Mediaset Premium e 7 canali : Bocciata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi, contro ogni bookmakers, è andato tutto perfetto, neanke 1 interruzione, l'audio saltava ogni tanto ma in modo impercettibile :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
ieri tutti e 2 anticipi inguardabili, salti di segnale super frequenti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Come è andata oggi?
come detto prima meglio per i blocchi...solo 3 contati...ieri non si potevano neanche contare erano troppi...

gli squadrettamenti c'erano...:D

cgmastertecnology ha scritto:
oggi, contro ogni bookmakers, è andato tutto perfetto, neanke 1 interruzione, l'audio saltava ogni tanto ma in modo impercettibile :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
ieri tutti e 2 anticipi inguardabili, salti di segnale super frequenti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ah..meno male che era solo in Sardegna......:D

cgmastertecnology ha scritto:

si infatti nessun blocco oggi, ma qualità video sempre orrenda :5eek:

ma qualità video sempre orrenda
Io credo che comunque tra qualche anno quando il DTT si sarà stabilizzato
mediaset ridurrà sicuramente il numero di canali per mux ridando qualità
ai segnali ora pessimi.

La qualità video migliore è quella di Sky via satellite.
Però costa troppo l'abbonamento.

Chissà se un giorno non molto lontano anche il DTT raggiungerà la qualità video di Sky attuale, oppure mai perché è solo il satellite che permette più qualità/canali.

Forse i DTT HD, se usciranno mai...

JackLemmon ha scritto:
La qualità video migliore è quella di Sky via satellite.
Però costa troppo l'abbonamento.

Chissà se un giorno non molto lontano anche il DTT raggiungerà la qualità video di Sky attuale, oppure mai perché è solo il satellite che permette più qualità/canali.

Forse i DTT HD, se usciranno mai...
Solo i canali sport sono di qualità superiore...I canali calcio assolutamente no!

Dingo 67 ha scritto:
Basta anche un LCD 32" per notare la qualità orrenda :icon_rolleyes:

ho una vecchia tv sony 29".. forse ho esagerato a dire orrenda.. ma soprattutto dalle inquadrature da lontano i giocatori sembrano con gli aloni intorno

Metterei la firma per avere la situazione di oggi per tutto l'anno soprattutto per l'audio tifoso

Comunque per gli squadrettamenti, vi do la mia idea!

Ieri sera ho visto smanettando che i canali del mux mediaset (quello di MP) ricevuti dal mio tv (quindi dtt incorporato) erano inguardabili, ovvero pieni di quadrettamenti blocchi audio e cosi anche bbc, coming soon, etc.

Ma accendo il mio decoder esterno e la visione era perfetta.
Eppure questo pomeriggio, gli stessi canali si vedevano alla perfezione anche dal dtt del tv, ma ieri sera erano inguardabili.

Allora dove è il problema?????

Io penso sia nel DECODER.
Secondo me, tutti quelli che hanno problemi (se non tutti moltissimi) hanno dei problemi di sensibilità del decoder, altrimenti non me lo saprei spiegare quanto successo.

ripeto:

ieri pomeriggio:
- DTT ESTERNO ok
- DTT INTERNO TV ok
ieri sera
- DTT ESTERNO ok
- DTT INTERNO TV inguardabile

Se così fosse ci sarebbe qualcuno che vede con una super qualità... Ma così non è!

m4ybe ha scritto:
no, la copertura è perfetta per tutti i canali compresi i premium...in passato mai avuto problemi se non qualche mancanza sporadica....

qualcosa, come detto, l'ho notata recentemente ma niente in confronto a oggi...è la prima volta che mi lamento infatti...

Probabile un problema con i ponti satellitari...spero risolvano...

LA partita si può guardare per carità ma ogni 5-8 minuti tac...

Se vuoi stare tranquillo prendila veramente su sky...tanto per 2 euro...

io ho il pacchetto tutto calcio premium...spero sia l'ultima volta che vengo qui a lamentarmi...

Io a Roma (canale 40) quest'anno sto impazzendo... Ho tutto calcio e ogni tanto una partita risulta inguardabile... non si capisce cosa sia successo...

Come decoder ho un ADB 1800... non è per caso una questione di alcuni decoder? Voi che avete problemi di interruzione del segnale che decoder avete?

io ho adb 2000 e humax 3500 e i problemi li ho con entrambi i decoder
fortunatamente la situazione è migliorata rispetto alla prima di campionato (indecente)
adesso qualche blocco di video e qualche blocco di audio
ricevo da piancavallo

inter8889 ha scritto:
Io a Roma (canale 40) quest'anno sto impazzendo... Ho tutto calcio e ogni tanto una partita risulta inguardabile... non si capisce cosa sia successo...

Come decoder ho un ADB 1800... non è per caso una questione di alcuni decoder? Voi che avete problemi di interruzione del segnale che decoder avete?
io decoder ADB 2000t e Di Pro interact 1

carcarlo ha scritto:
io ho adb 2000 e humax 3500 e i problemi li ho con entrambi i decoder
fortunatamente la situazione è migliorata rispetto alla prima di campionato (indecente)
adesso qualche blocco di video e qualche blocco di audio
ricevo da piancavallo
segnala ancora al call-center

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso