Mediaset Premium e 7 canali : Bocciata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
mi fa piacere ke hai modificato la firma...tra poco sicuramente toglierai anke quel vaffa...

posso pagare 50€ al mese per vedere le partite sabato e domenica(solo questi giorni ho disponibili, e non sempre!)? mi sembra esagerato....

io ho visto il 2° tempo si siena-milan ed è stato tutto ok... (come sempre)

buono sia l'audio che il video, anche pellegatti si sentiva benissimo...

cgmastertecnology ha scritto:
posso pagare 50€ al mese per vedere le partite sabato e domenica(solo questi giorni ho disponibili, e non sempre!)? mi sembra esagerato....

non puoi vedere se cè qualche offerta speciale di sky??

pietro89 ha scritto:
non puoi vedere se cè qualche offerta speciale di sky??

ti regalano i primi mesi, e poi? non è tanto per i soldi, ma onestamente pagare tanto per vedere sky solo i fine settimana non mi sembra il caso, o no?
se potevo guardare sky tutti i giorni l'avrei già fatto!!!

ti regalano i primi mesi, e poi? non è tanto per i soldi, ma onestamente pagare tanto per vedere sky solo i fine settimana non mi sembra il caso, o no?
se potevo guardare sky tutti i giorni l'avrei già fatto!!!

certo se è solo per il weekend...:icon_rolleyes:
al massimo potresti registrarti qualcosa (col videoregistratore o il mysky...) che va in onda durante la settimana e rivederli nel weekend...
comunque stanno per uscire i mini-pacchetti, vediamo di cosa si trattano...

pietro89 ha scritto:
al massimo potresti registrarti qualcosa (col videoregistratore o il mysky...) che va in onda durante la settimana e rivederli nel weekend...

se ad esempio fanno 1 offerta senza quel fastidiosissimo mondosky(paghi per vedere pubblicità, il colmo) lo faccio non subito, al volo... pietrù anke io ho papà ke mi passa la pagnotta( e molta:D ), ma per coscienza non gli ho mai kiesto sky... per il fatto di registrare i prog: e poi devo stare tutto il week-end kiuso a kasa a vedermi la programmazione di 1 settimana!?!?:D :D :D

p.s.: ercolino abbiamo bisogno di te, oggi la vedo male...
p.s.2:cmq per i mini pakketti penso sia 1 cosa a tempo limitato...

lognomo ha scritto:
Guarda,abito vicino all'ospedale di via is mirrionis..
A quanto ne so è tutta la zona che va da piazza san michele a via liguria che ha questi problemi..praticamente metà Cagliari.:crybaby2: :crybaby2:
E mi pare che i problemi si accentuino in maniera scandalosa quando c'è molta umidità..
ah, ho capito...

beh io non posso parlare perchè davanti a casa mia c'è la campagna, sono in periferia a Sestu e vedo il serpeddì...:D

m4ybe ha scritto:
ah, ho capito...

beh io non posso parlare perchè davanti a casa mia c'è la campagna, sono in periferia a Sestu e vedo il serpeddì...:D
Ecco..ok..Ma forse qui non ci rendiamo conto che tra 2 mesi non avremo piu l'analogico.
Vi pare normale che nel 2007 in un capoluogo di regione non si possano vedere le televisioni nazionali perchè non c'è segnale???
A me pare una cosa da terzo mondo,e poi per l'interesse di chi?Di chi ci ha mangiato milioni di euro sopra(vedi amministrazione regionale sarda che sta accettando tutti i protocolli d'intesa,tra un po accetterà anche quello per vendere il xxxx di tutti i sardi in cambio di 10€).
Io sono furioso,stiamo tornando indietro di 60 anni.

se ad esempio fanno 1 offerta senza quel fastidiosissimo mondosky(paghi per vedere pubblicità, il colmo) lo faccio non subito, al volo...

purtroppo (x te) il pacco mondo lo daranno sempre come obbligatorio...sennò il pacco calcio costerebbe di più a rigor di logica...;)

Incredibile!!!
Inizia roma reggina..scompare il secondo audio,addiritturala partita si vede 10 secondi si e 10 no..quando sino al secondo prima non c'era nessun problema!!!
Incredibile!!!

oggi sembra andare tutto bene...qualità video decente per quasi tutte le partite,come pure gli audio sia ufficiale che tifoso...stanno migliorando :D

grira2 ha scritto:
oggi sembra andare tutto bene...qualità video decente per quasi tutte le partite,come pure gli audio sia ufficiale che tifoso...stanno migliorando :D
Si confermo .. qualità decente...Ho avuto due blocchi durante l'inter per il resto tutto ok!

SALVE RAGA!!!
A me la qualità è quella della seconda gionata!! Audio molto buono, video + che sufficiente pienamente accettabile....però cmq a tratti, lunghi tratti la qualità video come per la seconda di campinato è un pò a DVIX(cioè non squadretta ma le immagini nelle inquadrature lunghe sono un pò pixellate).
Ieri si vedeva molto meglio!
In settimana ho visto un film su MP e si vedeva una "FAVOLA", veramente bene!

Faccio notare che ho un 29 è pollici CRT e lo stesso livello di segnale e qualità (ovviamente sto parlando di quello fitizio che da il decoder)su tuttii canali e si vedono sempre benissimo.Anche le partite su sportitalia sono di buona qualità i giocatori nelle inquadrature lunghe si vedono benissimo, no come su MP!!!
Dunque non è un problema mio ,almeno in grande percentuale, ma LORO!!!di MP!
A questopunto vorrei chiamare il servizio clienti (a pagamento :doubt: ) che dite?????

suspiria ha scritto:
SALVE RAGA!!!
A me la qualità è quella della seconda gionata!! Audio molto buono, video + che sufficiente pienamente accettabile....però cmq a tratti, lunghi tratti la qualità video come per la seconda di campinato è un pò a DVIX(cioè non squadretta ma le immagini nelle inquadrature lunghe sono un pò pixellate).
Ieri si vedeva molto meglio!
In settimana ho visto un film su MP e si vedeva una "FAVOLA", veramente bene!

RETTIFICO IL SECONDO TEMPO SI é VISTO VERAMENTE BENE!avranno letto il mio post!:lol: :lol: :lol: :D

lognomo ha scritto:
Incredibile!!!
Inizia roma reggina..scompare il secondo audio,addiritturala partita si vede 10 secondi si e 10 no..quando sino al secondo prima non c'era nessun problema!!!
Incredibile!!!
dai, poi però mi sembra sia andata meglio...ne ho contati altri 2 per il resto della partita..

ieri era molto peggio...

Bene. Contento che ci siano miglioramenti, ma allo stesso tempo contento di averla comprata su SKY.

La prossima (Roma - Juventus) proverò a vederla su Mediaset Premium a meno che non la diano su SkySport1 per il quale ho la prova gratuita di tre mesi...

pietro89 ha scritto:

Per lo meno alla fine di ogni messaggio dovresti scrivere :

"MESSAGGIO PROMOZIONALE" :lol: :lol:

suspiria ha scritto:
però cmq a tratti, lunghi tratti la qualità video come per la seconda di campinato è un pò a DVIX(cioè non squadretta ma le immagini nelle inquadrature lunghe sono un pò pixellate)
Quoto, obiettivamente peggio di due domeniche fa non potevano fare, la qualità video però rimane insufficiente, gli aloni attorno ai giocatori e alla palla erano accentuatissimi e, come ha osservato suspiria, qualche cubo di troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso