AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Ti risulta da cosa?Mi risulta che Eurosport sia in esclusiva Hd su sky, per contratto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti risulta da cosa?Mi risulta che Eurosport sia in esclusiva Hd su sky, per contratto.
Quoto!Ma quanto bello è il canale BBC Knowledge? Mediaset avrà solo un canale vero di documentari, ma che canale!![]()
Ti risulta da cosa?
Ti risulta da cosa?
Come ha specificato Stefano, non è detto che si intendesse per forza che l'esclusiva fosse contrattuale.Quando è stato rinnovato da Sky, specificarono che l'HD era in esclusiva.
Non proprio. Semmai non gli interessa, ma lo spazio c'è. E una dritta su come utilizzarlo l'ho fornita.Ma è un discorso pure superfluo se vogliamo, sul DTT non potrebbero comunque farlo, non c'è spazio.
Ora PRETENDIAMO BBC Knowledge in hd.
Non è che l'articolo è sempre lo stesso, è che i fatti che fino ad ora si sanno o si possono sapere non possono che essere quelli. Anche se questo articolo ha qualche spunto in più che potrebbe sfuggireguardate che quell'articolo è sempre lo stesso.
Ricordi almeno se quei canali di cinema live hanno un prefisso prima del nome?
Ci sono più cose tra cielo e terra che nella vostra filosofia![]()