Mediaset Premium: ''Ecco perchè Premium Play non è su Android'' (Per il momento)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non avete ancora capito che ci sono anche accordi commerciali quando si fanno queste cose.

tipo? mica avevano dichiarato di aver dato l' esclusiva...

la teoria degli accordi ha retto fino a windows

per me la verità é solo che non si è voluto investire e ora lo si fa perché il mercato lo impone.

ripeto a me ha dato noia essere trattato Come utente di serie B.
si può non esser d'accordo ma quando certi pensieri li fanno tanti clienti si dovrebbe riflettere su chi fa le indagini di mercato

Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4

Guarda che per mettere per esempio l'app sugli Xbox ,sugli Ipad e sui Smart tv Samsung ,dietro ci sono accordi tecnico/commerciali

L'applicazione per Android arriverà ,ma questo mica significa che sarà su tutti i dispositivi Android ,sicuramente sarà sui Samsung ;)

Mi rendo conto che ci sono accordi tecnico/commerciali forti alla base ma tendenzialmente non sarebbe giusto offrire un'app che vada bene per tutti i tablet Android e non solo i Samsung? Poi l'importante è che arrivi certo :)

I vari dispositivi sono personalizzati ,Samsung ha una sua versione personalizzata di Android ,cosi come tutti gli altri ,quindi poi il supporto deve essere fornito dalla stessa

Android non è proprio uguale su tutti i dispositivi ,ognuno ha qualche sua personalizzazione ,quindi la gestione diventa più complessa ;)

Comunque sicuramente sarà sui Samsung e Asus

Hai ragione, ottime notizie comunque e grazie mille per la spiegazione!
Ma grazie ai tuoi potentissimi mezzi che ci farai scappare pure il supporto del nexus 10 passato (Samsung) e quello futuro (Asus) prima o poi? :D

L'applicazione per Android arriverà ,ma questo mica significa che sarà su tutti i dispositivi Android ,sicuramente sarà sui Samsung ;)

Ma per Samsung si intende solo Tablet oppure anche gli smartphone Top Gamma? Chiedo questo visto che Premium Play è disponibile solo per iPad e non per iPhone.

e per i Nexus sai niente? sono pure Google, quindi senza personalizzazioni

A me la storia delle personalizzazioni sembra, con tutto il rispetto, una caxata inventata da M7 per prendere tempo... :D
Credo che sia Samsung, più che Mediaset, a spingere sull'esclusiva. Come è andata a finire?

Il vero problema, che con android 4.3 non si dovrebbe porre, dato che supporta il DRM, è la sicurezza...

Spero che si muovano. :) :D

Ultima modifica:
Guardando i vari spot Mediaset, ho notato una cosa. Che strana immagine! :D

152hnba.jpg

La pubblicità l'avevo notata pure io.....che qualcosa si muova ora che verrà presentato il nuovo nexus 10?

I vari dispositivi sono personalizzati ,Samsung ha una sua versione personalizzata di Android ,cosi come tutti gli altri ,quindi poi il supporto deve essere fornito dalla stessa

Android non è proprio uguale su tutti i dispositivi ,ognuno ha qualche sua personalizzazione ,quindi la gestione diventa più complessa ;)

Comunque sicuramente sarà sui Samsung e Asus

Ciao Ercolino,scusa se stresso anche io,ma avendo un tablet asus tf300t volevo chiederti se sai se uscirà anche per questo modello che è del 2012.grazie ;-)

Ragazzi mi sembra esagerato chiedere sul singolo modello..ci sono centinaia di tablet Android

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

ragazzi credo che funzionera sui tablet android marcati per il momento solo samsung visto che non devono fare altro che prendere la versione fatta per le samsung smart tv
che hanno android come sistema almeno cosi io penso poi vedremo una cosa è certo è strano che mediaset non abbia puntato prima su questi dispositivi android
visto che commercialmente sono più economici e alla portata di tutti a differenza della mela. poi penso sia un problema dei gestori che modificano android a propri piaceri
visto che l'app potrebbe funzionare sul codice base di android che dovrebbe essere uguale....... se non è uguale non si chiamerebbe android ma aveste un altro nome e sarebbe
una altro porgamma....... non è cosi

scusate se ho scritto un libro:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso