Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma non ha molto senso. Ok se fossi un azionista, ma sei un abbonato. Tu non vai giù con la barca. E in chiaro più che una, in teoria, non possono darne
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prima fuori i documentari,
Un canale nuovo creato ad hoc simile a Discovery World oppure un canale già esistente in Italia su Sky come: Discovery Channel, Discovery Science e Animal Planet?Arriva un canale documentari di Discovery
Un canale nuovo creato ad hoc simile a Discovery World oppure un canale già esistente in Italia su Sky come: Discovery Channel, Discovery Science e Animal Planet?
Il 30 settembre chiuderanno i canali Disney, quindi il nuovo canale Discovery partirà il 1 ottobre?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
ID su Premium non male...Investigation
Di solito sono doc e programmi a tema giallo/crime...Spero che non sia la solita robaccia che mandano sugli altri canli.
Il genere è quello...hai presente la fascia Real Giallo su Giallo? Quei programmi lì ;-)Per capirsi... è un canale "concorrente" di Crime&Investigation"?
Crime & Investigation Network è edito da A&E Network, lo stesso che possiede History Channel, comunque i due canali trattano le stesse cose.Per capirsi... è un canale "concorrente" di Crime&Investigation"?
Investigation