Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto benissimo quello che hai scritto... ho letto cosa hai scritto dell'HD, ma io parlavo dei canali SD. Bravi tutti a nascondersi dietro un dito e a richiedere la chiusura del 3d davanti alle critiche.

Ragazzi ritornate in tema ed evitate inutili polemiche :)

Continuate così ad ignorare le informazioni che vi vengono date ed a scrivere quello che vi viene in mente, fate un ottimo servizio: agli altri utenti, al forum ed a voi stessi... Se devono continuare così per mesi meglio chiudere il 3rd...

Avevo aperto questa discussione con l'intento di creare un utile spinta. La discussione su segnalazione di Ercolino viene letta da chi di dovere. Ma si stuferanno di leggere immani fesserie e litigi. Peccato

Ultima modifica:
Tornando in tema bisogna intervenire sul cinema con nuovi diritti.per hd o si passa al dvb-t2 o si recupera spazio dalla compressione dei canali o si chiudono qualche canale ad per far spazio a canali hd o si trova spazio in altri mux.queste sono le soluzioni per il lineare.per premium play aumentino le ore a disposizioni degli abbonati,che si aumentino i contenuti è soprattutto in hd e perchè no anche in 3d.inoltre sarebbe un inizio il ritorno di Wagner tv su premium play i anche che arrivi sui canali lineari insieme a syfy universal che manca.concludo chiedendo a mediaset di far risorgere hiro come canale lineare o un canale simile e fare le cose per bene.

Per quanto riguarda il calcio consentire di vedere tutte le partite in hd su premium play agli abbonati.

Non prendetemi per pazzo :eusa_shifty:
Secondo alcuni utenti l'anno prossimo la serie b dovrebbe essere venduta in esclusiva ad un solo operatore che dovrebbe essere obbligato ad assicurare la copertura totale e quindi mediaset non potrebbe neanche partecipare all'asta.
Sappiamo che la serie b non è la champions, ma ci sono comunque squadre con un appeal maggiore di alcune squadre di serie a e poi in italia ci sono molti doppiofedisti :laughing7:.
Mi chiedo se mediaset possa acquistare la serie b e mandarla solo su play. Magari i diritti online costano meno anche per il calcio. Se riuscissero ad assicurare la qualità di infinity in sd sarebbe già un buon risultato. Devono incentivare l'so del decoder e delle smart tv.

Opinione personale. Per me a mediaset la b interessa poco p nulla. Poi magari sbaglio

Il problema è che avrà solo 8 squadre di a. Qualcosa deve pur farla. Purtroppo non concederanno mai più accordi come quello di 3 anni fa che permetteva di mandare in onda le partite di 3 squadre.

Ho letto ieri la notizia sulla B... mi chiedo: ma la legge melandri che vieta l'esclusiva totale per le partite di A non dovrebbe valere anche per la B?
Comunque una differenza tra un esclusiva totale e quanto avviene oggi ( con le 2 partite + diretta premium) secondo me cambia poco. Al massimo è sky che non dovrebbe più trasmettere in ppv l'evento.
Cambiando totalmente argomento "azzardo" e dico: perchè non trasmettono su Joi un reality da mandare in esclusiva pay? Magari un talent musicale visto che mediaset in generale non ne trasmette ( quindi poi una volta finito lo possono anche proporre in chiaro). Secondo voi farebbe ascolti?

Premium trasmetterà, come inserito anche nei comunicati ufficiali UEFA, tutte le partite di Champions League in diretta.
Dell'Europa League non vengono trasmesse tutte le partite per ovvie ragioni commerciali, (molti incontri valgono per inserzionisti, ascolto ed acquisti ppv meno di zero), infatti, la stessa SKY ha specificato nei documenti ufficiali UEFA che nel prossimo triennio potrebbe trasmettere solo una selezione delle partite della competizione.
In tutte le interviste hanno specificato che la CL avrà "adeguata", (non specifico perché non leggete quello che vi viene "anticipato"...troppo impegnati nello scrivere post narcisisti ed a riportare articoli pieni di imprecisioni su cose "anticipate" su questo forum mesi fa...), copertura HD.
Queste cose sono state dette più e più volte sul forum.

Detto questo, continuate pure ad usare questo 3rd per scrivere sciocchezze e per dare sfogo ai vostri istinti onanistici :D
Beh, se è così, Mediaset deve per forza ricorrere al satellite, perché spazio al momento sui suoi 3 mux non ce l'ha per trasmettere otto partite SD in contemporanea più diretta Champions più due coperture HD per le italiane.
A meno che non decida di spegnere anche i Premium Cinema e i canali di Serie TV, però a questo punto mi chiedo a cosa serva abbonarsi al pacchetto base o al cinema se poi per 2 sere alla settimana bisogna vedersi oscurati quei canali a favore del calcio.

Ho letto ieri la notizia sulla B... mi chiedo: ma la legge melandri che vieta l'esclusiva totale per le partite di A non dovrebbe valere anche per la B?
Comunque una differenza tra un esclusiva totale e quanto avviene oggi ( con le 2 partite + diretta premium) secondo me cambia poco. Al massimo è sky che non dovrebbe più trasmettere in ppv l'evento.
Cambiando totalmente argomento "azzardo" e dico: perchè non trasmettono su Joi un reality da mandare in esclusiva pay? Magari un talent musicale visto che mediaset in generale non ne trasmette ( quindi poi una volta finito lo possono anche proporre in chiaro). Secondo voi farebbe ascolti?

Oh no! Per carità! Se c'è un canale che non sopporto su Sky è proprio Skyuno con tutta quella robaccia che hanno preso dai canali generalisti e tu vorresti un reality su Joi?
Poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti :)

Beh, se è così, Mediaset deve per forza ricorrere al satellite, perché spazio al momento sui suoi 3 mux non ce l'ha per trasmettere otto partite SD in contemporanea più diretta Champions più due coperture HD per le italiane.
A meno che non decida di spegnere anche i Premium Cinema e i canali di Serie TV, però a questo punto mi chiedo a cosa serva abbonarsi al pacchetto base o al cinema se poi per 2 sere alla settimana bisogna vedersi oscurati quei canali a favore del calcio.
l'alternativa sarebbe prendere in affitto spazio dal dfree

Secondo me se Mediaset vuole battere Sky sul fronte entertainment deve per forza di cose rubargli le serie tv che generano passaparola e sappiamo tutti che le serie tv con forte appeal girano soltanto sulle cable premium Showtime Starz HBO.....
Ok HBO è opzionata Sky,ma nulla vieta a Mediaset di comprare pacchetti singoli di serie tv originali dei restanti 2 network.
o no ?

Secondo me se Mediaset vuole battere Sky sul fronte entertainment deve per forza di cose rubargli le serie tv che generano passaparola e sappiamo tutti che le serie tv con forte appeal girano soltanto sulle cable premium Showtime Starz HBO.....
Ok HBO è opzionata Sky,ma nulla vieta a Mediaset di comprare pacchetti singoli di serie tv originali dei restanti 2 network.
o no ?
Esatto. Ma evidentemente non ritengono nel loro target le serie AMC, Starz, Cinemax e Showtime visto che sono acquistabili da chiunque ma alla fine la stragrande maggioranza vanno sempre su Fox/Axn/Atlantic

Io una cosa del genere non la accetterei mai. Mi imbestialirei come un pazzo se SKY (nel mio caso) mi tagliasse Fox o Atlantic per una sera. Non parlo di guasti tecnici, eh.... quelli sono imprevedibili. Poi ok che io il calcio e lo sport lo guardo e per me avrebbero la precedenza, ma è proprio sbagliato. Anche e soprattutto se fossi abbonato al solo base e/o cinema. Questa sarebbe la primissima cosa che MP deve mettere a posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso