• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium-Cambiano i tagli di ricarica

Secondo me avete ragione, questo aumento di prezzo della ricarica base sarà anche stato fatto per guadagnare di più, però a conti fatti potrebbe avere l' effetto opposto, specie considerato che le schede scadono e coloro i quali hanno una scheda in scadenza non avranno intenzione di ricaricare con queste cifre. L' unica soluzione sarebbe il recupero gratuito del credito residuo dalla scheda scaduta, ma a quanto pare gratuito non sarà, quindi secondo me resta un errore strategico questa scelta.
 
gpp ha scritto:
Secondo me avete ragione, questo aumento di prezzo della ricarica base sarà anche stato fatto per guadagnare di più, però a conti fatti potrebbe avere l' effetto opposto, specie considerato che le schede scadono e coloro i quali hanno una scheda in scadenza non avranno intenzione di ricaricare con queste cifre. L' unica soluzione sarebbe il recupero gratuito del credito residuo dalla scheda scaduta, ma a quanto pare gratuito non sarà, quindi secondo me resta un errore strategico questa scelta.

Esatto, io ad esempio ho 2€ residui sulla tessera scadenza giugno 08.
Volevo comprare il pacchetto gallery ma se prendo la ricarica da 20€ ho in totale 22€ e posso comprare due mesi con un saldo di 6€.
Se compro quella da 40€, ho un tot di 42€, posso comprare 3 mesi e mi avanzano 18€ !!!

Se almeno dessero qualche info in + sul trasferimento del credito residuo gli spettatori potrebbero regolarsi, tenendo anche conto che con marzo scade il periodo gratis per chi aveva il pacchetto calcio e quindi rappresenta un bel banco di prova sul gradimento dell'offerta gallery.
 
Io ho 1€ residuo e sono nella tua stessa situazione. A un certo punto si arrangino, io 17€ non li butto via; loro ne smenano 8 di 1 mese di gallery. Affari loro...
 
mighty ha scritto:
Io ho 1€ residuo e sono nella tua stessa situazione. A un certo punto si arrangino, io 17€ non li butto via; loro ne smenano 8 di 1 mese di gallery. Affari loro...


Finirò con fare come te, comprerò solo due mesi e non tre
 
Ecco e sono già 16 euro in meno. Ma se li sono fatti bene i conti? Boh???
 
Il loro scopo era chiaramente invogliare la gente ad acquistare più roba, il problema che è questo può essere uno stimolo (discutibile, per altro) a inizio stagione, ma quando ormai le tessere stanno per scadere è più un freno che altro. Boh, in questo caso devo proprio dire che hanno toppato in pieno!
 
ciao

Si ma Ercolino deve fare qualcosa, deve riferire a chi di dovere che le ricariche non devono partire da 10.00 ma da 5.00 euro......questo significa andare incontro al cliente....
 
campagnolo72 ha scritto:
Si ma Ercolino deve fare qualcosa, deve riferire a chi di dovere che le ricariche non devono partire da 10.00 ma da 5.00 euro......questo significa andare incontro al cliente....
...magari cui fosse quella da 10...
 
campagnolo72 ha scritto:
Si ma Ercolino deve fare qualcosa, deve riferire a chi di dovere che le ricariche non devono partire da 10.00 ma da 5.00 euro......questo significa andare incontro al cliente....

Ercolino non è il fratello di piersilvio...

e cmq hanno tolto quella da 10€ proprio x legarci d+ a loro...non hanno un abbonamento...ma il prepagato potrebbe essere + subdolo se uno non vuole buttare i soldi. il pensiero è-....orami ho pagati quindi lo utilizzo
 
In parte il ragionamento fila, ma può funzionare a inizio stagione, a fine stagione si trasforma in boomerang, perché se io voglio abbonarmi a 3 mesi di Gallery devo spendere 40€ anziché 24, cioè quasi il doppio. Ergo non compro. E ci perdono loro, mica io. Potrei capire a inizio stagione, così sono quasi invogliato a 5 mesi, anziché 3, ma ora come ora è un controsenso... Spero se ne accorgano in tempo, prima che sia troppo tardi.
 
mighty ha scritto:
In parte il ragionamento fila, ma può funzionare a inizio stagione, a fine stagione si trasforma in boomerang, perché se io voglio abbonarmi a 3 mesi di Gallery devo spendere 40€ anziché 24, cioè quasi il doppio. Ergo non compro. E ci perdono loro, mica io. Potrei capire a inizio stagione, così sono quasi invogliato a 5 mesi, anziché 3, ma ora come ora è un controsenso... Spero se ne accorgano in tempo, prima che sia troppo tardi.
la penso proprio come te....speriamo che lo capiscono:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso