Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto bello è il canale BBC Knowledge? Mediaset avrà solo un canale vero di documentari, ma che canale! :)
Quoto!
Se aggiustassero il logo, che da un mesetto è per metà fuori dallo schermo, sarebbe gradito :)

Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Ti risulta da cosa?

Questo riportava l'annuncio del rinnovo, ma non sappiamo se l'esclusiva c'è da contratto, o solo perché nessun altro lo trasmette in tale formato ;)
Comunque gli ESP HD sono gli ultimi pensieri per Premium...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quando è stato rinnovato da Sky, specificarono che l'HD era in esclusiva.
Come ha specificato Stefano, non è detto che si intendesse per forza che l'esclusiva fosse contrattuale.
È un esclusiva di fatto, ma non si sa se è anche un vincolo.

Ma è un discorso pure superfluo se vogliamo, sul DTT non potrebbero comunque farlo, non c'è spazio.
Non proprio. Semmai non gli interessa, ma lo spazio c'è. E una dritta su come utilizzarlo l'ho fornita. ;)
Poi, volere è potere.

Comunque devo dire, ora che con la Smart tv usufruisco spesso del servizio Premium Play, che inserire la categoria serie tv complete sarebbe una gran cosa. Ora come ora quando non so cosa vedere mi guardo Hannibal dato che devo recuperarlo, però se ci fosse più scelta non piangerei ;)

Visto che per i film c'è un buon numero di titoli non capisco perchè per le serie tv non possa essere lo stesso.

Serie tv a pacchetto sarebbero un'ottima cosa, così come avviene ora con infinity. Ovviamente serie diverse, altrimenti rappresenterebbero un inutile doppione

peccato che non si parli di nuove case cinematografiche :eusa_think:

guardate che quell'articolo è sempre lo stesso.
Non è che l'articolo è sempre lo stesso, è che i fatti che fino ad ora si sanno o si possono sapere non possono che essere quelli. Anche se questo articolo ha qualche spunto in più che potrebbe sfuggire

Interessante soprattutto la frase che dice che i canali Premium saranno "cedibili ad altre piattaforme"...riferimento alle prossime offerte in fibra?? ;)

Come si chiamano i canali del cinema live di Infinity? Non mi ricordo

in pratica i canali cinema e serie tv a marchio mediaset premium sono di rti, i canali calcio e sport a marchio premium sono di mediaset premium spa. potevano creare un marchio per raggruppare i canali cinema e serie tv come e' su sky per i canali fox.

mediaset premium spa mi sembra un contenitore che porta in dote i diritti serie a e champions oltre a canali esterni tra i quali quelli di rti e altri editori. in pratica rti ha stipulato immagino un contratto con mediaset premium spa per la presenza dei suoi canali pay su mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso