Mediaset Premium - FILM in 3D dal 1 OTTOBRE 2010

I miei genitori hanno previsto di comprare per il soggiorno una TV 3D a natale, ma io avendo gli occhiali non posso metterli gli occhialini

fabio656 ha scritto:
infatti, al massimo potranno fare, chesso, ogni giovedi alle 21.00 un film in 3D su premium cinema HD, gli altri giorni è normale HD :)

comunque per ora sarà solo sull'ondemand :)

In linea di massima è cosi.

La registrazione avviene in datacasting sempre sul Mux Mediaset 1 ,ovviamente i film 3D non sono molti ,quindi registrerà normalmente i film in HD ed ogni tanto un film in 3D.

Il film in 3D ovviamente può essere visto regolarmente anche da chi ha una tv normale ,ovviamente non in 3D.

ERCOLINO ha scritto:
Toto che TV hai esattamente?

Per poter vedere in 3D ,la tv deve essere compatibile con il 3D ,oltre ad avere gli occhialini ,altrimenti te lo scordi il 3D ;)

Se per caso hai il Samsung C7000 ,quello è compatibile 3D

Non creiamo disinformazione ;)

mi sembra che e questo ,cmq il mio e un lcd full hd led samsung serie 7 e quello con la lampadina rossa nella parte di sotto:D

cmq io il decoder ondemand hd non lo compro ,tanto aspetto fino al 2012 cosi potro vedere premium cinema hd che trasmette anche poi in 3d

come sempre per noi italiani sara' il calcio a far la differenza...

quando inzieranno a far partite e comunque le TV costeranno meno piano piano si passera' tutti al 3D...

approfittando delle partite dei mondiali gratis al cinema con 3, me ne son viste diverse ed e' proprio tutta un'altra cosa...(il mio cinema aveva problemi di sfarfallii ma penso che coi televisori non si avranno questi problemi e comunque altri in altri cinema non ne avevano...) si aveva proprio la sensazione di essere allo stadio, meta' primo anello di S.Siro per intenderci :icon_bounce: tutta un'altra cosa vedersi una partita in 3D :D

p.s. certo in futuro ci sara' da capire come riuscira' mediaset a far concorrenza a sky sullo sport in 3D avendo molti meno canali a disposizione e non potendo eliminare quelli SD o HD per fargli posto...

I film in 3D non andranno su PC, saranno una cosa a prte dell'on demnad

Adrythebest ha scritto:
I miei genitori hanno previsto di comprare per il soggiorno una TV 3D a natale, ma io avendo gli occhiali non posso metterli gli occhialini

anche io ho gli occhiali, ma gli occhiali per il 3D si possono comunque indossare sopra a quelli da vista...certo è un po' fastidioso, ma tanto non è che li metteresti ogni volta che vedi la tv, ma solo quando vedi un evento in 3D

Adrythebest ha scritto:
Che ne pensate della serie C8000 per un Tv 3d? A natale molto probabilmente ne prendo una

anche io vorrei regalarmene uno...mi sono letteralmente innamorato a prima vista dei samsung serie 9000...costano un bel po' però...e tra l'altro dalle mie parti il 40'' ancora non si trova...ma sono qualcosa di eccezionale :5eek: pensate che il telecomando ha uno schermo lcd touch che può visualizzare un canale diverso da quello del tv.... :5eek:
p.s. perdonate il mio OT ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
anche io ho gli occhiali, ma gli occhiali per il 3D si possono comunque indossare sopra a quelli da vista...certo è un po' fastidioso, ma tanto non è che li metteresti ogni volta che vedi la tv, ma solo quando vedi un evento in 3D

anche io vorrei regalarmene uno...mi sono letteralmente innamorato a prima vista dei samsung serie 9000...costano un bel po' però...e tra l'altro dalle mie parti il 40'' ancora non si trova...ma sono qualcosa di eccezionale :5eek: pensate che il telecomando ha uno schermo lcd touch che può visualizzare un canale diverso da quello del tv.... :5eek:

ot

ma perke vi fate catturare solo dall' estetica ? il samsung 9000 costa quando un Cell Tv Toshiba , ma skerziamo ?

samsung 9000 e solo estetica , compra il sony hx900 o il philips 9705

W LECCE & INTER ha scritto:
O.T. piccolino piccolino...:icon_redface:
Che ne dici dell' LG infinia 3D Full Led?:D

Adrythebest ha scritto:
Il 3d ne impiega di banda, di certo spegneranno qualche canale di notte per fare il Datacasting Poi io ho gli occhiali, un altro paio non potrei sopportarli oltre al fatto che per godere BENE il 3D bisogna avere un gran bel TV.
un canale 3d occupa la stessa identica banda di un normale canale hd

Ma non ci sarà un canale 3D, i film in 3D verranno scaricati come quelli HD, dal mux 1 Mediaset di notte...Non cambierà nulla...:)

DTTutente ha scritto:
Ma non ci sarà un canale 3D, i film in 3D verranno scaricati come quelli HD, dal mux 1 Mediaset di notte...Non cambierà nulla...:)

Infatti ho già specificato sopra ,andranno in datacasting esattamente come quelli HD.

Non cambia niente

Non capisco cosa sia tutta questa fretta di canali per il 3D, qualcuno mi sa dire, in percentuale quanti hanno sia il decoder Premium on Demand HD e TV 3D?
Pochissimi penso!

Biscuo ha scritto:
Non capisco cosa sia tutta questa fretta di canali per il 3D, qualcuno mi sa dire, in percentuale quanti hanno sia il decoder Premium on Demand HD e TV 3D?
Pochissimi penso!

bhe pero' e' anche vero che se nessuno trasmette in 3d nessuno mai comprera' televisori 3d...

broncos ha scritto:
bhe pero' e' anche vero che se nessuno trasmette in 3d nessuno mai comprera' televisori 3d...
per due decenni (quasi) nessuno ha trasmesso in stereofonia eppure si sono venduti milioni di tv stereo! :eusa_whistle:

ignoro la differenza di prezzo che ci fosse vent'anni fà tra una tv stereo e una normale e i relativi costi di progettazione e fabbricazione. di certo oggi io non prenderei mai in considerazione di comprarmi una tv 3d se poi nessuno ci trasmette qualcosa e non penso di esser l'unic a pensarla così

Indietro
Alto Basso