• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium-Cambiano i tagli di ricarica

Ma se ognuno di noi lascia nella tessera a scadere 1 o 2 euro..avete presente di quanti bei soldini si discute per loro:eusa_think:
 
In virtù di questo mi pongo un semplice problema matematico: oggi ho 6 € di credito e salvo imprevisti penso di averlo anche a Luglio quando Mediaset proporrà le sue offerte calcistiche. Se tutto calcio sarà ancora a 129 € io dovrò fare una ricarica da 100 € + una da 40 con un credito residuo di 17 € che a questo punto non saprei come spendere visto che la scheda scadrà a giugno del 2009 (salvo possibilità di acquistare una nuova scheda). Mi pongo una domanda ma questa scelta è stata fatta per invogliare i clienti a riacquistare la scheda di premium dopo la scadenza e non sarebbe stato meglio lasciare almeno la ricarica da 10€?
 
inot81 ha scritto:
Ma se ognuno di noi lascia nella tessera a scadere 1 o 2 euro..avete presente di quanti bei soldini si discute per loro:eusa_think:

esattamente quello che dico io. adesso ho 25 euro in scadenza a giugno 2008. mi comprerò 3 mesi di gallery e mi avanzerà un euro che non potrò utilizzare e si aggiungerà agli altri 5 euro che si sono presi per l'attivazione. totale: avrò speso 30 euro usufruendone 24.
avevo pensato di fare una ricarica da 10 euro, ma siccome l'hanno tolta e la scheda mi scade a giugno, la ricarica da 20 euro se la scordano.
 
Ciao a tutti chiedo gentilmente un'informazione, ho acquistato una ricarica da 10 € il 18/gennaio/2008 in una ricevitoria abilitata non ho fatto ancora la ricarica la validita' e' fino 31/12/2008 non e' per caso che perdo i 10 € ?.
Grazie.
 
max283 ha scritto:
Ciao a tutti chiedo gentilmente un'informazione, ho acquistato una ricarica da 10 € il 18/gennaio/2008 in una ricevitoria abilitata non ho fatto ancora la ricarica la validita' e' fino 31/12/2008 non e' per caso che perdo i 10 € ?.
Grazie.

se scade il 31/12 vuol dire che scade il 31/12, vai tranquillo!
 
claudiuzzo ha scritto:
infatti........................................
Ragazzi ma l'hanno fatto per semplificarci l'accesso a premium!!!!!:lol: :lol:
Secondo me è la scusa più stupida che potessero inventare:lol: :badgrin:
 
Come lA 7 cartapiù anche Mediaset Premium
Gran brutta scelta,non gli cambieranno 6 € ma avevo già deciso di fare una ricarica da 10 € per Vedere Juve - Cagliari e non fare quella di La 7 da 20 €
invece ora farò sicuramente quella di La 7 così per un mese posso vedere tutte le partite che voglio...
 
Th7 ha scritto:
Come lA 7 cartapiù anche Mediaset Premium
Gran brutta scelta,non gli cambieranno 6 € ma avevo già deciso di fare una ricarica da 10 € per Vedere Juve - Cagliari e non fare quella di La 7 da 20 €
invece ora farò sicuramente quella di La 7 così per un mese posso vedere tutte le partite che voglio...
Infatti brutta scelta..a mio avviso:eusa_think:
 
Perchè hanno fatto questo cambiamento con i tagli di ricarica? nn riesco proprio a capire!!
 
Dariuz ha scritto:
Perchè hanno fatto questo cambiamento con i tagli di ricarica? nn riesco proprio a capire!!

perchè prima ti "obbligavano" a usare 10€...ora sei obbligato a usarne 20...insomma intanto paghi (e minimo ora paghi 20) se poi li usi o no...pace;)
 
Burchio ha scritto:
perchè prima ti "obbligavano" a usare 10€...ora sei obbligato a usarne 20...insomma intanto paghi (e minimo ora paghi 20) se poi li usi o no...pace;)
eh già..più limpido di così:eusa_think:
 
:eusa_think: non so se è gia' stato scritto su qualche topic.... cmq ho appena letto sul sito di mediasetpremium una cosa inerente al credito che resta sulla scheda...

"La tessera ha una scadenza che è riportata sul retro della stessa.
Per le tessere in scadenza il 30/06/08 e successive il credito residuo alla scadenza sarà trasferibile su tessere di nuova emissione o rimborsabile al netto degli oneri connessi all'operazione. Dal 1 luglio 2008 sarà altresì prevista la possibilità di recedere dal contratto prima della scadenza, con rimborso del credito residuo, al netto degli oneri connessi. Le modalità e i costi saranno specificati in tempo utile."

Quindi se restano soldi sulla tessera scaduta possono essere trasferiti su un altra tessera..... quello che non capisco è perchè non è stato pubblicizzato.....:icon_rolleyes:
 
Angy58 ha scritto:
:eusa_think: non so se è gia' stato scritto su qualche topic.... cmq ho appena letto sul sito di mediasetpremium una cosa inerente al credito che resta sulla scheda...

"La tessera ha una scadenza che è riportata sul retro della stessa.
Per le tessere in scadenza il 30/06/08 e successive il credito residuo alla scadenza sarà trasferibile su tessere di nuova emissione o rimborsabile al netto degli oneri connessi all'operazione. Dal 1 luglio 2008 sarà altresì prevista la possibilità di recedere dal contratto prima della scadenza, con rimborso del credito residuo, al netto degli oneri connessi. Le modalità e i costi saranno specificati in tempo utile."

Quindi se restano soldi sulla tessera scaduta possono essere trasferiti su un altra tessera..... quello che non capisco è perchè non è stato pubblicizzato.....:icon_rolleyes:
c'è un thread che ne parla..e siamo in attesa di quanto costi questa operazione di trasferimento:eusa_think:
 
Premium ricariche 10€??

buonasera a tutti,

Mediaset a ritirato tutte le ricariche da 10 euro dal commercio??
La mia domanda era; se io dovessi trovare (dall'un negozio di elettronica, dalla tabaccheria) una ricarica da 10 € con scadenza 2009, tranquillamente posso comprarlo? o se no , dovessi comprare mi potrebe creare problemi di ricarica?

la ringrazio per qualsiasi risposta
 
Mediaset ha smesso di produrre ricariche da 10 e 85€ e non le rende più disponibili sul proprio sito o nelle tabaccherie. Le tessere però sono state lasciate in commercio, fino a esaurimento scorte.
Se la compri, non dovresti avere problemi a utilizzarla.
 
mighty ha scritto:
Mediaset ha smesso di produrre ricariche da 10 e 85€ e non le rende più disponibili sul proprio sito o nelle tabaccherie. Le tessere però sono state lasciate in commercio, fino a esaurimento scorte.
Se la compri, non dovresti avere problemi a utilizzarla.


ti ringrazio
 
Giusto, infatti così si disse quando annunciarono l' abolizione della ricarica base da 10 euro.
 
Io dico anche: begli str*nzi. Ho 1€ e volevo fare il pacchetto dei tre mesi a 24€, ma senza ricarica da 10€, non se ne parla, dato che la tessera scade a giugno...
 
mighty ha scritto:
Io dico anche: begli str*nzi. Ho 1€ e volevo fare il pacchetto dei tre mesi a 24€, ma senza ricarica da 10€, non se ne parla, dato che la tessera scade a giugno...
Continuo a ripetere che a mio avviso è stato un errore togliere la ricarica da 10....Si ok il credito può essere recuperato(ancora non si conosce il prezzo del servizio)....ma era una di quelle ricariche che erano utili per raggiungere la cifra dei pacchetti, oltre che ci facevi un mese di gallery:mad:
 
Indietro
Alto Basso