Mediaset Premium e 7 canali : Bocciata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vado sicuramente controcorrente se continuo ad affermare che personalmente finora ho visto gran parte degli eventi calcistici in modo qualitativamente pari, se non superiore, a quelle che vedevo con sky

giollo63 ha scritto:
vado sicuramente controcorrente se continuo ad affermare che personalmente finora ho visto gran parte degli eventi calcistici in modo qualitativamente pari, se non superiore, a quelle che vedevo con sky
be, forse no considerato che il decoder di sky rende un'immagine schifosa.

giollo63 ha scritto:
Immagino tu ti riferisca ai canali SKY CALCIO perchè la qualità dei canali SKY SPORT Mediaset Premium se la sogna :eusa_think:

A meno qualcuno non osi mettere a confronto i 6Mbps variabili con punte di 8Mbps degli SKY SPORT con i 4Mbps quando va bene con punte di 3Mbps come domenica scorsa di MP :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Immagino tu ti riferisca ai canali SKY CALCIO perchè la qualità dei canali SKY SPORT Mediaset Premium se la sogna :eusa_think:

A meno qualcuno non osi mettere a confronto i 6Mbps variabili con punte di 8Mbps degli SKY SPORT con i 4Mbps quando va bene con punte di 3Mbps come domenica scorsa di MP :eusa_whistle:
Parole sante...Non provate nemmeno a fare il confronto con Sky Sport!

ci saranno pure queste differenze di Mbps ma sul mio mivar 25" non si notano; sul mio portafoglio invece si;)

Io ho avuto modo di confrontare la qualità degli sport e calcio sky e i premium MP sullo stesso impianto a casa... Sky sport 1 nettamente superiore per i canali calcio certamente alla pari se non peggio di MP... Ho notato poi che sky sport 16:9 invece è sacrificato, lo salva il fatto che guardandolo su un wide non avviene l'adattamento ma per la qualità mi è sembrato molto più sotto di SS1! Beh meglio non andare troppo OT comunque, i confronti con sky sinceramente non mi interessano...Io ho pagato MP e pretendo da MP qualcosa di meglio!

Dingo 67 ha scritto:
Non so come sono i canali Sport , ma l' altro giorno ho comprato una partita del Barcellona , qualità disgustosa e squadrettamenti , cosa che raramente mi è capitata su Mp

Dingo 67 ha scritto:
Sul tuo Mivar basterebbe anche il segnale del TvFonino :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ci stavo pensando al segnale del tvfonino .....anche se non so come fare:D ; tieniti pronto e magari ti contatto per l'eventuale.......collegamento;)

wilcapitano ha scritto:
Oggi si ricomincia...Vedremo se mediaset ha risolto tutti i suoi problemi...
Non so perchè ma ho i miei dubbi...Sopratutto per la giornata di domani!! Ci ritroveremo qui numerosi ... :eusa_whistle:

io ho avuto problemi solo alla prima di campionato.. combinazione c'era un caldo umido record, speriamo sia stato quello il problema

cgmastertecnology ha scritto:
io ho avuto problemi solo alla prima di campionato.. combinazione c'era un caldo umido record, speriamo sia stato quello il problema

del fatto dei commenti tifosi dove qualcuno si sentiva come se parlasse col telefono...

siena milan INGUARDABILE.
il segnale va e viene ke è una bellezza
kiedo a voi se fa la stessa kosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso