Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'articolo parlava anche dell'uscita dei canali documentari e bambini e del rinnovo di eurosport fino al 2019

Si e No, perché Eurosport girano queste voci, il pacchetto documentari non c'è più (i due canali furono chiusi, ricordate?), e per i bambini c'è solo Cartoon Network, ma non possono toglierla perché appunto c'è questa partnership con Mediaset-Turner, anche se, visto che già la Disney si è tolta, ho dei dubbi che rimanga ancora su Premium. Vedremo.

Comunque aspettiamo a dare subito giudizi su ID, non è ancora iniziato e già diciamo che fa ribrezzo. Aspettiamo il suo lancio e poi giudicheremo.

Secondo me bisognerebbe creare una totale "simmetria" tra canali in HD (che sono di buona qualita') e canali SD (Codificati in una qualita' infima), eliminare i canali+24 (tanto con le numerose repliche che passano su PREMIUM non rischi sicuramente di perderti qualcosa...) In parole povere eliminiamo i canali inutili... EMOTION, COMEDY, EXTRA 1 e 2 ... anche Studio Universal secondo me ha fatto il suo tempo ... tanto fa e rifa' sempre gli stessi film del passato! MEGLIO fare un JOY in HD, Stories in HD e poi i corrispondenti SD per chi non ha l'alta definizione... Per concludere meglio un minor numero di canali ma a qualita' video piu' alta' (e il corrispondente in SD magari anche posticipato di 24 ore...) -ma- per tutti i canali attualmente presenti!- e lasciamo perdere canali solo in SD tanto non li vede nessuno! Qualita' e contenuti devono marciare in parallelo... senza scontentare nessuno! Un saluto ad Ercolino! Luca di Roma.

Io voglio proprio vedere chi è quella persona che si guarda i canali +24. Non servono a nulla, tanto vale che non ci sia Premium Play.
Boh queste scelte sono fatte da dei pinguini.

Io voglio proprio vedere chi è quella persona che si guarda i canali +24. Non servono a nulla, tanto vale che non ci sia Premium Play.
Boh queste scelte sono fatte da dei pinguini.
Scusa e nelle zone dove non si ricevono i mux La3 e Dfree come fanno a vedere i canali in HD...per forza i +24!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Beh i +24 permettono di avere la doppia scelta di film e telefilm nello stesso momento, quasi come se fossero canali differenti. Diverso il discorso se anziché +24 fossero +1 o +2 , in quel caso sarebbero davvero uno spreco di banda

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Sarete d'accordo con me sul fatto che non bisogna scontentare nessuno ma al tempo stesso gli interessi della maggioranza (degli abbonati) deve prevalere su quelli della minoranza... in parole povere voglio dire che per ogni canale in SD -deve esserci- il corrispondente HD, perche' le TV sono ormai di grosse dimensioni e partono da 40 pollici in su (io ho una 65 pollici Samsung SMART TV ma sono un caso patologico!) questo per dire che sono soddisfatto della qualita' tecnica che ha raggiunto Premium... ma vedere che JOY, STORIES, EMOTION, COMEDY si vedono in quel modo non mi fa piacere... scusate se mi ripeto- ma data la ridotta quantita' di banda presente sul digitale terrestre e la presenza di Premium Play, farei in modo che i canali trasmessi in DTT avessero una qualità talmente alta da preferirli allo streaming internet... Speriamo Ercolino trasmetta il nostro messaggio... Grazie.

Ne sei così sicuro?
La maggior parte degli abbonati usa ancora il decoder acquistato col contributo statale e non sa cosa siano premium play e l'hd.
Io incolpo anche i produttori di televisori che per molti anni hanno venduto schermi hd senza slot ci+.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Visto come sono andate le cose con Vivendi dovrebbero rifare un contratto per i canali della Disney.

Non so quanti erano gli abbonati al pacchetto Bambini tuttavia chi aveva il pacchetto Serie TV
riceveva Disney Channel e la versione +1.

Nell'ottica di coprire l'offerta per tutta la famiglia questi canali mancano e conosco molti
che hanno optato o stanno per optare per le offerte di SKY per accontentare i loro figli.

Leggendo i commenti della pagina Facebook ufficiale di Disney Channel, sembra che i rapporti si siano chiusi in modo non troppo amichevole. Quindi non credo ci sarà un nuovo accordo Premium-Disney

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che io sappia i pack famiglia non sono così tanti e la maggior parte della gente li ha in promo e quindi dubito che qualcuno cambierà veramente pay tv per disney channel.

certo che se continuate a non capire la situazione e di quanto sia stato grave il dietrofront di Vivendi...

Che io sappia i pack famiglia non sono così tanti e la maggior parte della gente li ha in promo e quindi dubito che qualcuno cambierà veramente pay tv per disney channel.

Stando a ciò che si legge sulla pagina FB di Disney Channel, alcuni lo stanno facendo..
Se sia vero o no, questo non possiamo saperlo :D
Il discorso che hai fatto sullo Sky Famiglia lascia il tempo che trova (attualmente lo danno incluso nella promo insieme a TV Hd e Boxsets, forse proprio per attirare), nel senso che in promo o meno, sottoscrittori ne ha, dato che canali presenti in esclusiva su questo pacchetto sono piuttosto seguiti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggendo i commenti della pagina Facebook ufficiale di Disney Channel, sembra che i rapporti si siano chiusi in modo non troppo amichevole. Quindi non credo ci sarà un nuovo accordo Premium-Disney

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io abito in un paese da 3/4mila abitanti, e già 4 famiglie mi hanno chiesto come fare...e lo stanno facendo, motivo: Mia figlio/a mi sta tirando scema......
Quindi la cosa é reale...

La gente su fb scrive tante cose. Uno ha scritto che vorrebbe il campionato Ecuadoregno
Penso che nessuno faccia veramente delle analisi di mercato basandosi su fb.

certo che se continuate a non capire la situazione e di quanto sia stato grave il dietrofront di Vivendi...
Sono veramente curioso di capire come finirà. Qualcosa di grave è successo, bisognerà vedere chi alla fine sarà il colpevole.
Se invece ti riferisci alla gravità delle conseguenze, sì... sono molto pesanti. Il pacchetto Bambini è assolutamente in fondo alla lista dei problemi

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Articolo perfetto. Riassume la situazione. Se fosse nera la situazione, sarebbe già un passo avanti. Il cinema su Premium non c'è più.

Un piccolo appunto, sì, sono corsi ai ripari, ma non tutto Infinity è incluso. Continuano a negare le premiere a chi l'ha incluso in Play. Quindi i Warner arrivano più tardi e non li si può vedere su un servizio incluso. Danno e beffa.

vediamo un attimo cosa proporranno con le nuove offerte per abbonamenti fra un paio di settimane, il 15 novembre sono previste in scadenza quelle attuali in vigore dal 1 ottobre. E che quindi rimangono in proposta solo un mese e mezzo, a meno che non vengano prorogate. Anni fa di questo periodo l'aria cominciava a profumare di Premium for Xmas,quella fu davvero un'iniziativa libera ,diretta e convincente,illustrata nel giusto periodo e che consentiva l'uscita contrattuale dopo 3 o 4 mesi tramite semplice telefonata di disdetta, altro che Champions,smart cam obbligata,restituzione della stessa a proprie spese,opzione mobilita' a pagamento ecc..
Curiosita', il 16 novembre sara'circa una settimana dopo il primo appuntamento previsto in tribunale con Vivendi ,quello relativo alla richiesta di sequestro del 3,5% di azioni del colosso francese

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso