Mediaset Premium e 7 canali : Bocciata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è la prima volta che seguo a lungo una partita quest'anno ma mio padre le ha viste tutte. e dice che è sempre così. speriamo il nostro Ercolino ci accozzi presso mediaset x risolvere quanto prima perché allora bisogna dire come dice un detto delle nostre parti che musica pagata fa un brutto suono.. "musica pagada faidi sonu leggiu" :D

m4ybe ha scritto:
è la prima volta che seguo a lungo una partita quest'anno ma mio padre le ha viste tutte. e dice che è sempre così. speriamo il nostro Ercolino ci accozzi presso mediaset x risolvere quanto prima perché allora bisogna dire come dice un detto delle nostre parti che musica pagata fa un brutto suono.. "musica pagada faidi sonu leggiu" :D

:eusa_wall: :eusa_wall:
Guarda,io quest'anno a cagliari è la prima,le prime 2 giornate le avevo viste a Nuoro e non avevo nessun problema..
L'anno scorso la situazione era molto piu stabile sinceramente,anche se cmq non perfetta.
Ma oggi sono davvero incaxxato.A dir poco.

scusate ma la magia del pago per vedere dove è finita.
se vedete male basta non ricomprare le partite.

spirale ha scritto:
scusate ma la magia del pago per vedere dove è finita.
se vedete male basta non ricomprare le partite.
Certo,col piccolo problema che in Sardegna a Novembre non si riceverà piu l'analogico,quindi è la cosa in se che da fastidio,qui la copertura dovrebbe essere perfetta,e invece a Cagliari(capoluogo di regione)m.p. prende male,rai mux a e b prendono a giorni(ieri per esempio assolutamente inguardabili rai due e raisportsat per tutta la giornata)..
Inoltre io ho comprato tutto calcio.Questi problemi,almeno su mp, sono dati dai 7 canali sul mux(ovvero per mangiare soldi sbattendosene altamente di chi paga,tanto una volta che ha pagato sono caxxi suoi.)

lognomo ha scritto:
Certo,col piccolo problema che in Sardegna a Novembre non si riceverà piu l'analogico,quindi è la cosa in se che da fastidio,qui la copertura dovrebbe essere perfetta,e invece a Cagliari(capoluogo di regione)m.p. prende male,rai mux a e b prendono a giorni(ieri per esempio assolutamente inguardabili rai due e raisportsat per tutta la giornata)..
Inoltre io ho comprato tutto calcio.Questi problemi,almeno su mp, sono dati dai 7 canali sul mux(ovvero per mangiare soldi sbattendosene altamente di chi paga,tanto una volta che ha pagato sono caxxi suoi.)

potresti prenderti una parabola e un decoder...:eusa_whistle:
e se vuoi ti abboni, così non hai la rai criptata...

lognomo ha scritto:

sulla ricezione dei free, be quello non saprei, io vedo solo r4 c5 i1 e i premium.
Rai mediaset ecc. non so cosa siano, fortunatamente c'è l'analogico e il sat.
per i premium be se vanno paghi altrimenti no. Oddio il fatto che hai pagato tutto calcio è un problema, io aspetto che tutto sia tranquillo, quindi compro qualche partita e guardo qualche film di tanto in tanto.

cgmastertecnology ha scritto:
comprala su sky a 8€ ke è meglio!

Mi sa che faro così :mad:

@Maybe e lognomo

Ma voi normalmente avete problemi di segnale con il MUX di mediaset premium o questi problemi si sono presentati solo in questo periodo con gli eventi pay ?

Perchè io l'anno scorso tutte le volte che ho comprato qualche evento è filato tutto liscio.

babbacall ha scritto:

@Maybe e lognomo

Ma voi normalmente avete problemi di segnale con il MUX di mediaset premium o questi problemi si sono presentati solo in questo periodo con gli eventi pay ?

Perchè io l'anno scorso tutte le volte che ho comprato qualche evento è filato tutto liscio.
no!

pietro89 ha scritto:
potresti prenderti una parabola e un decoder...:eusa_whistle:
e se vuoi ti abboni, così non hai la rai criptata...
Sono studente universitario,non ho la possibilità di fare sky purtroppo,altrimenti da quel di che l'avrei fatto.;)

babbacall ha scritto:

@Maybe e lognomo

Problemi soloquesto pom e stasera!!!!:mad:

lognomo ha scritto:
Sono studente universitario,non ho la possibilità di fare sky purtroppo,altrimenti da quel di che l'avrei fatto.;)

se i mini-pacchetti mondo saranno abbinabili con i pacchetti premium tipo cinema o calcio, potrebbe esserti più accessibile...

Io devo dire nessun problema oggi...A parte la qualità... Stasera ho potuto confrontare con sky e devo dire niente di meglio.. Quindi qui nel padovano tutto ok! C'è da dire che siamo messi prorio male come qualità video in entrambe le piattaforme :mad: poi...Per vedere la rai non criptata ce ne sono di modi senza abbonarsi a sky che sanno tutti! ;)

@ lognomo

Grazie della risposta. Domani credo proprio eviterò di prendere la partita su Mpremium.

Finchè non si assestano le cose le vedrò su Sky.

Tutto perfetto... come sempre.

Ovviamente la qualità video è quella che è, avendo SKY calcio e sport in prova ho avuto occasione di confrontare le dirette.

Avendo da poco un tv plasma è stata la prima occasione di confronto, per mettere in risalto le diverse prestazioni.
Per quanto riguarda la partita siena milan, ovvio che sky sui 16/9 era molto molto buona... se fossero tutte cosi sarebbero perfette!
Su sky nelle riprese dall'alto i contorni dei giocatori presentavano un minimo alone (ma quasi impercettibile) cosa che risultava ovviamente più netta su MP, poi ovvio lo schiacciamento di MP dovuto ai 16/9 ma per il resto (es riprese ravvicinate o primi piani, ottimo anche MP!!) colore un pizzico più sbiadito, ma per il resto tutto bene.

cosa cambiare:

- 16/9 su anticipi e posticipi
- qualche kiletto in più di bitrate
e farla vedere a chi non la riesce a vedere :icon_rolleyes:

babbacall ha scritto:

@Maybe e lognomo

no, la copertura è perfetta per tutti i canali compresi i premium...in passato mai avuto problemi se non qualche mancanza sporadica....

qualcosa, come detto, l'ho notata recentemente ma niente in confronto a oggi...è la prima volta che mi lamento infatti...

Probabile un problema con i ponti satellitari...spero risolvano...

LA partita si può guardare per carità ma ogni 5-8 minuti tac...

Se vuoi stare tranquillo prendila veramente su sky...tanto per 2 euro...

io ho il pacchetto tutto calcio premium...spero sia l'ultima volta che vengo qui a lamentarmi...

lognomo ha scritto:
no aspè...

su questo non sono d'accordo...

la copertura va benissimo, non è che hai prooblemi d'antenna o sei coperto da qualche grosso palazzo?

m4ybe ha scritto:
no aspè...

su questo non sono d'accordo...

la copertura va benissimo, non è che hai prooblemi d'antenna o sei coperto da qualche grosso palazzo?
Guarda,abito vicino all'ospedale di via is mirrionis..
A quanto ne so è tutta la zona che va da piazza san michele a via liguria che ha questi problemi..praticamente metà Cagliari.:crybaby2: :crybaby2:
E mi pare che i problemi si accentuino in maniera scandalosa quando c'è molta umidità..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso