• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium-Cambiano i tagli di ricarica

Astrix ha scritto:
ma stai scherzando? allora tu vuoi dirmi che è un bene avere il taglio di ricarica minima più alto del doppio, da 10 a 20 euro? adesso ho la scheda a 25 euro che mi scade alla fine di giugno. una ricarica da 10 gliel'avrei sicuramente fatta, una da 20 no, perché molto probabilmente regalerei solo a loro dei soldi non potendo sfruttarli tutti. :eusa_naughty: :mad: quando i tagli minimi di ricarica aumentano, ci rimettono comunque gli utenti. se poi tu sei uno di quelli a cui piace ricaricare 100 euro a botta, ci credo che non ti tocca. ma lascia lamentare gli altri.
Sei abbonato anche al calcio o solo a PG?:eusa_think:
Comunque, forse, conviene già da subito comprarsi una ricarica da 10 euro...:eusa_think:
 
franema ha scritto:
2 precisazioni: le ricariche da 10 sono fino a fine distribuzione...il credito sarà possibile trasferirlo su nuova scheda...l'operazione avrà un costo non si sa di quanto ancora

ecco appunto...l'operazione avrà un costo. ovvero sia diventa sconvevniente trasferire il credito. meglio consumarlo tutto prima della scadenza, perché se no ci vai a perdere.
 
Astrix ha scritto:
ecco appunto...l'operazione avrà un costo. ovvero sia diventa sconvevniente trasferire il credito. meglio consumarlo tutto prima della scadenza, perché se no ci vai a perdere.

se non prendi un'altra scheda si!
 
franema ha scritto:
se non prendi un'altra scheda si!

non solo se non prendo un'altra scheda franema, anche se ne prendo una nuova! l'operazione di trasferimento credito l'hai scritto tu stesso che AVRA' UN COSTO! quindi se rimangono pochi euro sulla scheda finisci per perderli e comunque anche se ne hai molti, sulla nuova scheda te ne verranno riconosciuti sì, ma sottratti di una certa quantità. quindi non conviene. conviene spendere tutto il credito prima della scadenza per non regalare soldi a loro.
 
Astrix ha scritto:
non solo se non prendo un'altra scheda franema, anche se ne prendo una nuova! l'operazione di trasferimento credito l'hai scritto tu stesso che AVRA' UN COSTO! quindi se rimangono pochi euro sulla scheda finisci per perderli e comunque anche se ne hai molti, sulla nuova scheda te ne verranno riconosciuti sì, ma sottratti di una certa quantità. quindi non conviene. conviene spendere tutto il credito prima della scadenza per non regalare soldi a loro.

a meno che non ci siano successive offerte...
 
franema ha scritto:
a meno che non ci siano successive offerte...

se hanno annunciato che ci sarà un costo io ci credo fino a prova contraria. se ci saranno delle offerte ben venga, ma allora non capisco a che pro da parte loro dire che avrà un costo, se poi in realtà non lo faranno pagare. :icon_rolleyes:
 
Astrix ha scritto:
se hanno annunciato che ci sarà un costo io ci credo fino a prova contraria. se ci saranno delle offerte ben venga, ma allora non capisco a che pro da parte loro dire che avrà un costo, se poi in realtà non lo faranno pagare. :icon_rolleyes:
Magari non lo mettono neanche il costo di passaggio credito...ma in ogni caso non capisco cosa gli cambi modificare i tagli di ricarica... è una scelta a mio avviso sbagliata.....adesso a fine febbraio devo ricaricare di 20...e con i 5 euro che ho già nella carta sono 25(la mia carta scade a giugno)e potrò fare marzo-aprile e maggio....e voi pensate che per vedere giugno vado a ricaricare di 20 euro..per poi pagargli le "eventuali" spese di passaggio credito...è assurdo
Per me stanno sbagliando.
Ps: é ovvio che chi fa abbonamenti vari non ha il problema del taglio minimo
Ma non si può fare nulla per far sapere che la proposta è mal vista?
 
è una tragedia :crybaby2: :crybaby2:

lo scorso anno per comprare il pacchetto tutto calcio ho usato i 25 euro di credito della tessera + una ricarica da 85 euro e una da 20 euro
totale 130 euro di credito - 129 del pacchetto = 1 euro di credito residuo

con le nuove ricariche avrei speso i 25 euro di credito della tessera + 120 euro di ricarica
totale 145 - 129 = 16 euro di credito residuo !!!

per chi non è interessato a niente altro è una grande bidonata

con i nuovi prezzi dei pacchetti (40, 60, 100, 120) si avranno come minimo 5 euro di credito residuo

praticamente ti costringono a comprare altro visto che per quelle cifre non converrà chiedere il rimborso del credito ... :eusa_wall: :eusa_wall:
 
carcarlo ha scritto:
praticamente ti costringono a comprare altro visto che per quelle cifre non converrà chiedere il rimborso del credito ... :eusa_wall: :eusa_wall:

infatti, è quello che cercavo di far notare anch'io. d'altronde è comunque ovvio che alzare il taglio di ricarica minimo è fatto nell'ottica di far spendere di più il cliente, su questo non ci piove.
ecco che mi tornano alla mente le dichiarazioni di qualche giorno fa in cui divevano che entro il 2010 vogliono portare tutto il parco clienti a spendere un minimo di 100 euro all'anno. certo, iniziando ad aumentare il taglio delle tessere tutto diventa più facile...:icon_rolleyes:
 
anche io non è che sia contentissimo, però è anche vero che nessuno di loro ha mai detto che erano benefattori.forse è la logica del non abbonamento:invece di crearsi un budget minimo mediante un abbonamento, lo fanno mediante un pagamento anticipato e volontario (cioè intanto gli dai 20 euro, poi quello che ci fai sono affari tuoi);insomma, anche loro vogliono crearsi un parco clienti:più hanno entrate e più hanno forza commerciale.comunque mediaset, per la cronaca, sono arrivati a questo parecchio tempo dopo cartapiù:già da mesi la ricarica minima per cartapiù è da 20 euro.
 
carlo38 ha scritto:
anche io non è che sia contentissimo, però è anche vero che nessuno di loro ha mai detto che erano benefattori.forse è la logica del non abbonamento:invece di crearsi un budget minimo mediante un abbonamento, lo fanno mediante un pagamento anticipato e volontario (cioè intanto gli dai 20 euro, poi quello che ci fai sono affari tuoi);insomma, anche loro vogliono crearsi un parco clienti:più hanno entrate e più hanno forza commerciale.comunque mediaset, per la cronaca, sono arrivati a questo parecchio tempo dopo cartapiù:già da mesi la ricarica minima per cartapiù è da 20 euro.
Ah vedi di Cartapiù non lo sapevo..anche perchè di solito compro il pacchetto mese..che se non mi sbaglio è 19 euro
Cmq per mediaset non ci resta che abituarci...dubito che cambino idea:eusa_think: :eusa_think:
 
carlo38 ha scritto:
anche io non è che sia contentissimo, però è anche vero che nessuno di loro ha mai detto che erano benefattori.forse è la logica del non abbonamento:invece di crearsi un budget minimo mediante un abbonamento, lo fanno mediante un pagamento anticipato e volontario (cioè intanto gli dai 20 euro, poi quello che ci fai sono affari tuoi);insomma, anche loro vogliono crearsi un parco clienti:più hanno entrate e più hanno forza commerciale.comunque mediaset, per la cronaca, sono arrivati a questo parecchio tempo dopo cartapiù:già da mesi la ricarica minima per cartapiù è da 20 euro.

ovviamente loro possono anche mettere la ricarica minima a 50 euro se vogliamo metterla in questi termini, sta a noi clienti poi comportarci di conseguenza.
 
Astrix ha scritto:
ovviamente loro possono anche mettere la ricarica minima a 50 euro se vogliamo metterla in questi termini, sta a noi clienti poi comportarci di conseguenza.
infatti...la cosa strana è che a nessuno garba la novità...poi scusate ma potevo capire se toglievano la ricarica "cartacea da 10 euro" ma quella tramite puntolis e via dicendo essendo telematica potevano lasciarla...per me ci perdono (in quantità di ricariche..visto che non tutti sono disposti a ricaricare di 20) più che guadagnarci;)
 
insomma tutto per agevolare il cliente...io fossi in loro metterei il taglio minimo 100...così possono continuare a dire che loro non c'è abbonamento annuale ma alla fine della fiera te ti abboni lo stesso per tanto tempo...xkè sennò perdi il credito.

prima uno era legato da 10€...ora già da 20€...andando + avanti...........
 
Burchio ha scritto:
insomma tutto per agevolare il cliente...io fossi in loro metterei il taglio minimo 100...così possono continuare a dire che loro non c'è abbonamento annuale ma alla fine della fiera te ti abboni lo stesso per tanto tempo...xkè sennò perdi il credito.

prima uno era legato da 10€...ora già da 20€...andando + avanti...........
quto in tutto...non è una bella mossa....agevolare il cliente?? :lol: Forse gli sembra che non abbiamo banconote da 10 euro??:lol:
 
10 euro

Devo dire che eliminare la ricarica da 10 euro credo sia stata una mossa alquanto meschina,,,,,invece di aggiungere tagli di ricarica da 5 euro, hanno eliminato quella da 10....non va bene......se ne accorgeranno
 
campagnolo72 ha scritto:
Devo dire che eliminare la ricarica da 10 euro credo sia stata una mossa alquanto meschina,,,,,invece di aggiungere tagli di ricarica da 5 euro, hanno eliminato quella da 10....non va bene......se ne accorgeranno

buongiorno
io vorrei sapere xke hanno tolto la ricarica da 10 euro?

cmq ho letto sul sito di premium, le ricariche da 10 euro rimarranno in comercio fino esaurimento.(io stasera penso di ricaricare per l'ultima volta con carta di credito almeno per futuro)

la ringrazio a tutti
 
vabbe non la vedo cosi assurda la situazione secondo me cambia ben poco da 10 a 20 euro basta pensare che per un mese di visione dei gallery ci vogliono 8 euro
una volta che si ricarica conviene caricare direttamente 20 euro
16 per i gallery + 4 per extra furbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Indietro
Alto Basso