Mediaset Premium Calcio: le novità della stagione 2008/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vi è mai passato per la testa, seguire le partite di calcio per radio, come ai vecchi tempi? Ci sarebbe bisogno, di un apatia generale , nei confronti delle pay tv, cosi vediamo se aumentano i prezzi, o scombinano i pacchetti per spillare più soldi all'abbonato..............:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: scusate ma stavo sognando, crudele realtà

Ottima idea. Domani mi cerco una cava e con le nude mani cerco di forgiare una pietra a forma di ruota.

talos1966 ha scritto:
Vedi solo quello che paghi e quello che paghi lo decido io.......:icon_twisted:

Piuttosto sarebbe "Paghi anche quello che non vedi... e quello che paghi lo decido io" :evil5:

E' sostanzialmente un sofisma:D Alla fine della giostra, la storia non cambia, il messaggio è: quello che è giusto per te lo abbiamo già deciso noi, paga e non rompere gli zebedei. E non è soltanto Mediaset a comportarsi in questo modo....

talos1966 ha scritto:
il messaggio è: quello che è giusto per te lo abbiamo già deciso noi, paga e non rompere gli zebedei.

Bello... :D Inventiamoci altri slogan per la campagna mediaset, "Paghi tutto e subito, tutto il meglio (ossia in ogni caso non vedrai mai tutto) del campionato di calcio e della champions league!"

ok basta :D

segnalazione: sulla guida tv del sito premium,in lunedi 30, nei canali calcio 6,7 c è scritto "cartelli premium08"..annunciano le novità??????

Ultima modifica:
Ammazza...Aspettano a dire i prezzi il giorno prima? :5eek: Ma sono fuori?:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Ammazza...Aspettano a dire i prezzi il giorno prima? :5eek: Ma sono fuori?:eusa_wall:

Sono assolutamente fuori!!!!!!!! E in più mi sfugge la loro logica commerciale come si fa a non far sapere niente agli utenti a neanche una settimana dal lancio dei nuovi canali?

pacchetto champions

Salve a tutti volevo sapere se la champions ha un pacchetto a parte come l'anno scorso... oppure viene inserito insieme al campionato..

C'è il mistero più assoluto attorno a tutti i pacchetti. Non si sa nulla

Io non ci credo che nessuno sa niente...qualcosa i moderatori sapranno di sicuro solo che non lo vogliono dire...potreste dare delle antemprime come fate sempre...non dico svelare già tutti i prezzi ma almeno cominciare a dire qualcosa...questa tattica dell'aspettare gli ultimi giorni proprio non la capisco...alla fine la gente si stufa e l'abbonamento non lo fa più...specialmente se ci sarà un aumento di prezzo magari giustificato dal nuovo canale che vista la programmazzione sempre davvero squallido (ci sono solo repliche di partite vecchie!!)

christiaf83 ha scritto:
Io non ci credo che nessuno sa niente...qualcosa i moderatori sapranno di sicuro solo che non lo vogliono dire...potreste dare delle antemprime come fate sempre...non dico svelare già tutti i prezzi ma almeno cominciare a dire qualcosa...questa tattica dell'aspettare gli ultimi giorni proprio non la capisco...alla fine la gente si stufa e l'abbonamento non lo fa più...specialmente se ci sarà un aumento di prezzo magari giustificato dal nuovo canale che vista la programmazzione sempre davvero squallido (ci sono solo repliche di partite vecchie!!)
Sicuramente lo staff sa...:D Ma non potranno dire niente finchè Mediaset non gli dà il via libera...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Sicuramente lo staff sa...:D Ma non potranno dire niente finchè Mediaset non gli dà il via libera...:evil5:

Ma è logico che non possono svelare tutto...ma almeno alcune anticipazioni potrebbere dirle...invece niente siamo completamente all'oscuro...
io parlo per me ma prima di spendere una cifra come quella dello scorso anno ci penso su un attimo...non è una decisione da prendere così al volo...è per questo che mediaset premium dovrebbe svelare già prima le proprie offerte...ciao

christiaf83 ha scritto:
Ma è logico che non possono svelare tutto...ma almeno alcune anticipazioni potrebbere dirle...invece niente siamo completamente all'oscuro...
io parlo per me ma prima di spendere una cifra come quella dello scorso anno ci penso su un attimo...non è una decisione da prendere così al volo...è per questo che mediaset premium dovrebbe svelare già prima le proprie offerte...ciao
Anch'io sono nella tua stessa situazione, però oltre che attendere si può fare poco...:eusa_wall: Speriamo che, almeno, entro questa settimana dicano tutte le offerte, così da farci un'idea...:icon_rolleyes:

Questo l'avete letto?

Mediaset ha scritto:
Tutta l'offerta calcio di Mediaset Premium sarà anch'essa disponibile sul Mux 1.
Per gli amanti del pallone, arriva Premium Calcio 24, in onda 24 su 24, con quattro tg quotidiani, approfondimenti, anticipi e posticipi del Campionato di Serie A.
Premium Calcio 24, che si aggiunge alle finestre Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 , 6, sarà invece accessibile gratuitamente fino al 15 luglio a tutti coloro che posseggono una tessera attiva.

26/27 Giugno, riorganizzazione frequenze Mediaset: i dettaglihttp://www.digital-sat.it/new.php?id=14568http://www.digital-sat.it/new.php?id=14568

talos1966 ha scritto:

nell'articolo si dice che la visione di premiumcalcio24 sarà gratuita fino al 15 luglio per chi ha una tessera attiva.....ma ad esempio io ho quella che scade il 30 del mese......che succede? lo vedo lo stesso o vale solo per le tessere con scadenza dal 2009 in poi?
io aspetto a prendere la nuova tessera perchè aspetto la scadenza 2010 e anche le offerte per il calcio che tardano ad arrivare.

denghiù.....e barlade duddi inzieme ghe uno alla volta nun se capisc da casa!:D

La tua tessera, a scadenza, non sarà più attiva.... quindi:eusa_naughty:
Te ne devi accattà 'nata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso