Mediaset Premium e 7 canali : Bocciata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
io ho visto meglio toro-reggina domenica con lo stesso livello di qualità di empoli-inter sabato sera...

quindi sono convinto che il problema sia di molti ripetitori locali...

comunque le nostre opinioni non contano tantissimo, aspettiamo che ERCOLINO & Co. ci chiariscano la questione...

Stanno verificando tutto il sistema per vedere se c'è stato qualche problema ;)

Fate i bravi :D

supernino ha scritto:
in questo momento che ne dite di milan-fiorentina?
Solita qualità e bitrate come quello degli altri anticipi/posticipi...Non l'hanno alzato nemmeno di 1Kb (o forse avranno problemi) :mad:

Per dimostrare che bit e pixel sono matematica vi posso dire che anche i canali di SKY CALCIO che vantano quel penoso bit-rate (non molto diverso da quello di Mediaset Premium) trasmettono a 544x576 proprio per ridurre gli artefatti che si avrebbero con la risoluzione Full-PAL di 720x576 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Stanno verificando tutto il sistema per vedere se c'è stato qualche problema ;)

Fate i bravi :D

Sicuramente potranno migliorare notevolmente la situazione quando trasmetto 1 partita e appena appena quando ne trasmettono 4 ma francamente ho parecchi dubbi che se capitasse ancora una giornata con 7 canali attivi non accada piu' quanto successo ieri :eusa_think:

Per quanto riguarda Milan-Fiorentina, confermo consueta qualità da posticipo, discreto/buono.

MILAN- fiorentina
ottimo, eccetto ogni tanto ke saltava l'audio per pokissimo, ma di non disturbo... magari fossero questi i problemi!!!:D
a supernino: ke tv hai?

semolato ha scritto:
Per quanto riguarda Milan-Fiorentina, confermo consueta qualità da posticipo, discreto/buono.
Discreto/buono il primo tempo... il secondo una schifezza :mad: , blocchi, spernacchiamenti e tessera non leggibile 3 secondi prima del palo della Fiorentina (l'ho saputo dopo ovviamente!).

Pure Empoli - Inter tessera nn leggibile ad un certo punto del 2° tempo, tolgo e metto e va bene, e non ditemi che è il decoder ADB clone perchè lo uso dal primo anno di partite e la tessera è quella dello scorso anno che andava benissimo.

Considerando che Torino aveva avuto grossissimi problemi nella 1a giornata sarebbe meglio un'altra controllatina da parte dei tecnici Mediaset.

Non sarà che con i 3 audio, commento ufficiale, tifoso e audio solo stadio fa perdere qualità al segnale?

Ho sentito tutti i commenti "tifoso" e l'unico che mi piace è quello della Lazio; Pellegatti è più che ridicolo coi suoi soprannomi idioti, dovrebbe vergognarsi per cui potrebbero pure toglierli, mi sembra che già li faceva La7.

Prima della fine del campionato una partita intera si vedrà?

supernino ha scritto:

Uno schifo...
l'unica nota positiva il commento di Pellegatti che era ascoltabile, anche se equalizzato ben peggio di quello istituzionale...

oggi ho visto la partita mezza su sky ho calcio gratis 3 mesi) e mezza sul digitale per confrontare... non so se era per l'occhio abituato a sky, colori più brillanti e qualità ad occhio poco più buona... ma mi pareva che su MP oggi la qualità fosse leggermente peggio delle altre volte.

per dire, il trofeo BERLUSCONI per me era perfetto, sul mio tv si vedeva benissimoo! a questo punto non so se magari è un'illusione ottica che danno le partite in serale, boh...

cmq si vedeva bene, io quadretti non ne ho mai visti in vita mia con MP, anche Pellegatti era buono

supernino ha scritto:

A Roma zona Palmiro Togliatti - Colli Aniene (Montecavo - canale 40) ho avuto serissimi problemi durante la visione di Milan-Fiorentina di ieri...blocco immagini e oscuramenti brevi dal 38esimo del primo tempo fino alla fine... con un secondo tempo inguardabile.

Ho provato anche a vedere la replica delle 23.00... ma niente da fare il problema persisteva e la partita risultava inguardabile.

Ho monitorato i livelli del segnale con il mio decoder (ADB1800) e ho notato che mentre la forza del segnale rimaneva costante al 60% la qualità nel momento del problema aveva una riduzione dal 100% ad un valore di poco superiore al 90%... credo sia questo che causa i buchi audio/video. Il tutto con BER 00E7.

Questo stesso tipo di problemi mi si sono verificati anche durante Lazio-Livorno e Sampdoria-Lazio. Mentre le altre partite sono state immuni.

Qualcuno può darci qualche dritta? Può segnalare il problema a Mediaset? Ercolino chiedo il tuo intervento... Dacci una mano a risolvere i nostri problemi!

Grazie a tutti!

inter8889 ho avuto i tuoi stessi problemi

però al 70esimo ho portato il decoder nell'altra stanza dove ho un livello del segnale un po' maggiore e i blocchi video sono completamente scomparsi (restavano solo alcuni blocchi dell'audio)

hai provato a usare l'altro decoder (vedo che hai adb e sagem) ?

guardando la replica hai avuto gli stessi identici problemi o i blocchi erano in momenti diversi ?

carcarlo ha scritto:
inter8889 ho avuto i tuoi stessi problemi

però al 70esimo ho portato il decoder nell'altra stanza dove ho un livello del segnale un po' maggiore e i blocchi video sono completamente scomparsi (restavano solo alcuni blocchi dell'audio)

hai provato a usare l'altro decoder (vedo che hai adb e sagem) ?

guardando la replica hai avuto gli stessi identici problemi o i blocchi erano in momenti diversi ?

Non ho provato l'altro decoder: è in un altra città... :eusa_wall:

I blocchi erano in momenti diversi... :mad:

qui zona Torino canale 21 problemi di blocco video per un secondo ripetuti negli ultimi 10 minuti di gara poi tutto a posto...accettabile,ma molto fastidioso.

Matt84 ha scritto:
qui zona Torino canale 21 problemi di blocco video per un secondo ripetuti negli ultimi 10 minuti di gara poi tutto a posto...accettabile,ma molto fastidioso.

decoder?

io ho visto gli ultimi 30' di milan-fiorentina ed è andato tutto ok... stessa qualità con cui ho visto empoli-inter e toro-reggina (+ ke sufficente)....

Certo è clamoroso... :mad: compro un Adb per avere qualcosa di meglio... e invece sembra che è l'unico ad avere questi problemi! :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso