Ho letto benissimo quello che hai scritto... ho letto cosa hai scritto dell'HD, ma io parlavo dei canali SD. Bravi tutti a nascondersi dietro un dito e a richiedere la chiusura del 3d davanti alle critiche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuate così ad ignorare le informazioni che vi vengono date ed a scrivere quello che vi viene in mente, fate un ottimo servizio: agli altri utenti, al forum ed a voi stessi... Se devono continuare così per mesi meglio chiudere il 3rd...
Oltre al calcio cosa proponete?
Beh, se è così, Mediaset deve per forza ricorrere al satellite, perché spazio al momento sui suoi 3 mux non ce l'ha per trasmettere otto partite SD in contemporanea più diretta Champions più due coperture HD per le italiane.Premium trasmetterà, come inserito anche nei comunicati ufficiali UEFA, tutte le partite di Champions League in diretta.
Dell'Europa League non vengono trasmesse tutte le partite per ovvie ragioni commerciali, (molti incontri valgono per inserzionisti, ascolto ed acquisti ppv meno di zero), infatti, la stessa SKY ha specificato nei documenti ufficiali UEFA che nel prossimo triennio potrebbe trasmettere solo una selezione delle partite della competizione.
In tutte le interviste hanno specificato che la CL avrà "adeguata", (non specifico perché non leggete quello che vi viene "anticipato"...troppo impegnati nello scrivere post narcisisti ed a riportare articoli pieni di imprecisioni su cose "anticipate" su questo forum mesi fa...), copertura HD.
Queste cose sono state dette più e più volte sul forum.
Detto questo, continuate pure ad usare questo 3rd per scrivere sciocchezze e per dare sfogo ai vostri istinti onanistici![]()
Ho letto ieri la notizia sulla B... mi chiedo: ma la legge melandri che vieta l'esclusiva totale per le partite di A non dovrebbe valere anche per la B?
Comunque una differenza tra un esclusiva totale e quanto avviene oggi ( con le 2 partite + diretta premium) secondo me cambia poco. Al massimo è sky che non dovrebbe più trasmettere in ppv l'evento.
Cambiando totalmente argomento "azzardo" e dico: perchè non trasmettono su Joi un reality da mandare in esclusiva pay? Magari un talent musicale visto che mediaset in generale non ne trasmette ( quindi poi una volta finito lo possono anche proporre in chiaro). Secondo voi farebbe ascolti?
l'alternativa sarebbe prendere in affitto spazio dal dfreeBeh, se è così, Mediaset deve per forza ricorrere al satellite, perché spazio al momento sui suoi 3 mux non ce l'ha per trasmettere otto partite SD in contemporanea più diretta Champions più due coperture HD per le italiane.
A meno che non decida di spegnere anche i Premium Cinema e i canali di Serie TV, però a questo punto mi chiedo a cosa serva abbonarsi al pacchetto base o al cinema se poi per 2 sere alla settimana bisogna vedersi oscurati quei canali a favore del calcio.
Sul Dfree già ci sono.l'alternativa sarebbe prendere in affitto spazio dal dfree
Esatto. Ma evidentemente non ritengono nel loro target le serie AMC, Starz, Cinemax e Showtime visto che sono acquistabili da chiunque ma alla fine la stragrande maggioranza vanno sempre su Fox/Axn/AtlanticSecondo me se Mediaset vuole battere Sky sul fronte entertainment deve per forza di cose rubargli le serie tv che generano passaparola e sappiamo tutti che le serie tv con forte appeal girano soltanto sulle cable premium Showtime Starz HBO.....
Ok HBO è opzionata Sky,ma nulla vieta a Mediaset di comprare pacchetti singoli di serie tv originali dei restanti 2 network.
o no ?
Se riuscissero ad assicurare la qualità di infinity in sd sarebbe già un buon risultato. Devono incentivare l'so del decoder e delle smart tv.
Sul Dfree già ci sono.
A meno che non decida di spegnere anche i Premium Cinema e i canali di Serie TV, però a questo punto mi chiedo a cosa serva abbonarsi al pacchetto base o al cinema se poi per 2 sere alla settimana bisogna vedersi oscurati quei canali a favore del calcio.