Mediaset Premium e 7 canali : Bocciata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Se così fosse ci sarebbe qualcuno che vede con una super qualità... Ma così non è!

che c'entra la superqualità??

centra che ieri sera non vedevo niente su MP e ieri pomeriggio si con il tv.
mentre col mio dtt esterno, evidentemente migliore vedevo sempre e tutto perfetto.

comunque ho un THOMSON 3000

=Matteo82= ha scritto:
Metterei la firma per avere la situazione di oggi per tutto l'anno soprattutto per l'audio tifoso

firma e soldi :lol: :lol: :lol:

possibile ke il decoder c'entri qualkosa??? :5eek: :5eek: :5eek: e qui kiedo all'intramontabile ercolino

io ancora voglio capire se c'entri la zona perchè sabato eravamo solo io e un mio concittadino e un altro corregionale mentre tutti dicevano che siena milan era ottima...

ieri invece vi siete lamentati in molti

quindi oltre il decoder scrivete anche la zona, se non ce l'avete in firma

cgmastertecnology ha scritto:
possibile ke il decoder c'entri qualkosa??? :5eek: :5eek: :5eek: e qui kiedo all'intramontabile ercolino

Purtroppo temo di si... ho voluto per forza un Adb... :eusa_wall:

Ercolino puoi aiutarci segnalando il problema a Mediaset? :icon_salut: Ci sono alcune partite che hanno continui blocchi audio-video ed altre no... ho chiamato anche l'antennista ma senza risolvere il problema... :eusa_wall:

Una tua chiamata vale molto di più di 100 chiamate nostre al call center... :argue:

m4ybe ha scritto:
io ancora voglio capire se c'entri la zona perchè sabato eravamo solo io e un mio concittadino e un altro corregionale mentre tutti dicevano che siena milan era ottima...

ieri invece vi siete lamentati in molti

quindi oltre il decoder scrivete anche la zona, se non ce l'avete in firma

Il problema non credo riguardi la zona...

con Milan-Fiorentina io ho avuto tantissimi problemi sia con la diretta che con la differita mentre tanti altri miei amici che come me ricevono il segnale da Roma - Montecavo (canale 40) non hanno avuto nessun fastidio... :eusa_wall:

allora sospettando sia colpa degli ADB e cloni....

Avanti il primo che ha avuto lo stesso problema con decoder diversi...

Humax, nokia, telesystem ecc

personalemnte ho un amstrad,quello col software ADB e milan-fiorentina ricordo di averla vista molto bene fino agli ultimi minuti quando era saltato qualche volta il video,ma poi tutto ok dopo.
E devo dire che da questa 3° gioranta è la prima volta che posso dire,senza urlare,che ho visto tutte le partite anticipi e posticipi senza problemi,sempre esclusa la qualità generale video dovuta al basso bitrate,ma li c'è poco da fare ahime.
speriamo che tenga.

Matt84 ha scritto:
personalemnte ho un amstrad,quello col software ADB e milan-fiorentina ricordo di averla vista molto bene fino agli ultimi minuti quando era saltato qualche volta il video,ma poi tutto ok dopo.
E devo dire che da questa 3° gioranta è la prima volta che posso dire,senza urlare,che ho visto tutte le partite anticipi e posticipi senza problemi,sempre esclusa la qualità generale video dovuta al basso bitrate,ma li c'è poco da fare ahime.
speriamo che tenga.
anche siena milan??

boh non ci sto capendo più niente allora..

cgmastertecnology ha scritto:
ma lo dici perkè te lo hanno detto quelli del call center (come a me) o perkè ne sei konvinto e te lo ha detto gente affidabile???:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Me ne sto convincendo io... ieri alle 15.00 ho visto le partite in un altra città con un Sagem e nessun problema di blocchi...

Anche la replica di Siena-Milan è filata liscia...

m4ybe ha scritto:
allora sospettando sia colpa degli ADB e cloni....

Avanti il primo che ha avuto lo stesso problema con decoder diversi...

Humax, nokia, telesystem ecc

Quoto in pieno!

Qualcuno ha avuto questi buchi audio-video con decoder diversi?

Io non penso proprio che sia questione di decoder, avevo problemi di blocchi segnale anche quando avevo il Nokia. Ribadisco la mia posizione: in primis è un problema del ripetitore che forse non riesce a mantenere la stessa intensità di segnale e lo stesso flusso dati in maniera costante (ma sono mie idee e io non ne capisco molto, quindi potrei sbagliarmi dal punto di vista tecnico), in secondo luogo potrebbe dipendere dall' impianto, ma credo che questo non sia un caso che capiti spesso e inoltre se fosse così dovrebbero funzionare irregolarmente tutti i multiplex:evil5:, però escluderei con certezza il decoder poichè sul forum ho sentito lamentare possessori di tutte le marche!

magari il fenomeno dipende da tanti fattori!
per non farla passare in secondo piano e la ripeterò fino alla nausea, in attesa di comprenderne il motivo, ripeto che ieri sera dal mio tv con dtt incorporato i canali del mux mediaset MP mi squadrettavano a bestia con audio a salti (pure i cartelli della programmazione, inguardabili) cosa che nel pomeriggio non si era presentata sugli stessi canali con lo stesso dtt.
Dal DTT esterno, mitico THOMSON 3000 sia nel pomeriggio che alla sera (quando l'altro squadrettava) mai avuto problemi.

E vi dico anche, che con una certa gioia adesso che ho il dtt integrato nel tv ho potuto comprendere (finalmente :D ) cosa sono gli squadrettamenti, da 3 anni di DTT ;)

ercolì allora
oggi ho parlato con 1 mio amico, ci siamo trovati a parlare di mediaset premium. mi diceva ke anke lui ha il problema del segnale ogni tanto (abita a 10km da me) e non solo.
mi ha detto anke ke un suo amiko ha risolto il problema con una "antenna digitale", e questa è già la seconda volta ke la sento nominare... non so tu kosa ne pensi about

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso