Mediaset premium ma i 39euro quando li rendono?!?!

naxtar1 ha scritto:
Allora per l'sms non so come funziona perche il tipo con cui ho parlato mi ha detto che mi avrebbero mandato un sms con lo sconto di 39 euro solo se passavo ad easy pay......oltretutto come ulteriore condizione dello sconto che fosse "tutto premium"....

I 39 euro dovrebbe essere una cosa automatica..... nel acquisto dei pacchetti ANNUALI, con il credito della tessera, fai prezzo del pacchetto annuale - 39 euro, il restante e quello che ci deve essere gia sulla tessera.

Se acquisti con carta di credito, e la stessa cosa avrai un addebito del tipo "prezzo del pacchetto annuale - 39 euro).

Io di sms non ne ho ricevuto manco uno, tu addirittura due...... non so forse mp ha tanti di quei soldi in piu che gli avanzano che adesso si e messa a fare pure beneficienza, oppure hanno cosi paura di perdere i clienti dato che i prezzi sono alle stelle..... che paradossalmente ti pagano loro per vedere i loro programmi.....

Io non ci sto con sto fatto di "farmi comprare"..... ok, c'è lo sconto.... ma se passo ad easy pay e con tutto premium, alla fine i loro bei 300 eurozzi se li prendono lo stesso.... ok a rate. ma intanto di mangia pure su la banca con i rid, oppure la societa della carta di credito/debito, e le poste dato che arrivano le fatture via posta...... e le commissioni sul rid non si pagano da sole.

Attualmente il contratto e carta straccia e lettera morta, perche le condizioni di vendita del servizio, incluso le condizioni economiche non sono scritte da nessuna parte, e il chaos completo, l'unico comandamento mi sembra che sia quello di piazzare piu contratti easy pay possibili..... e chi ne piazza di piu prende piu provvigioni..... insomma un vero mare magnum.... di promesse che poi se ti va bene, ti arrivano pure 2 sms, altrimenti rimani come me, con la faccia :5eek: , a vedere lo schermo del decoder...... praticamente beota... cornuto e mazziato.... due diritti che si sovrappongono..... e i tecnici che non sanno dove sbattare la testa...... non sanno dove mettere le mani.....siamo alla l'apoteosi della caz.ata commerciale.
lo fanno perche' hanno paura di perdere clienti cio ' e' sicuro..a giugno mi chiamarono per aderire alla promo di allora che rifiutai perche' dissi che aderivo a premium calcio a luglio con easy pay, cosache nn succedera' perche'a me lo stipendio nn l hanno aumentato del 28,58%(easy pay calcio) e ne'del 50,3%(prepagata G+C)..percio con me sia attaccano
 
ANGELO2 ha scritto:
lo fanno perche' hanno paura di perdere clienti cio ' e' sicuro..a giugno mi chiamarono per aderire alla promo di allora che rifiutai perche' dissi che aderivo a premium calcio a luglio con easy pay, cosache nn succedera' perche'a me lo stipendio nn l hanno aumentato del 28,58%(easy pay calcio) e ne'del 50,3%(prepagata G+C)..percio con me sia attaccano

A me e gia la quinta volta che telefonano.... per passare ad easy pay, ed ogni volta ci provano con tentazione sempre diverse.

Alla sesta telefonata immagino che l'operatore mi dira "si signore la paghiamo per vedere i nostri programm, le offriamo un anno gratis, e le spediamo a casa pure belem, e nina moric in costume da bagno.... per un mese"

Alla quarta gli ho chiuso il telefono in faccia..... e tutte le volte trovano sempre una formulazione diversa per scusarsi del casino..... peccato che a me del abbonamento non me ne frega niente, io vorrei solo un po di chiarezza nelle condizioni economiche...... insomma :evil5: scritto nero su bianco.... vuoi tot, paghi tot, hai queste opzioni, ok, ti va bene, paghi, non ti va bene, non paghi e addio tv digitale a pagamento.

Invece fanno tutto e l'incontrario di tutto..... e siamo arrivati alla fine che solo loro che ti pagano per vedere i loro programmi...... doppio sms, cose incredibili:badgrin: , pero alla fine i prezzi di listino sono rimasti li belli intonsi, paghi tutto fino all'ultimo euro...... e per cosa per un palinsesto a scatola chiusa che dura un anno, o piu anni?

L'unica alternativa era fare i 4 mesi.... e hanno trovato il modo per ingripparti pure quelli...... "ok paghi 4 mesi, addio sconto"....... e se la situazione non si aggiusta entro il 1 agosto 2009, quando saranno passati i famosi 30 giorni dall'attivazione, mi diranno "e ma sono passati 30 giorni dall'attivazione, non possiamo fare piu nulla"

Belle balle...... e non ci penso mimamente neppure a regalare i soldi s sky, piuttosto spengo la tv, e mi do alla radio mania stile anni 50.

Quella almeno e ancora gratis, non criptata, e i libera scelta.
 
naxtar1 ha scritto:
Intanto pero si sono pappati i miei 39 euro.... e sul decoder ho la sovapposizione dei diritti..... che poi alla fine chi la scampa premium gallery 3 mesi oppure gallery piu fantasy 4 mesi?

Perche io in definitiva se le cose stanno come dovrebbero essere, io dovrei avere 7 mesi di gallery (3+4) e 4 mesi di fantasy... alla faccia della precisione mediasettana.

Intanto al call center dei fantasmi contattati in merito, non rispondo neppure piu sulla questione, hanno imparato a memoria la lezioncina...... e dopo "e lo so, ma lei puo passare ad easy pay, mediaset le offre tutto premium a 19,90 euro al mese per......".... gli ho attaccato il telefono in faccia.

E il bello che neppure i tecnici sanno come mettere mano al grande buco nero...... che hanno creato volontariamente nel tariffario.

Il punto è che prevale il diritto di visione di Gallery+Fantasy per 4 mesi, a decorrere dal giorno di attivaz. di questo pacchetto. Finiti i 4 mesi, non avrai più niente. Il discorso è che, come per i pacchetti annuali, doveva semplicemente essere prevista la decurtazione del costo tessera di € 39 perché il pacchetto “Gallery+Fantasy 4 mesi” ingloba i 3 mesi di Gallery già pagati con la tessera, così pagavi solo la differenza tra costo pacchetto (€ 69) e costo tessera, cioè € 30 (anche se, essendo il taglio minimo di ricarica di € 20, si ricarica per € 40 e 10 € restano sulla scheda).
Personalmente, non penso che questo “buco” del sistema sia stato voluto, sia stato fatto apposta: secondo me, gli è proprio sfuggito questo fatto, perché hanno dato per scontato che tutti avrebbero acquistato pacchetti annuali; non ci hanno proprio pensato, non hanno proprio contemplato la possibilità e, oramai, a livello tecnico-informatico, la frittata è fatta e probabilmente è molto complicato ed oneroso rimediare in modo stutturale.
Comunque, quella che tu definisci “precisione mediasettana”, non è mai esistita: Mediaset è stata sempre sopravvalutata, ma perché ha sempre operato in condizioni di sostanziale monopolio. Eccetto in questi ultimi anni: si veda discorso superamento da parte di SKY per volume di ricavi:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18817
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78467
In condizioni di sostanziale monopolio, è facile prosperare e fare il bello e il cattivo tempo a proprio piacere (e questo vale per tutti in generale, non solo per Mediaset).
 
EliseO ha scritto:


Il punto è che prevale il diritto di visione di Gallery+Fantasy per 4 mesi, a decorrere dal giorno di attivaz. di questo pacchetto. Finiti i 4 mesi, non avrai più niente. Il discorso è che, come per i pacchetti annuali, doveva semplicemente essere prevista la decurtazione del costo tessera di € 39 perché il pacchetto “Gallery+Fantasy 4 mesi” ingloba i 3 mesi di Gallery già pagati con la tessera, così pagavi solo la differenza tra costo pacchetto (€ 69) e costo tessera, cioè € 30 (anche se, essendo il taglio minimo di ricarica di € 20, si ricarica per € 40 e 10 € restano sulla scheda).
Personalmente, non penso che questo “buco” del sistema sia stato voluto, sia stato fatto apposta: secondo me, gli è proprio sfuggito questo fatto, perché hanno dato per scontato che tutti avrebbero acquistato pacchetti annuali; non ci hanno proprio pensato, non hanno proprio contemplato la possibilità e, oramai, a livello tecnico-informatico, la frittata è fatta e probabilmente è molto complicato ed oneroso rimediare in modo stutturale.
Comunque, quella che tu definisci “precisione mediasettana”, non è mai esistita: Mediaset è stata sempre sopravvalutata, ma perché ha sempre operato in condizioni di sostanziale monopolio. Eccetto in questi ultimi anni: si veda discorso superamento da parte di SKY per volume di ricavi:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18817
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78467
In condizioni di sostanziale monopolio, è facile prosperare e fare il bello e il cattivo tempo a proprio piacere (e questo vale per tutti in generale, non solo per Mediaset).

Ok bel discorso, ma le cose non cambiano.....ovvero c'e una sovrapposizione dei diritti, s si sono cuccati 39 euro...... per tre mesi di gallery. poi io ho fatto il pacchetto gallery+fantasy 4 mesi.... per cui ho pagato 69 euro

Per cui in teoria a me come diritti spetterebbero 7 mesi di gallery + 4 mesi di fantasy, dato che li ho pagati per intero....

Peccato che pero nessuno nel call center dei fantasmi pero sappia come si fa, e neppure i loro super tecnici non sanno dove mettere mano, ne sistema..... cosa fanno devono resettare in manuale decide di migliaia di schede, per poi non sapere bene neppure loro quale sara il risultato finale?

E poi tu pensi davvero che gli stessi che hanno creato questo casino non sapevano cosa andavano a fare?

Siamo in tempi di crisi economica, e non penso che anche il calciofilo piu accanito se non naviga nell'oro e che arriva a fatica alla fine del mese, tira fuori di botto tutti e 300 gli eurozzi, per quello poi che da gallery.......

Le offerte da 4 mesi le hanno messe appunto perche sanno che dopo la delusione di gallery, leggermente coperta con i canali cinema, che stanno andando verso delusione anche quelli...... coprivano quella fetta di clienti che erano insoddisfatti, ma non fino al punto di mollare mediaset per andare verso altri lidi....... clienti affezionati ma che che oramai stufi di programmazione incosistente, vogliono vedere cosa c'e ancora qualcosa di interessante, per cui pagare.

Perche poi a novembre i prezzi scenderanno, e quegli stessi clienti che potrebbero essere stati soddisfatti da questi 4 mesi di programmazione, potrebbero di nuovo fare il pacchetto annuale.

Questo e marketing base che insegnano alle matricole di economia e commercio..... e invece lor singnori che casini hanno combinato, hanno incasinato il sistema tariffario a tal punto che il loro reparto tecnico non sa dove mettere mani..... sono arrivati al punto di pagarti per continuare a vederli... con casi limiti addirittura di gente che ha ricevuto 2 o 3 sms di sconti da 39 euro :5eek: , e proponendo sempre piu assurde elucubrazioni commerciali pur di far passare gli ultimi profughi della ricaricabile all'easy pay.

Mi domando nella sesta telefonata cosa mi offriranno? La testa di jerry scotti?
Oppure staffelli che mi viene a dare un bel tapiro d'oro..... da rigirare alla dirigenza di mediaset premium?

Sul casino di sito dove c'e scritto nero su bianco che oramai i 39 euro non li danno piu indietro se uno compra i pacchetti da 4 mesi, che vengono visti solo come una specie di pass allargato?

Documenti di sintesi economica, trasparenza commerciale, ecc ecc...... ma forse e chiedere troppo? l'importante e fare piu abbonati easy pay, e chi se visto se visto...... praticamente un magna chaos totale.

E si sono ciulati 39 euro.
 
naxtar1 ha scritto:
Ok bel discorso, ma le cose non cambiano.....ovvero c'e una sovrapposizione dei diritti, s si sono cuccati 39 euro...... per tre mesi di gallery. poi io ho fatto il pacchetto gallery+fantasy 4 mesi.... per cui ho pagato 69 euro

Per cui in teoria a me come diritti spetterebbero 7 mesi di gallery + 4 mesi di fantasy, dato che li ho pagati per intero....

Peccato che pero nessuno nel call center dei fantasmi pero sappia come si fa, e neppure i loro super tecnici non sanno dove mettere mano, ne sistema..... cosa fanno devono resettare in manuale decide di migliaia di schede, per poi non sapere bene neppure loro quale sara il risultato finale?.
Hai ragione quando dici che ti spetterebbero 7 mesi di Gallery + 4 mesi di Fantasy.
Il punto è che non sono in grado, da un punto di vista tecnico, di garantirtelo e avendo acquistato il pacchetto, ora hai il diritto di visione di Gallery+Fantasy per 4 mesi (che vanno a coprire i 3 mesi inclusi nella tessera).
A questo punto, dato che (giustamente) non hai ceduto alle lusinghe di Mediaset, potresti (più per principio che per convenienza) inviare una comunicazione (anche via fax al nr. 0291971398) in cui esponi la situazione, protesti per il disservizio e la scorrettezza informativa e richiedi il rimborso di quanto pagato in più rispetto a quanto avresti dovuto pagare e/o chiedi che facciano a loro spese, sulla tua scheda, una ricarica compensativa di € 40.
Perché è chiaro che tecnicamente non sono in grado d’intervenire e di porre rimedio alla situazione e a livello di ricaricabile non sono disposti ad offrirti alcunchè, perché mirano a farti contrarre un rapporto EasyPay.
 
eh si ragazzi... con rispetto parlando dove sono i moderatori che hanno sempre la risposta pronta, quando si segnala una scorretteza per non dire di peggio, si cerca sempre di offuscare le lamentele.
Il forum serve anche a questo e non solo a parlare bene di MP. I moderatori a volte si prodigano a raccogliere info, perchè magari conoscono i canali giusti a cui chiedere... e ora ?.....

Mi sembra evidente che MP da anni ci sta deliberatamente ingannando.

Torno a ripetere cosi non VA :eusa_naughty:

Un saluto
 
piolosky73 ha scritto:
:mad: purtroppo ricontattando mediaset premium loro dicono che i 4 mesi sono diritti di visione e non pacchetti.
Per pacchetti si intendono solo quelli che arrivano al 30/06/2010.
Io proporrei di mandare un reclamo a mediaset precisando che la loro pubblicità è ingannevole e non spiega bene la differenza.
:crybaby2:

Infatti è molto, ma MOLTO scorretto, soprattutto in base all'asterisco postato da Paolo1969:
 
comanche ha scritto:
Associazione dei consumatori ragazzi !!!

Cominciamo a farci sentire...

Bravo, cosi anche quelli dell'associazione dei consumatori si cuccano i loro bei 50 euro per l'iscrizione di un anno.......

E inutile, non si puo andare contro un gigante come mediaset, come pure e inutile mandare fax come ha detto eliseo...... va a finire nella carta straccia....sono passate due settimane, da quando ho spedito la raccomandata A/R per avere il trasferimento del credito dalla vecchia tessera alla nuova.... e non ne ancora arrivata indietro neppure la ricevuta di ritorno..... tutto giace in uno sperduto ufficio postale di monza....

Se non vanno neppure a svuotare la loro casella di posta con raccomandate A/R che hanno forza di legge...... volete che leggano un misero fax?

Hanno fatto un mega casino..... con le offerte, ci sono dentro i buchi neri del tariffario, e ancora non contenti, hanno incasinato ancora di piu la situazione con i pacchetti gallery+squadra del cuore..... e la schermata su premium menu e cambiata con un altra dicitura

"se compri un offerta che costa di piu di 39 euro, entro 30 giorni dell'attivazione della tessera nuova, mp ti rimborsa"

Morale si sono accorti del casino..... e stanno cercando di rimediare..... come pero? Non lo sanno neppure loro.

Ho ritelefonato un altra volta...... per tre operatori diversi...... con tre risposte diverse.

1 risposta, la lezioncina del pappagallo...... "no le offerte da 4 mesi sono pass allargati, non danno diritto ai 39 euro di di sconto....."

2 risposta, e impossibile che il cartello del premium menu è cambiato..... gli chiedo, "ok allora gallery+squadra del cuore 199 euro?".....risposta "non mi risulta l'offerta, ma forte intende easy pay a 19 euro al mese"..... no "la nuova offerta gallery......".... risposta "no lei mi sta prendendo in giro, addio"..... telefono attaccato in faccia..

3 risposta, vede la situazione della tessera..... mi dice "nessun problema passa ad easy pay, e le mandiamo il doppio un sms di 39 euro+rimborso di 39 euro, se fa tutto premium, sotto la mia responsabilita le mandiamo un secondo sms di 39 euro, proprio in via "eccezzionale""..... risposta mia "cioe voi mi pagate per vedere la vostra tv......", imbarazzo totale dell'altra parte del telefono.... mia risposta, "no grazie, buona giornata"


:eusa_wall: :eusa_wall: :evil5: :evil5: ....... adesso hanno messo la nuova schermata menu con scritto che ti rimborsano i 39 euro se compri un offerta di valore maggiore..... staremo a vedere..... intanto mp, sa benissimo chi ha fatto l'offerta gallery e gallery+fantasy a 4 mesi, per cui hanno un bel database in cui appaiono tutti i seriali della tessere con doppi o tripli diritti sovapposti.....,per cui basta approntare una squadra specializzata di tecnici e iniziare a spulciare i data base, e rimettere apposto in manuale le varie tessere... (Ma ce l'ha faranno davvero i nostri impavidi eroi del call center dei fantasmi?, io credo di no).

Se mp e una ditta seria, entro la fine di questo mese, e tutto apposto, e i trentanove euro ritornano indietro, altrimenti dopo questi 4 mesi, ciao mp.

Ho chiesto anche se entro novembre il prezzi sarebbero calati..... e l'operatoratore della prima telefonata mi ha risposto sprezzante "continui a seguirci e lo scoprira"...... mha....

La disorganizzazione regna sovrana.... hanno i buchi neri nel tariffario.... se ne inventano sempre di nuove.... e cercano di venderti abbonamenti neppure fossero pentole, materassi, e poltrone scassatissime.

Una volta mp era molto piu seria e molto bel curata...... sara stata una cosa sperimentale e per pochi pionieri che nel 2005 avevano comprato a loro rischio e pericolo il decoder del digitale terrestre, ma era una davvero molto piu seria, e il cliente era davvero coccolato, e per ogni problema cera una pronta risposta, adesso e solo tutto bla, bla, bla, bla......"vuole fare easy pay"

Adesso vediamo se metteranno apposto la situazione.... ho gia speso fin troppo, pure in telefonate, dato che anche quelle non si pagano da sole, e non ho minima idea di passare a sky. (cioe dalla padella nella bracie).:eusa_naughty:
 
Ma abbonarsi per un anno normalmente no?
La loro disorganizzazione è palese, ma sapendolo bisognerebbe anche cercare di fare le cose più lineari possibile per evitare di incorrere in questi problemi che spesso sono legati a incompetenza del call center (mai mi sono rivolto ad esso pur essendo abbonato da tre anni prima con ricaricabile ed ora con EP) ed offerte in continua evoluzione. E quest'ultima cosa aggrava decisamente la situazione ed è assolutamente deprecabile.
 
tassinaro ha scritto:
Ma abbonarsi per un anno normalmente no?
La loro disorganizzazione è palese, ma sapendolo bisognerebbe anche cercare di fare le cose più lineari possibile per evitare di incorrere in questi problemi che spesso sono legati a incompetenza del call center (mai mi sono rivolto ad esso pur essendo abbonato da tre anni prima con ricaricabile ed ora con EP) ed offerte in continua evoluzione. E quest'ultima cosa aggrava decisamente la situazione ed è assolutamente deprecabile.

Bravo cosi gliela dai vinta, con tanto di inchino a 90 gradi e tirando giu le mutande.....

La colpa non e neppure di quelli del call center dei fantasmi, che sono tutti lavoratori precari, che gia faranno i miracoli per tirare a campare..... e portare a casa il misero stipendio da call centerista......

La colpa e di chi ha creato questo offerte casino.... dei piani alti del marketing, che ragionano solo con il solo profitto in testa.... fare palate di soldi, fragandosene completamente di come davvero funziona tutto l'ambaradan, e di cosa poteva scatenare questa offerta selvaggia di offerte.... tanto alla fine chi ci mette mano non sono certo loro, ma il povero tecnico che non sa piu deve sbattare la testa....oppure il call centerista che si becca tutti gli insulti...... e le tensioni delle insoddisfazioni dei clienti.

E come se in mp lavorano a reparti stagni..... ma con le porte di piombo e titanio, per isolare il reattore nucleare dal resto degli altri reparti del sottomarino, dato che oramai sara quella la fine di mp, se non si danno una svegliata e non prendono una decisione chiara e profonda fino in fondo.

Vogliono distruggere lo zoccolo duro delle ricaricabili, per farli passare tutti ad easy pay, allora fatelo, senza inutili exit strategy che alla fine incasinano tutto..... un bel messaggio sul sito.

"Si AVVISANO i gentili clienti telespettatori di mp, che dal ../../20.. le tessere ricaricabili, non saranno piu in commercio, come le ricariche, e pass gallery, se lor signori voglio ancora vederci, l'unico metodo e l'abbonamento annuale, a queste condizioni economiche..... url"

Fine della storia.....due belle righe scritte sul loro sito, e una campagna informativa sui giornali..... chi vuole continuera a vedersi mp con l'abbonamento, chi invece non vuole, andra a farsi arrostire le chiappe da sky, o da altri operatori televisivi.

Organizzazione, trasparenza commerciale, Intrattenere buoni rapporti con fornitori e clienti, condizioni comunicative veloci, affidabili, ed esaustive, marketing strategico e tattico non selvaggio e non invadente.

Roba che insegnano a ragioneria, e nei primi anni di corsi ad economia e commercio...... per tutte le specializzazioni, sono i valori principi per una azienda che vuole davvero essere top.

In mp, non c'e nessuno di questi valori..... e intanto gli utenti sono sempre piu in****ati, quelli del call center sempre piu stressati, e i tecnici non sanno dove sbattare la testa.

E grazie ad ercolino e allo staff che esiste questo forum, che da info, altrimenti con le sole e striminzite info di mp, si viaggerebbe ancora di piu al buio.

Adesso sembra ci si stia muovendo qualcosa...... alcuni risolutori s gente di buona volta sembra essersi accorta del casino..... fatto dei diritti sovapposti, aspettiamo..... io ogni giorno controllo il credito, non si sa mai.
 
Citazione: originale Naxtar1
Bravo cosi gliela dai vinta, con tanto di inchino a 90 gradi e tirando giu le mutande....
E come se in mp lavorano a reparti stagni..... ma con le porte di piombo e titanio, per isolare il reattore nucleare dal resto degli altri reparti del sottomarino, dato che oramai sara quella la fine di mp, se non si danno una svegliata e non prendono una decisione chiara e profonda fino in fondo.
Vogliono distruggere lo zoccolo duro delle ricaricabili, per farli passare tutti ad easy pay, allora fatelo, senza inutili exit strategy che alla fine incasinano tutto..... un bel messaggio sul sito.

Organizzazione, trasparenza commerciale, Intrattenere buoni rapporti con fornitori e clienti, condizioni comunicative veloci, affidabili, ed esaustive, marketing strategico e tattico non selvaggio e non invadente.
Roba che insegnano a ragioneria, e nei primi anni di corsi ad economia e commercio...... per tutte le specializzazioni, sono i valori principi per una azienda che vuole davvero essere top.

In mp, non c'e nessuno di questi valori..... e intanto gli utenti sono sempre piu in****ati, quelli del call center sempre piu stressati, e i tecnici non sanno dove sbattare la testa.
E grazie ad ercolino e allo staff che esiste questo forum, che da info, altrimenti con le sole e striminzite info di mp, si viaggerebbe ancora di piu al buio.



Premesso che non voglio giudicare le tue preferenze... credo che per raggiungere i livelli di un'azienda come Mediaset, di marketing ne sappiamo molto + di tutti noi e probabilmente la confusione è magari creata ad arte proprio per spingerti a passare ad EP. Quindi o lo fai (consapevole di questo fatto e quindi accettando il male minore) o non lo fai e ti intestardisci in una battaglia contro i mulini a vento.. bella dal punto di vista filosofico eh.... ma senza nessun tipo di speranza concreta.
 
Ultima modifica:
Aggiungo che se non ti piace MP e se pensi che siano così inefficienti e superficiali la cosa migliore è non abbonarsi indipendentemente dalle offerte che fanno. E' una questione di principio no?
 
tassinaro ha scritto:
Aggiungo che se non ti piace MP e se pensi che siano così inefficienti e superficiali la cosa migliore è non abbonarsi indipendentemente dalle offerte che fanno. E' una questione di principio no?

Si vallo a dire pero a chi come me ha la tessera con i diritti sovravvoposti.... cosa ti rispondono, il discorso del piacere o non piacere mp, e di conseguenza abbadonarla (per cosa, per sky, dalla padella nella bracie.....), lo si doveva fare prima, adesso ci sono tantissime schede incasinate, non sanno piu dove sbattare la testa, :eusa_wall: , e hanno cambiato le schermate del premium menu, con la nuova dicitura "ti rimborsiamo i 39 euro se compri un offerta maggiore di questo importo"..... dato che forse qualcuno se preso la briga di dire a quei genialoni del marketing, c'e c'era un buco nero nel tariffario........ alla faccia del :evil5:

C'e poco da abbandonare mp, ce solo da sperare che adesso chi di dovere si muova, impartisca gli ordini a chi di dovere, e risolva il problema anche ricorrendo alla correzione in manuale dei diritti con, reset delle schede, e riaccreditamento dei 39 euro..... o altra soluzione consona.

Dall'ultima telefonata del tecnico, mi sembrava di capire che qualcosa si sta muovendo..... per cui aspettiamo.

Poi stai tranquillo se entro novembre non mi ridanno in dietro nulla, a meno che non ci sia un palinsesto megagalattico..... addio mp.
 
Anomalia risolta

Come mi avevano fatto capire tra le righe le situazione cosi come era non poteva rimanere tale, cosi oggi verso le 15.00 mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che il mio problema era stato preso in carico e sul serio..... morale ha resettato la schede il manuale.

L'operazione e durata quasi 10 minuti, ed il credito alla fine e stato riportato alla normalita, ovvero quei famosi 39 euro alla fine sono stati riaccreditati sotto forma di credito pregapato sulla tessera, e i diritti non sono piu sovrapposti, adesso c'e solo gallery+fantasy 4 mesi.

:evil5: :evil5: ce voluto un po di smaronamenti e telefonate al call center dei fantasmi ma alla fine hanno risolto il casino.

Brava mp.
 
Io ho attivato oggi una nuova tessera ricaricabile con scadenza 2011. Come riportato nella confezione se si attiva un'offerta speciale di valore pari o superiore al costo della tessera, cioè 39€, intero valore verrà scontato.
Nel link qui c'è scritto la stessa cosa e inoltre invitano a cliccare su acquista per fare comparire l'elenco di queste offerte.

Io volevo fare la gallery 4 mesi a 49€ pagando con carta di credito ma non ho capito bene sta storia dei 39€, cioè pago solo 10€ oppure vengono rimborsati in seguito?

Da qualche messaggio precedente però mi sembra di capire che vengono scontati o rimborsati solo facendo il pacchetto annuale, è vero?

Se fosse così sarebbe veramente un inganno perchè l'offerta a 49€ è chiaramente superiore al costo della tessera e non vedo il motivo di non scontarla.

Cosa mi consigliate di fare?
 
naxtar1 ha scritto:
Come mi avevano fatto capire tra le righe le situazione cosi come era non poteva rimanere tale, cosi oggi verso le 15.00 mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che il mio problema era stato preso in carico e sul serio..... morale ha resettato la schede il manuale.

L'operazione e durata quasi 10 minuti, ed il credito alla fine e stato riportato alla normalita, ovvero quei famosi 39 euro alla fine sono stati riaccreditati sotto forma di credito pregapato sulla tessera, e i diritti non sono piu sovrapposti, adesso c'e solo gallery+fantasy 4 mesi.

:evil5: :evil5: ce voluto un po di smaronamenti e telefonate al call center dei fantasmi ma alla fine hanno risolto il casino.

Brava mp.

Comunque, te l'avevo detto che questo fatto era da risolvere. Ed infatti, così è stato (com'era giusto che fosse, ovviamente)
 
16-bit ha scritto:
Io ho attivato oggi una nuova tessera ricaricabile con scadenza 2011. Come riportato nella confezione se si attiva un'offerta speciale di valore pari o superiore al costo della tessera, cioè 39€, intero valore verrà scontato.
Nel link qui c'è scritto la stessa cosa e inoltre invitano a cliccare su acquista per fare comparire l'elenco di queste offerte.

Io volevo fare la gallery 4 mesi a 49€ pagando con carta di credito ma non ho capito bene sta storia dei 39€, cioè pago solo 10€ oppure vengono rimborsati in seguito?

Da qualche messaggio precedente però mi sembra di capire che vengono scontati o rimborsati solo facendo il pacchetto annuale, è vero?

Se fosse così sarebbe veramente un inganno perchè l'offerta a 49€ è chiaramente superiore al costo della tessera e non vedo il motivo di non scontarla.

Cosa mi consigliate di fare?

In realtà, il problema è che lo storno del costo di 39 € per l'acquisto di pacchetti a 4 mesi non funzionava e, forse tuttora, non funziona automaticamente. Solo oggi, come puoi leggere dagli ultimi post, un utente che aveva acquistato Gallery+Fantasy per 4 mesi, e si era ritrovato a pagare € 39 + € 69 (senza lo scomputo dei 39 €), insistendo, ha ottenuto il rimborso sulla sua scheda dei 39 € non dovuti.
Ora, se la cosa non è stata risolta in modo generale, c'è il rischio di ritrovarsi ad affrontare la stessa trafila. Potresti rischiare di sborsare € 49 e non soltanto i 10 € teorici. Poi, se vuoi rischiare di incasinarti le cose, fai tu! Ciao!
 
Ultima modifica:
naxtar1 ha scritto:
Come mi avevano fatto capire tra le righe le situazione cosi come era non poteva rimanere tale, cosi oggi verso le 15.00 mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che il mio problema era stato preso in carico e sul serio..... morale ha resettato la schede il manuale.

L'operazione e durata quasi 10 minuti, ed il credito alla fine e stato riportato alla normalita, ovvero quei famosi 39 euro alla fine sono stati riaccreditati sotto forma di credito pregapato sulla tessera, e i diritti non sono piu sovrapposti, adesso c'e solo gallery+fantasy 4 mesi.

:evil5: :evil5: ce voluto un po di smaronamenti e telefonate al call center dei fantasmi ma alla fine hanno risolto il casino.

Brava mp.
Bene, sono contento per te. A volte i giudizi un po' forti sono ovviamente influenzati da esperienze negative.
 
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