Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be, forse no considerato che il decoder di sky rende un'immagine schifosa.giollo63 ha scritto:vado sicuramente controcorrente se continuo ad affermare che personalmente finora ho visto gran parte degli eventi calcistici in modo qualitativamente pari, se non superiore, a quelle che vedevo con sky
Immagino tu ti riferisca ai canali SKY CALCIO perchè la qualità dei canali SKY SPORT Mediaset Premium se la sognagiollo63 ha scritto:vado sicuramente controcorrente se continuo ad affermare che personalmente finora ho visto gran parte degli eventi calcistici in modo qualitativamente pari, se non superiore, a quelle che vedevo con sky
Parole sante...Non provate nemmeno a fare il confronto con Sky Sport!Dingo 67 ha scritto:Immagino tu ti riferisca ai canali SKY CALCIO perchè la qualità dei canali SKY SPORT Mediaset Premium se la sogna![]()
A meno qualcuno non osi mettere a confronto i 6Mbps variabili con punte di 8Mbps degli SKY SPORT con i 4Mbps quando va bene con punte di 3Mbps come domenica scorsa di MP![]()
giollo63 ha scritto:ci saranno pure queste differenze di Mbps ma sul mio mivar 25" non si notano; sul mio portafoglio invece si![]()
Non so come sono i canali Sport , ma l' altro giorno ho comprato una partita del Barcellona , qualità disgustosa e squadrettamenti , cosa che raramente mi è capitata su MpDingo 67 ha scritto:Immagino tu ti riferisca ai canali SKY CALCIO perchè la qualità dei canali SKY SPORT Mediaset Premium se la sogna![]()
ci stavo pensando al segnale del tvfonino .....anche se non so come fareDingo 67 ha scritto:Sul tuo Mivar basterebbe anche il segnale del TvFonino![]()
![]()
![]()
Non so perchè ma ho i miei dubbi...Sopratutto per la giornata di domani!! Ci ritroveremo qui numerosi ...wilcapitano ha scritto:Oggi si ricomincia...Vedremo se mediaset ha risolto tutti i suoi problemi...
Che problemi ...wilcapitano ha scritto:Oggi si ricomincia...Vedremo se mediaset ha risolto tutti i suoi problemi...
cgmastertecnology ha scritto:io ho avuto problemi solo alla prima di campionato.. combinazione c'era un caldo umido record, speriamo sia stato quello il problema
wilcapitano ha scritto:del fatto dei commenti tifosi dove qualcuno si sentiva come se parlasse col telefono...