Mediaset Premium Calcio: le novità della stagione 2008/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marco92 ha scritto:
ragazzi chi dice che mediaset ha meno soldi di sky non ha capito nulla e non ha letto i bilanci...
Forse ti conviene andare su internet a vedere quali sono le società che stanno "sopra" a Sky Italia. ;)
Poi guardati i loro bilanci.
Poi ne riparliamo se vuoi. :D

CIAo
Beppe

Sky fa parte di un gruppo multinazionale che opera in tutto il mondo, i bilanci di Sky italia sono davvero inferiori a Mediaset, ma l' azionista unico (o capogruppo) è un colosso del settore dei media.

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Sky fa parte di un gruppo multinazionale che opera in tutto il mondo, i bilanci di Sky italia sono davvero inferiori a Mediaset, ma l' azionista unico (o capogruppo) è un colosso del settore dei media.
esattisssimo io mi riferisco a sky italia poi e` ovvio se sky e` una multinazionale e` presente in UK e in tanti altri paesi dove mediaset non opera ...

campagnolo72 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma che differenza c'e' tra PPW e PTV?

Grazie:icon_redface:
PPV= Pay per View, pagare per vedere. esempio: partita singola su MP a sei euro.

PTV= Pay Tv, paghi per vedere la tv. Esempio: Sky

Ma il 16:9 ci sarà?mi sembra il minimo e poi con un prezzo tipo l'anno passato altrimenti....vediamo:icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
PPV= Pay per View, pagare per vedere. esempio: partita singola su MP a sei euro.

PTV= Pay Tv, paghi per vedere la tv. Esempio: Sky

Ok grazie, quindi Mediaset Premium sta quasi diventando come Sky! e questo non e' tanto confortante.......:eusa_wall:

campagnolo72 ha scritto:
Ok grazie, quindi Mediaset Premium sta quasi diventando come Sky! e questo non e' tanto confortante.......:eusa_wall:

credo che questa sarà una naturale evoluzione ..

mbacarl ha scritto:
credo che questa sarà una naturale evoluzione ..

Si ma evoluzione in peggio........

Non ho mai rinnovato i gallery.....

Se fanno cavolate anche col pacchetto Calcio, non rinnovo neanche quello.

Ma credo, dico credo che col pacchetto Calcio ci pensano 2 volte prima di

fare cavolate.....pero' tutto e' possibile.....:eusa_wall:

campagnolo72 ha scritto:
Si ma evoluzione in peggio........

Non ho mai rinnovato i gallery.....

Se fanno cavolate anche col pacchetto Calcio, non rinnovo neanche quello.

Ma credo, dico credo che col pacchetto Calcio ci pensano 2 volte prima di

fare cavolate.....pero' tutto e' possibile.....:eusa_wall:
la baracca la tirano avanti solo col calcio sul DTT, se fan cagate fatti loro...non vedranno più un euro....contenti loro a fare i tirchi sulle ricariche in tribunale....

io sono a favore della paytv l'importante è che i prezzi rimangano competitivi poi io dico aspettiamo il 1 luglio e vediamo

marco92 ha scritto:
io sono a favore della paytv l'importante è che i prezzi rimangano competitivi poi io dico aspettiamo il 1 luglio e vediamo

Pienamente d'accordo...

Comunque sia secondo me un aumento dei prezzi considerevole non è giustificato... solo per l'aggiunta di un (misero) canale.... mah...

Non sono mai stato amante della pay per view, l' idea di dover pagare per ogni programma (film o altro) che uno vede, non è mai stata molto allettante, quindi non posso che essere soddisfatto della decisione di passare alla formula della pay tv, molto più comoda e sfruttabile della pay per view!

gpp ha scritto:
Non sono mai stato amante della pay per view, l' idea di dover pagare per ogni programma (film o altro) che uno vede, non è mai stata molto allettante, quindi non posso che essere soddisfatto della decisione di passare alla formula della pay tv, molto più comoda e sfruttabile della pay per view!
Anke se serve per spendere quei soldi che sono in tessera e non si puo comprare nessun pacchetto, giorno 30 mi scade la tessera mp è con cinque euro e mi comprero un film su extra, ma senza di esso come avrei fatto a spendere quei soldi?? La ppv serve e il mercato.

La funzione della pay per view non è certo questa qui però! Capisco che è utile per chi, come te, deve consumare il credito, ma che l' utilità di un servizio pay per view sia questa, direi che è assolutamente riduttivo non pensi? Infatti io ho basato il mio parere sull' utilità effettiva, non certo sull' opportunità di svuotare il credito. :)

gpp ha scritto:
La funzione della pay per view non è certo questa qui però! Capisco che è utile per chi, come te, deve consumare il credito, ma che l' utilità di un servizio pay per view sia questa, direi che è assolutamente riduttivo non pensi? Infatti io ho basato il mio parere sull' utilità effettiva, non certo sull' opportunità di svuotare il credito. :)
Ho dimenticato di mettere la faccina, ovviamente hai raggione ma ho voluto trovare in una maniera una utilità.

La Pay per view di Mediaset è nata male. Fare spendere 4€ a film è stato un suicidio, nelle videoteche puoi nolleggiare a 2/3€ a film. Se avessero fatto spendere 3€ a film probabilmente avrebbe avuto più successo.

CIAo
Beppe

gpp ha scritto:

Si, pero' se voglio vedere solo un film devo pagare 10.00 euro, e' ancora + ingiusto. Tanta gente ora ne fara' a meno, non credo che tutti pensano di spendere 10.00 euro per vedere 1 mese i Gallery.

Si ritornera' in videoreca.

Si è vero, però con 10 euro non vedi solo un film, ne vedi di più e hai dei canali attivi sempre. Certo, poi ognuno ha le proprie esigenze, se vuol vedere qualche film di tanto in tanto, è giusto che si preferisca la pay per view. D' altronde prima ho solo espresso quali sono le mie preferenze, non pretendo che tutti siano d' accordo! :)

gpp ha scritto:
Si è vero, però con 10 euro non vedi solo un film, ne vedi di più e hai dei canali attivi sempre. Certo, poi ognuno ha le proprie esigenze, se vuol vedere qualche film di tanto in tanto, è giusto che si preferisca la pay per view. D' altronde prima ho solo espresso quali sono le mie preferenze, non pretendo che tutti siano d' accordo! :)

Assolutamente con te, pero' Mediaset doveva accontentare tutte e due le fasce di clienti, cosa che ionvece non fara'....:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso