m4ybe ha scritto:io decoder ADB 2000t e Di Pro interact 1
E siamo già in 3 con l'Adb... ed io che sono andato a cercarmelo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:io decoder ADB 2000t e Di Pro interact 1
Spiro185 ha scritto:Se così fosse ci sarebbe qualcuno che vede con una super qualità... Ma così non è!
=Matteo82= ha scritto:Metterei la firma per avere la situazione di oggi per tutto l'anno soprattutto per l'audio tifoso
cgmastertecnology ha scritto:possibile ke il decoder c'entri qualkosa???![]()
![]()
e qui kiedo all'intramontabile ercolino
m4ybe ha scritto:io ancora voglio capire se c'entri la zona perchè sabato eravamo solo io e un mio concittadino e un altro corregionale mentre tutti dicevano che siena milan era ottima...
ieri invece vi siete lamentati in molti
quindi oltre il decoder scrivete anche la zona, se non ce l'avete in firma
inter8889 ha scritto:Purtroppo temo di si...
anche siena milan??Matt84 ha scritto:personalemnte ho un amstrad,quello col software ADB e milan-fiorentina ricordo di averla vista molto bene fino agli ultimi minuti quando era saltato qualche volta il video,ma poi tutto ok dopo.
E devo dire che da questa 3° gioranta è la prima volta che posso dire,senza urlare,che ho visto tutte le partite anticipi e posticipi senza problemi,sempre esclusa la qualità generale video dovuta al basso bitrate,ma li c'è poco da fare ahime.
speriamo che tenga.
cgmastertecnology ha scritto:ma lo dici perkè te lo hanno detto quelli del call center (come a me) o perkè ne sei konvinto e te lo ha detto gente affidabile???![]()
![]()
![]()
m4ybe ha scritto:allora sospettando sia colpa degli ADB e cloni....
Avanti il primo che ha avuto lo stesso problema con decoder diversi...
Humax, nokia, telesystem ecc