Adrythebest
Digital-Forum Senior
I miei genitori hanno previsto di comprare per il soggiorno una TV 3D a natale, ma io avendo gli occhiali non posso metterli gli occhialini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso anche io che siano pochi ad avere un tv 3dfabio656 ha scritto:io penso quasi nessuno!solo fasadi!
![]()
fabio656 ha scritto:infatti, al massimo potranno fare, chesso, ogni giovedi alle 21.00 un film in 3D su premium cinema HD, gli altri giorni è normale HD
comunque per ora sarà solo sull'ondemand![]()
ERCOLINO ha scritto:Toto che TV hai esattamente?
Per poter vedere in 3D ,la tv deve essere compatibile con il 3D ,oltre ad avere gli occhialini ,altrimenti te lo scordi il 3D
Se per caso hai il Samsung C7000 ,quello è compatibile 3D
Non creiamo disinformazione![]()
Adrythebest ha scritto:I miei genitori hanno previsto di comprare per il soggiorno una TV 3D a natale, ma io avendo gli occhiali non posso metterli gli occhialini
Adrythebest ha scritto:Che ne pensate della serie C8000 per un Tv 3d? A natale molto probabilmente ne prendo una
W LECCE & INTER ha scritto:anche io ho gli occhiali, ma gli occhiali per il 3D si possono comunque indossare sopra a quelli da vista...certo è un po' fastidioso, ma tanto non è che li metteresti ogni volta che vedi la tv, ma solo quando vedi un evento in 3D
anche io vorrei regalarmene uno...mi sono letteralmente innamorato a prima vista dei samsung serie 9000...costano un bel po' però...e tra l'altro dalle mie parti il 40'' ancora non si trova...ma sono qualcosa di eccezionalepensate che il telecomando ha uno schermo lcd touch che può visualizzare un canale diverso da quello del tv....
![]()
p.s. perdonate il mio OT![]()
O.T. piccolino piccolino...W LECCE & INTER ha scritto:anche io vorrei regalarmene uno...mi sono letteralmente innamorato a prima vista dei samsung serie 9000...costano un bel po' però...e tra l'altro dalle mie parti il 40'' ancora non si trova...ma sono qualcosa di eccezionalepensate che il telecomando ha uno schermo lcd touch che può visualizzare un canale diverso da quello del tv....
![]()
p.s. perdonate il mio OT![]()
un canale 3d occupa la stessa identica banda di un normale canale hdAdrythebest ha scritto:Il 3d ne impiega di banda, di certo spegneranno qualche canale di notte per fare il Datacasting Poi io ho gli occhiali, un altro paio non potrei sopportarli oltre al fatto che per godere BENE il 3D bisogna avere un gran bel TV.
DTTutente ha scritto:Ma non ci sarà un canale 3D, i film in 3D verranno scaricati come quelli HD, dal mux 1 Mediaset di notte...Non cambierà nulla...![]()
Biscuo ha scritto:Non capisco cosa sia tutta questa fretta di canali per il 3D, qualcuno mi sa dire, in percentuale quanti hanno sia il decoder Premium on Demand HD e TV 3D?
Pochissimi penso!
per due decenni (quasi) nessuno ha trasmesso in stereofonia eppure si sono venduti milioni di tv stereo!broncos ha scritto:bhe pero' e' anche vero che se nessuno trasmette in 3d nessuno mai comprera' televisori 3d...