Mediaset Premium e 7 canali : Bocciata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
petrucci82 ha scritto:
Inoltre mi chiedo una cosa... quando c'è una sola partita (vedi domeni Milan-Fiorentina) perchè non spengono tutti gli altri canali e la trasmettono a 24mbps?!? Tanto per mandare la pubblcità sugli altri canali...

qualcosina in più potrebbero farla in effetti anche se ci si deve ricordare l'esistenza di 4 canali nello stesso mux: CLASS NEWS, COMING SOON TELEV,
BBC WORLD, BOING. e per fare l'esempio di domani sera ci sarebbe pure un film quindi 5 canali + partita... qualcosa dovrebbe avanzere... buh:icon_rolleyes:

Io ho visto Atalanta-Parma, qualità immagine decisamente scarsa :mad: , ho un crt 32 pollici sony.
Io sono a Treviglio (BG), ricezione da Valcava.
Gli anni passano ma quì il segnale non migliora:mad:
Un saluto a tutti.

P.s. un saluto anche ad ercolino, ti leggo anche quì!!

semolato ha scritto:
Confermo qualità video inguardabile, retroproiettore Sony KDF 50".
jpcdani, dacci la marca del tuo plasma! :)
Scusa ritardo ma ero scappato via...ho la samsung ultimo modello 50 pollici hdready nero...dtt integrato senza cam con 2 hdmi
Dtt Dipro II
Bye

bluprofondo ha scritto:
Io ho visto Atalanta-Parma, qualità immagine decisamente scarsa :mad: , ho un crt 32 pollici sony.
Un saluto a tutti.

OT per dare il benvenuto ad un tifoso della DEA

FORZA ATALANTA
dea.gif

bluprofondo ha scritto:
Un saluto a tutti.

Livorno-Palermo (con la7)..come al solito grani grossi nelle riprese da lontano..con un philips 29 pollici crt 100hz...impianto d'antenna assolutamente nuovo..il problema non è nostro ma della mediaset..ci giurerei
Cmq se continua così non ne compro più partite...scusate lo sfogo ma spendiamo 6 euro per vedere una partita con qualità inferiore alla tv normale:crybaby2:
speriamo risolvano..ma qualcuno ha mandato qualche mail di lamentela?

anche a messina stessa cosa qualche partita aveva un livello piu' alto ma tutto sommato pensavo peggio. fate qualcosa per anticipi e posticipi samp-lazio ieri sera non era il massimo

aemme2005 ha scritto:
Io sono di Roma e ricevo MP sul canale 40; oggi moltissimi problemi con frequenti cali di qulità del segnale e conseguenti blocchi delle immagini.
Qualcun altro di Roma e che riceve sul canale 40 ha avuto problemi??

Anche a me problemi durante Samp-Lazio http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39250

Nel pomeriggio nessun blocco ma qualità veramente scarsa. Vedo le partite su un Lcd da 32 pollici...

Zona Roma Tiburtina
Roma canale 40 Montecavo!

Anch'io ho seguito Toro-Reggina e sono rimasto molto soddisfatto: nessuno squadrettamento, nessuna interruzione audio (nonostante i 7 eventi in contemporanea...) voto qualità audio/video (nella mia zona): 7

Al 99% i vostri problemi sono legati ai ripetitori locali... Quindi non vi scagliate contro la qualità trasmissione mediaset che è stata buona, ma si può ampliamente criticare la manutenzione dei ripetitori...

Io penso sia il caso di modificare il titolo del 3d, poichè i problemi sono legati ai ripetitore e sono solo a livello locale...

Non credo che la qualità della codifica vari a seconda del ripetitore... il segnale inviato ai ripetitori è unico e inviato via satellite, quindi, a parte problemi di segnale che comunque non influiscono sulla qualità della codifica, tutti hanno visto le partite allo stesso modo

supernino ha scritto:
Anch'io ho seguito Toro-Reggina e sono rimasto molto soddisfatto: nessuno squadrettamento, nessuna interruzione audio (nonostante i 7 eventi in contemporanea...) voto qualità audio/video (nella mia zona): 7

Al 99% i vostri problemi sono legati ai ripetitori locali... Quindi non vi scagliate contro la qualità trasmissione mediaset che è stata buona, ma si può ampliamente criticare la manutenzione dei ripetitori...

Io penso sia il caso di modificare il titolo del 3d, poichè i problemi sono legati ai ripetitore e sono solo a livello locale...

Non sono d'accordo... non credo che i problemi siano dei ripetitori... la qualità video durante le partite pomeridiane era veramente scarsa... quando si giocano meno eventi la situazione è decisamente migliore anche se, sono convinto, in questi ultimi casi potrebbero aumentare maggiormente il Bitrate...

A Napoli i squadrettamenti sono di casa ormai...per l'audio non c'è male....ma gli squadrettamenti li odio....Non capisco perchè ci siano sempre..
Solo Mediaset premium fà gli squadrettamenti..tutti gli altri canali non squdrettano mai...
Alcuni utenti di altre città dicono che non li hanno...
Sarà un problema del ripetitore Faito? mah....

inter8889 ha scritto:
Non sono d'accordo... non credo che i problemi siano dei ripetitori... la qualità video durante le partite pomeridiane era veramente scarsa... quando si giocano meno eventi la situazione è decisamente migliore anche se, sono convinto, in questi ultimi casi potrebbero aumentare maggiormente il Bitrate...
io ho visto meglio toro-reggina domenica con lo stesso livello di qualità di empoli-inter sabato sera...

quindi sono convinto che il problema sia di molti ripetitori locali...

comunque le nostre opinioni non contano tantissimo, aspettiamo che ERCOLINO & Co. ci chiariscano la questione...

supernino ha scritto:
comunque le nostre opinioni non contano tantissimo, aspettiamo che ERCOLINO & Co. ci chiariscano la questione...

Qui non si tratta di chiarire questioni... ma solo di sensazioni personali che aiutano a farci un'idea! :D

inter8889 ha scritto:
Qui non si tratta di chiarire questioni... ma solo di sensazioni personali che aiutano a farci un'idea! :D
io la mia "sensazione personale" l'ho espressa e un'idea me la sono fatta...

però se intervenissero nella discussione anche esperti che ci dicano quali nostre "sensazioni" possono essere giuste e quali no penso sia meglio... :D

Fatto sta che prima dell'inizio del campionato a Milano (zona Sud) ricevevo i canali premium a 27db, adesso il segnale continua ad oscillare tra 22 e 24 db... ma ***** cane...

guardate a me invece cosa è successo
domenica scorsa con 4 partite, le partite erano praticamente inguardabili, continui skriokkioli o squadrettamenti kome li kiamate voi
ieri kon 7 partite non ne ha fatto neanke 1 di squadrettamento! e sul mio 21pol samsung la qualità era da più di 7... solo da notare i kommenti di zampa, brosio e longhi(i primi 30') da skype

Mi autocito!

onizuka25 ha scritto:
Non si potrbbe eliminare PM7 che fa vedere tutte le partite, tanto se uno vuole fa zapping e le vede lo stesso!Cosi si recupera spazio per il segnale!
CIAO

VIA MP7 durante le partite!:badgrin:

onizuka25 ha scritto:
Mi autocito!

VIA MP7 durante le partite!:badgrin:
assolutamente contrario... Diretta Premium non si tocca... E' una specie di Tutto il Calcio minuto per minuto, a me piace...

e poi viene data la possibilità di seguire partite che non sono incluse nel pachhetto di mediaset premium (ieri vedi catania-genoa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso