Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami ma non ha molto senso. Ok se fossi un azionista, ma sei un abbonato. Tu non vai giù con la barca. E in chiaro più che una, in teoria, non possono darne

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

se intendi di squadre straniere l'anno scorso, le hanno passate 2 di partite a volte sia il martedi che il mercoledi in chiaro..quindi possono ripetersi

In teoria, ripeto, no. Dipende da quali concessioni fa la UEFA

Arriva un canale documentari di Discovery
Un canale nuovo creato ad hoc simile a Discovery World oppure un canale già esistente in Italia su Sky come: Discovery Channel, Discovery Science e Animal Planet?
Il 30 settembre chiuderanno i canali Disney, quindi il nuovo canale Discovery partirà il 1 ottobre?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Avrei preferito un canale BBC come BBC Earth invece che Discovery, ma meglio di niente è.

Un canale nuovo creato ad hoc simile a Discovery World oppure un canale già esistente in Italia su Sky come: Discovery Channel, Discovery Science e Animal Planet?
Il 30 settembre chiuderanno i canali Disney, quindi il nuovo canale Discovery partirà il 1 ottobre?

Investigation

Spero che non sia la solita robaccia che mandano sugli altri canli.

ID mi attira come canale. Ma c'è solo questa novità? Oppure c'è altro? Voglio dire tolgono i tre canali Disney e inseriscono solo un canale? Vedremo nel comunicato ufficiale...

Domanda: sarà in esclusiva Premium come il fu Discovery World?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Investigation Discovery è un canale che parla di omicidi, stupri, rapimenti, stalkings e violenze domestiche. Per i miei gusti era meglio la rete ammiraglia Discovery Channel o al massimo Animal Planet.

Per capirsi... è un canale "concorrente" di Crime&Investigation"?

Il genere è quello...hai presente la fascia Real Giallo su Giallo? Quei programmi lì ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Crime & Investigation Network è edito da A&E Network, lo stesso che possiede History Channel, comunque i due canali trattano le stesse cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso