Mediaset Premium - FILM in 3D dal 1 OTTOBRE 2010

Buongiorno a Tutti,
io non ho capito molto e sono un pò infuriato:mad: avevo già un ricevitore on demand sd e nel tv samsum ho preso soltanto la cam hd...
da quello che ho capito non potrò vedere il film di mediaset in 3d?
Vi sembra giusto??
Sky a poco prezzo ci da modo di cambiare la tecnologia, da hd sono passato a my skyhd con 75 euro una tantum...
Aspetto di leggervi e magari di capire un pò di più.
Molto cordialmente

wil3d ha scritto:
Buongiorno a Tutti,
io non ho capito molto e sono un pò infuriato:mad: avevo già un ricevitore on demand sd e nel tv samsum ho preso soltanto la cam hd...
da quello che ho capito non potrò vedere il film di mediaset in 3d?
Vi sembra giusto??
Sky a poco prezzo ci da modo di cambiare la tecnologia, da hd sono passato a my skyhd con 75 euro una tantum...
Aspetto di leggervi e magari di capire un pò di più.
Molto cordialmente
No, non potrai vedere film in 3D. Perchè rimane solo una prerogativa del decoder on demand HD.
Ed io cosa dovrei dire, ho acquistato un 7800 HD a maggio pagandolo profumatamente, e comunque ho questa limitazione...
Ma non me la prendo, Mediaset non ha mai annunciato che con i decoder o cam HD potessimo vedere film in 3D. E' sempre stata molto chiara nel comunicare che solo il TS 7500 HD ha questa funzione.
Se trovi più conveniente Sky, disdici, nessuno te lo impedisce.;)

scusate non ho capito una cosa,ma il film 3d dove viene trasmesso ?mettono un canale in piu in hd 3d sulle frequenze di Dfree?ne dubito,lo trasmettono una volta in 3d sul premium cinema in hd3d e poi torna normale hd oppure cosa ....magari è gia stato spiegato ma me lo son perso...grazie

salu2

Non faranno nessun nuovo canale in 3D...Per vedersi i film in 3D serve, oltre la tv predisposta, il decoder ON DEMAND HD, nel decoder metteranno, di volta in volta, i film in 3D, che verranno registrati, ogni notte, tramite registrazione in datacasting dal mux mediaset 1...;)

ah quindi dimmi se sbaglio...il decoder telesystem,registra per conto suo il film in 3d sul mux 1,perche la macchina ha 3 tuner se non ho letto male,uno è quello che si usa,l altro è per ondemand e uno per il 3d....
quindi io se ho un ricevitore hd humax,smartcard mediaset con gallery non mi capitera mai di incrociare il film in 3d con le immagini storpiate.....e dire ou guarda un 3d film..

spero di non aver detto ****ate....

ma il mux 1 non è calcio ???quindi manderanno la roba in 3d quando le partite non sono in onda o no?

datacasting ??? mi spieghi cortesemente che vuol dire ?

grazie

No, i 3 tuner il decoder li utilizzerà come adesso...Solamente che nella notte oltre i film in HD registrerà anche i film in 3D...Ma non registrerà due film contemporaneamente...Quando registra il film 3D registrerà solo quello...

Senza questo decoder non potrai vedere i film in 3D perchè non verranno trasmessi sui normali canali, ma saranno disponibili solo ed esclusivamente nell'on demand...

Per Datacasting s'intende che Mediaset invia ogni notte delle informazioni (in questo caso file dei film) e il decoder li registra...Il tutto viene fatto di notte quando le partite non sono in onda e, in questo modo, non hanno nemmeno bisogno di chiudere i canali...

grazie mille delle spiegazioni,almeno cosi se gli amici mi chiedono faccio la figura di quello che sa tutto,ahahahha a parte quello volevo capire come funzionava,ti dico che mi piacerebbe prendere sto coso ma mi ferma il fatto che è un telesistem ,azienda che considero a mio parere personale ..dei pasticcioni,ci fosse humax lo prenderei al volo anche se fan anche loro dei pasticci ,e poi il fatto del 3d che secondo me fa male,una volta in un cinema di milano ,un imax,son andato a vedere un film concerto delgi u2,era in 3d,siccome eravam invitati ed eravamo solo del fan club ,la sala era chiusa al pubblico,lo abbiam visto per 2 volte di fila,80+ 80 minuti,beh ti dico che finite le 2 proiezioni avevo male agli occhi e un po di mal di testa ,eravam in 160,e piu ho meno eravam tutti + storditi..boh vedremo

mi spiace essere andato fuori ot

grazie ancora per le info

salu2

Ragazzi girovagando per google ho trovato questo Monitor Tv 3D della LG:
Sito ufficiale:http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-W2363D.jsp
Altri siti:http://www.digitalversus.it/lg-flatron-w2363d-p674_8024_35.html
http://www.tomshw.it/cont/news/lg-w2363d-un-monitor-full-hd-e-3d-da-379-euro/24969/1.htmlhttp://www.tomshw.it/cont/news/lg-w2363d-un-monitor-full-hd-e-3d-da-379-euro/24969/1.html
Sarebbe ideale per me perchè utilizzo lo stesso tv sia per il pc che per la console e per il decoder ma leggendo in giro vedo che si parla di 3D vision di NVIDIA, significa che funziona solo con questa tecnologia?

Ultima modifica:
Nessuna anteprima tv per "Harry Potter e i doni della morte"

Dopo le comunicazioni di Mediaset Premium sul suo nuovo servizio on demand che riguarda anche film in 3D, riprese da vari organi di stampa, arriva una precisazione dalla major Warner Bros. relativa a ‘Harry Potter e i doni della morte’, nuovo episodio della celebre saga fantasy. “In seguito agli articoli comparsi in questi giorni sulla stampa – recita una nota – relativi ad un’anteprima televisiva del film ‘Harry Potter e i doni della morte’, la Warner Bros. Pictures Italia desidera chiarire che non ci sarà alcuna visione del film in televisione prima dell’uscita dello stesso nelle sale italiane prevista per il 19 novembre 2010”. Paolo Ferrari, Presidente Warner Bros. Entertainment Italia afferma: ‘’Harry Potter e i doni della morte uscirà al cinema il 19 novembre in contemporanea mondiale. L’informazione relativa ad un’anteprima televisiva in 3D è priva di fondamento. Teniamo a rassicurare il pubblico ed i fan che aspettano il film e che potranno viverlo attraverso l’esperienza unica che solo la sala cinematografica può riservargli’’.

buongiorno,
il film in 3d è disponibile per la visione da questa mattina..
Avete idea come si possa salvalro su un hd esterno?
Molto cordialmente

Ma perchè, c'era qualcuno che credeva davvero che lo trasmettessero in tv prima che al cinema? :lol::lol::lol::lol:

Indietro
Alto Basso