Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno! Siccome manca una settimana all'inizio del GF VIP, mi chiedevo Mediaset normalmente quando lavora sui mux per inserire i nuovi canali? E i nuovi canali come Energy HD e Investigation Discovery verranno inseriti insieme ai due Premium Extra?

Io le cose che cambierei di mediaset premium sono queste:
1-togliere premium comedy o per lo meno far vedere altri film che non siano i soliti
2-evitare di far vedere sempre gli stessi film e metterne dei nuovi o anche quelli che facevano vedere un po di tempo fa ma che ora sembrano spariti(signs,apocalypto,s.darko ecc..)
3- dato che gia paghiamo l 'abbonamento per vedere i film,perchè per vedere un film che c'e su premium play devo pagare?posso capire quelli nuovi appena usciti,ma film vecchi di qualche anno assolutamente no.
4-fare un canale dove fanno vedere solo cartoni animati come re leone,pinocchio,alla ricerca di nemo ecc..

Buongiorno! Siccome manca una settimana all'inizio del GF VIP, mi chiedevo Mediaset normalmente quando lavora sui mux per inserire i nuovi canali? E i nuovi canali come Energy HD e Investigation Discovery verranno inseriti insieme ai due Premium Extra?

I due Extra sono già stati inseriti nel Mux Mediaset 1

Io le cose che cambierei di mediaset premium sono queste:
1-togliere premium comedy o per lo meno far vedere altri film che non siano i soliti (i diritti per trasmettere film di altre case cinematografiche sono in mano SKY)
2-evitare di far vedere sempre gli stessi film e metterne dei nuovi o anche quelli che facevano vedere un po di tempo fa ma che ora sembrano spariti(signs,apocalypto,s.darko ecc..)(bisogna capire se hanno rinnavato i diritti per trasmetterli)
3- dato che gia paghiamo l 'abbonamento per vedere i film,perchè per vedere un film che c'e su premium play devo pagare?posso capire quelli nuovi appena usciti,ma film vecchi di qualche anno assolutamente no. (si tratta di film a noleggio che non fanno parte della library di mediaset)
4-fare un canale dove fanno vedere solo cartoni animati come re leone,pinocchio,alla ricerca di nemo ecc..(tutti i diritti dei cartoni da te elencati sono Disney e li trasmette SKY)

In poche parole in giro non c'è molto di più. Se non si fanno accordi con Disney, Discovery o BBC l'offerta si impoverisce questo è ovvio.

Serve come il pane l'Hd, quindi sono favorevole per Premium Energy Hd, canale dove ho visto diversi film d'azione anche vecchi(i film degli anni 80/90 sono migliori rispetto alle ****ate di oggi) ma vorrei e spero che il canale Premium calcio hd1 fosse acceso sempre nelle notti di Champions e per la Serie A. A mio avviso sarà fondamentale acquisire i diritti della Champions del prossimo triennio che verranno assegnati entro Febbraio prossimo, per garantire un futuro a Premium che dopo le perdite dei canali Fox Sport, documentari e ora i canali Disney si è impoverita parecchio.

Infine non avrei inserito un canale che mette paura e tristezza come Discovery investigation ma avrei puntato ad un canale di documentari, magari in Hd come Focus o National Geographic. Speriamo siano ancora in tempo per correggere il tiro.

Non li capisco. Perché non spostano joi+24 al mux1 al posto di cartoon network così possono spegnere tranquillamente durante le partite.cartoon network l'avrei spostato al posto di cinema comedy e il cinema comedy l'avrei spostato al posto di joi+24 nel mux5. Così tutti canali di cinema stavano in un mux. Almeno questo potevano fare
WP 8S

A me da fastidio pagare CN e ieri sera i miei figli non poterlo guardare,non capisco il senso.

Due euro per un canale per ragazzi in versione non integrale e che trasmette le stesse cose di Boing non saranno tanti? :eusa_think:
Fosse stato anche con Boomerang, sarebbe stato più giustificato, credo (anche un 3 euro a quel punto, ma possibilmente senza interruzioni)

Piano piano stanno eliminando tutti i canali terzi per far spazio ai canali HD oltre agli inutili +24...

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

I +24 servono a non lasciare al buio chi non ha hw per ricevere hd

I +24 servono a non lasciare al buio chi non ha hw per ricevere hd

Si, ma parliamo di un'offerta sempre + povera, forse prima era TROPPO ricca??? Via i documentari di BBC Knowledge, ora via Disney, anni fa via FOX Sport... Cosa può sparire ancora? Se non parteciperanno alla gara della Champions oppure se la perderanno, possiamo dire ciao ciao a Premium, a parte le serie e poco più, di esclusivo non c'e' + nulla! Basta un abbonamento ad infinity, che ultimamente mi piace un sacco!

ma è ovvio che dicano che la chiusura dei canali e dovuta al fatto dei bassi ascolti, mica vorrai che ammettano che : oh rega non abbiamo un soldo per rinnovare gli accordi, accontentatevi di un "nuovo" canale su un mux che pigliano in 5 in tutta italia .

ma è ovvio che dicano che la chiusura dei canali e dovuta al fatto dei bassi ascolti, mica vorrai che ammettano che : oh rega non abbiamo un soldo per rinnovare gli accordi, accontentatevi di un "nuovo" canale su un mux che pigliano in 5 in tutta italia .
Dubito che i Disney avessero bassi ascolti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La cosa è soggettiva, può non piacere a te, ed a qualche altro, ma se il canale fa buoni ascolti, di certo non lo levano per i pochi a cui non interessa. ;)

Viene sempre visto tutto complessivamente, cosi come i + 24 che da quello che so fanno buoni ascolti

Altra cosa, posso anche dirvi che ci sono abbonati a Premium che pur avendo decoder , tv con accesso a Premium Play non hanno mai fatto accesso neanche una volta.

Quindi bisogna valutare sempre complessivamente una cosa.
Io, invece, uso solo Premium Play perché non riesco a seguire le serie con i canali lineari. L'unica cosa che guardo live sono ovviamente le partite.

PS Non ho il pacchetto cinema.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

perlomeno da quanto scritto su milano finanza di ieri, i canali eurosport dovrebbero essere stati rinnovati fino al 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso