

Pavel12 ha scritto:

è una cosa talmente "assurda" che anche Sky fornisce l'addebito su c/c bancario oltre al pagamento con bollettino postale (e costa di meno del bollettino)... aggiornati caro Pavel. Si può criticare la mancanza di coerenza di Piersilvio che diceva "paghi quello che vedi" (visto che ora è un abbonamento a tutti gli effetti, al massimo limitato a un anno...), ma non certo l'assurdità dell'addebito in conto corrente.
Tra l'altro se non vuoi paghi in 1 unica soluzione ad agosto...
Posso concordare con una scarsa attenzione x chi è interessato solo al calcio. Ma secondo me quel "buco" nella griglia verrà riempito a breve: è antiestetico e soprattutto non copre una buona fetta del mercato.
Per me, "tapperanno il buco" a breve... d'altronde son solo le 10 Am del 1° Luglio!

hhhh ha scritto:
è una cosa talmente "assurda" che anche Sky fornisce l'addebito su c/c bancario oltre al pagamento con bollettino postale (e costa di meno del bollettino)... aggiornati caro Pavel. Si può criticare la mancanza di coerenza di Piersilvio che diceva "paghi quello che vedi" (visto che ora è un abbonamento a tutti gli effetti, al massimo limitato a un anno...), ma non certo l'assurdità dell'addebito in conto corrente.
Tra l'altro se non vuoi paghi in 1 unica soluzione ad agosto...
Posso concordare con una scarsa attenzione x chi è interessato solo al calcio. Ma secondo me quel "buco" nella griglia verrà riempito a breve: è antiestetico e soprattutto non copre una buona fetta del mercato.
Per me, "tapperanno il buco" a breve... d'altronde son solo le 10 Am del 1° Luglio!

Ti do ragione...
Ma è stata sbaglaita la politica di come gestito l'evento del 1 Luglio...
O dici di no?
Chi vuole solo il calcio o solo la Serie A... Ce ne sono di persone te lo posso assicurare...
Aspettiamo e vediamo...

giuse010 ha scritto:
Ti do ragione...
Ma è stata sbaglaita la politica di come gestito l'evento del 1 Luglio...
O dici di no?
Chi vuole solo il calcio o solo la Serie A... Ce ne sono di persone te lo posso assicurare...
Aspettiamo e vediamo...

beh non posso che darti ragione. Io ho una scheda scaduta ieri e fintanto che non ne compro 1 nuova (i costi di "transizione" son altini e avevo 6 euro rimanenti.. non conviene) e attivo l'offerta speciale non vedrò nulla. Sarebbe stato meglio se avessero "regalato" il primo giorno a tutti: schede scadute e non...
X le offerte "solo calcio", sfondi una porta aperta. Secondo me, però, se non ci sarà niente di nuovo in settimana, le offerte rimarranno queste.
E farò subito gallery+calcio a 179..

hhhh ha scritto:
beh non posso che darti ragione. Io ho una scheda scaduta ieri e fintanto che non ne compro 1 nuova (i costi di "transizione" son altini e avevo 6 euro rimanenti.. non conviene) e attivo l'offerta speciale non vedrò nulla. Sarebbe stato meglio se avessero "regalato" il primo giorno a tutti: schede scadute e non...
X le offerte "solo calcio", sfondi una porta aperta. Secondo me, però, se non ci sarà niente di nuovo in settimana, le offerte rimarranno queste.
E farò subito gallery+calcio a 179..

Sempre perchè tu vedi Gallery...

E poi il fatto delle schede... Questa è un'altra "mafia"...
Non esistono schede con scadenza 2010... Quindi ogni anno devi pagare 5 euro...
Nonostante non ci siano più costi di ricarica o attivazione...

Per me l'offerta Gallery+Calcio a 179€ è molto conveniente...Non so se avete visto che dal 30/08 l'offerta viene 240€

giuse010 ha scritto:
Sempre perchè tu vedi Gallery...

E poi il fatto delle schede... Questa è un'altra "mafia"...
Non esistono schede con scadenza 2010... Quindi ogni anno devi pagare 5 euro...
Nonostante non ci siano più costi di ricarica o attivazione...

Ti posso assicurare che quando ho avuto Gallery per 1 mese e passa gratis, l'avrò guardato x mezz'ora al massimo. Son consapevole di spendere 180 euro e di non usare quasi mai Gallery nel 2009...

Per i costi di attivazione (non mi pare che Bersani abbia abolito i costi di attivazione, ma solo quelli di ricarica...) , ripeto è 1 cosa spiacevole ma sempre meglio che dare quei 24*12= 288 euro in più a Sky...

hhhh ha scritto:
Ti posso assicurare che quando ho avuto Gallery per 1 mese e passa gratis, l'avrò guardato x mezz'ora al massimo. Son consapevole di spendere 180 euro e di non usare quasi mai Gallery nel 2009...

Per i costi di attivazione (non mi pare che Bersani abbia abolito i costi di attivazione, ma solo quelli di ricarica...) , ripeto è 1 cosa spiacevole ma sempre meglio che dare quei 24*12= 288 euro in più a Sky...
In questi calcoli... Tu non tieni conto di tanti fattori...
Primis il fatto che devo dare 60 euro a LA7 per poter vedere le altre 10 partite fuori casa del Grifone...
Secondo... LA Champion non la guarderò... Sicuro...
Tanto semplice fare un pacchetto Serie A...
Non penso che era difficile... E qui non chiedo la luna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso