Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo potresti postare per piacere? Comunque sicuramente miglioreranno l'offerta per veicolare meglio l'esclusiva Champions...anche se come HD dalla fase finale sarebbero sufficienti gli attuali due canali...sarebbe giusto per la fase a gironi per mandare tutti i big match in HD...non vedo l'ora :D:D:D

..................................
l'ho trovato qua...non so quanto attendibile sia...

.............................
l'ho trovato qua...non so quanto attendibile sia...

Mi interessa molto la parte finale dell'articolo e ribadisco il mio pensiero, Mediaset ha assoluto bisogno di un decoder che permetta la registrazione dei canali lineari :evil5:

Mi piacerebbe che l'anno prossimo facessero vedere tutte e 8 in diretta le partite di Champion's più Diretta Champion's League, non 4 in diretta e 4 in differita come gli anni passati. Come, però, non lo so...

Beh. . Mediaset Premium ha i diritti in esclusiva assoluta.. ci mancherebbe anche non facesse vedere tutte e partite in diretta!

Non credo faccia vedere tutte le partite in diretta. Tieni conto che già c'è la possibilità che 2 italiane giochino in contemporanea e devi trasmetterle in HD, poi che appeal vuol che abbia una partita tra... ipotesi... CSKA vs Benfica... in un girone dove non ci sono italiane?
Tra l'altro non dovrebbero avere l'obbligo di trasmettere tutti gli incontri. Secondo me trasmetteranno le 4 partite più importanti ogni sera (italiane comprese).

Ecco.... io fossi chi vende i diritti metterei pure obblighi in merito al quanto e al come trasmettere gli eventi. Ma diventa un discorso lungo e OT....

Non credo faccia vedere tutte le partite in diretta. Tieni conto che già c'è la possibilità che 2 italiane giochino in contemporanea e devi trasmetterle in HD, poi che appeal vuol che abbia una partita tra... ipotesi... CSKA vs Benfica... in un girone dove non ci sono italiane?
Tra l'altro non dovrebbero avere l'obbligo di trasmettere tutti gli incontri. Secondo me trasmetteranno le 4 partite più importanti ogni sera (italiane comprese).
Non sono molto pratico.. Sky come si comporta?

Beh. . Mediaset Premium ha i diritti in esclusiva assoluta.. ci mancherebbe anche non facesse vedere tutte e partite in diretta!
Non mi sembra che con l'europa league in esclusiva assoluta, le faccia vedere tutte ma solo alcune. Vediamo come si organizzeranno il prossimo anno. Devono soprattutto riorganizzare i mux, per trovare spazio per i canali in HD, ma teno che non ci sia. Ci vuole solo il DVB-T2 che però arriverà solo tra qualche anno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

Mediaset al massimo ha trasmesso 7 partite più diretta Premium. Quindi 8 partite (coi pixelloni) le può trasmettere. Il punto è: gli conviene?
Chi guarderebbe Porto vs Basilea quando dall'altra parte ci sono le partite della Juventus, Real, Chelsea e PSG?

Quindi conviene che ne trasmette 4 per turno piu diretta premium?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4
Secondo me sì. Pagine più indietro ho postato una configurazione dei canali che comprende questo scenario con la possibilità di accendere anche 3 canali HD per le migliori 3 partite.

Probabilmente lo avrò già scritto in altro post. Vista la difficoltà ad inserire nuovi canali sui mux esistenti, amplierei i contenuti di play. Tra i canali extra reinserirei Hiro, un canale "cult" con serie evergreen, ci metterei pure lo streaming di R101 (versione tv) visto che non si vede ovunque sul digitale terrestre, ma anche BBC Knowledge in HD o qualcosa di simile, tanto per fare degli esempi. Utilizzo play moltissimo, mi ha fatto cambiare le abitudini di visione della tv, per me lo zapping e' curiosare tra i contenuti ci play (ed infinity...). Curioso che esista lo streaming di un canale cinema MP su infinity (anche se solo su po) ma non venga proposto lo stesso canale su play.... Si potrebbe pensare allo streaming almeno dei canali oggetto di oscuramento durante le partite di calcio!

Gira e rigira si deve sempre trovare il modo di parlare della champions. Ce ne sono di cose che Mediaset dovrebbe fare e la Champions è l'ultimo dei problemi visto che sicuramente la copertura sarà totale. E con quello che costa ci mancherebbe anche che non fosse così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso