• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda ieri ho visto the neon demon uscito da poco in bluray. Ho buttato via soldi e tempo film insignificante... io non so te quanto tempo hai a disposizione ma uno che lavora gli rimangono 2 ore la sera e tra serie TV e altri interessi ... poi questa storia appassionato, che vuol dire ... che sono un critico che li devo vedere tutti... avevo Sky fino a 2 giorni fa ora sono al buio e molti film vederli e stato tempo perso tra cui Foxcatcher Adelaine non L ho persino visto ,
Che ti devo dire the 33 Everest run all night sono stati film bellissimi

evito di rispondere visto come argomenti ;)
 
L'sd sui canali calcio di mediaset premium e' inguardabile..sono soldi buttati almeno per me

Quoto al 100% e anche gli altri canali in sd non sono certo un bel vedere, su tv di polliciaggio alto poi, meglio non commentare. Fosse per me, MP dovrebbe abolire completamente i canali sd (soprattutto i +24 che sono la quintessenza dell'inutilità) e usare lo spazio rimasto vuoto per aggiungere canali in hd. Di sicuro diminuirebbe il numero di canali ma almeno ci guadagneremmo in qualità, soprattutto se pensiamo che nel 2017 una paytv che trasmette in sd non ha senso...:D
 
Forse non sapete che non c'è spazio per nuovi canali in HD sul DTT, almeno con questa tecnologia, quindi i canali sd continueranno ad essere presenti almeno per altri 3 anni.
 
Il problema non è tanto la qualità dei canali sd ( che è accettabile ) ma quella dei canali +24 , che sono scandalosi . Si vede e si sente veramente male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma un canale cinema dedicato ai film di Natale fino al 6 gennaio? Con tutto quello che spendiamo per il pacchetto cinema direi sarebbe il minimo no?
 
Davvero? Ma a che serve allora mandare film d'animazione che non centrano col Natale dal 23 alla Befana?? :O
Il canale si chiamerà (anzi, sarà rinominato) Premium Animation, e non Christmas. Si presume che i bambini (soprattutto) durante le feste abbiano voglia e tempo di guardare film di animazione. Mi pare in linea con il periodo dell'anno. Cosa avrebbero dovuto proporre, Premium Cinema Guerra?
 
Ultima modifica:
Davvero? Ma a che serve allora mandare film d'animazione che non centrano col Natale dal 23 alla Befana?? :O

Ma tu che intendi per film di Natale? Diciamo che per tradizione la Rai mandava i cartoni Disney a Natale e quindi nella cultura popolare ci siamo abituati a considerare i cartoni animati come film di Natale anche se la loro trama col Natale non c'entra nulla.
 
Il canale si chiamerà (anzi, sarà rinominato) Premium Animation, e non Christmas. Si presume che i bambini (soprattutto) durante le feste abbiano voglia e tempo di guardare film di animazione. Mi pare in linea con il periodo dell'anno. Cosa avrebbero dovuto proporre, Premium Cinema Guerra?


Premium cinema guerra...ahahah...
Non male
 
È come dice Blade.

che il Natale sono solo cartoni animati? è vero in parte e sopratutto quando ci si riferisce al classico Disney (che per tradizione ne è sempre uscito al cinema uno durante le Feste), però generalmente le tv sono piene di commedie e film proprio dedicati al Natale, dai filmtv ai grandi classici in Live Action (Il Grinch, The Family Man, Mamma Ho Perso L'Aereo, Una Poltrona Per Due, SOS Fantasmi, La Storia Infinita, Miracolo nella 34esima Strada, Love Actually, L'Amore non Va in Vacanza e via discorrendo).

credo che l'utente si riferisse a questo e per gli abbonati (grandi e piccoli) non sarebbe stato male, avere un mix di generi, o no? ;)
 
Play ha.inserito film del genere in un categoria specifica. Quella del canale di animazione è una scelta editoriale come le altre, pensata per il periodo. È per Natale. E mi pare sia nuova nel mondo pay. Quel che è giusto è giusto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso