comanche ha scritto:
Associazione dei consumatori ragazzi !!!
Cominciamo a farci sentire...
Bravo, cosi anche quelli dell'associazione dei consumatori si cuccano i loro bei 50 euro per l'iscrizione di un anno.......
E inutile, non si puo andare contro un gigante come mediaset, come pure e inutile mandare fax come ha detto eliseo...... va a finire nella carta straccia....sono passate due settimane, da quando ho spedito la raccomandata A/R per avere il trasferimento del credito dalla vecchia tessera alla nuova.... e non ne ancora arrivata indietro neppure la ricevuta di ritorno..... tutto giace in uno sperduto ufficio postale di monza....
Se non vanno neppure a svuotare la loro casella di posta con raccomandate A/R che hanno forza di legge...... volete che leggano un misero fax?
Hanno fatto un mega casino..... con le offerte, ci sono dentro i buchi neri del tariffario, e ancora non contenti, hanno incasinato ancora di piu la situazione con i pacchetti gallery+squadra del cuore..... e la schermata su premium menu e cambiata con un altra dicitura
"se compri un offerta che costa di piu di 39 euro, entro 30 giorni dell'attivazione della tessera nuova, mp ti rimborsa"
Morale si sono accorti del casino..... e stanno cercando di rimediare..... come pero? Non lo sanno neppure loro.
Ho ritelefonato un altra volta...... per tre operatori diversi...... con tre risposte diverse.
1 risposta, la lezioncina del pappagallo...... "no le offerte da 4 mesi sono pass allargati, non danno diritto ai 39 euro di di sconto....."
2 risposta, e impossibile che il cartello del premium menu è cambiato..... gli chiedo, "ok allora gallery+squadra del cuore 199 euro?".....risposta "non mi risulta l'offerta, ma forte intende easy pay a 19 euro al mese"..... no "la nuova offerta gallery......".... risposta "no lei mi sta prendendo in giro, addio"..... telefono attaccato in faccia..
3 risposta, vede la situazione della tessera..... mi dice "nessun problema passa ad easy pay, e le mandiamo il doppio un sms di 39 euro+rimborso di 39 euro, se fa tutto premium, sotto la mia responsabilita le mandiamo un secondo sms di 39 euro, proprio in via "eccezzionale""..... risposta mia "cioe voi mi pagate per vedere la vostra tv......", imbarazzo totale dell'altra parte del telefono.... mia risposta, "no grazie, buona giornata"

....... adesso hanno messo la nuova schermata menu con scritto che ti rimborsano i 39 euro se compri un offerta di valore maggiore..... staremo a vedere..... intanto mp, sa benissimo chi ha fatto l'offerta gallery e gallery+fantasy a 4 mesi, per cui hanno un bel database in cui appaiono tutti i seriali della tessere con doppi o tripli diritti sovapposti.....,per cui basta approntare una squadra specializzata di tecnici e iniziare a spulciare i data base, e rimettere apposto in manuale le varie tessere... (Ma ce l'ha faranno davvero i nostri impavidi eroi del call center dei fantasmi?, io credo di no).
Se mp e una ditta seria, entro la fine di questo mese, e tutto apposto, e i trentanove euro ritornano indietro, altrimenti dopo questi 4 mesi, ciao mp.
Ho chiesto anche se entro novembre il prezzi sarebbero calati..... e l'operatoratore della prima telefonata mi ha risposto sprezzante "continui a seguirci e lo scoprira"...... mha....
La disorganizzazione regna sovrana.... hanno i buchi neri nel tariffario.... se ne inventano sempre di nuove.... e cercano di venderti abbonamenti neppure fossero pentole, materassi, e poltrone scassatissime.
Una volta mp era molto piu seria e molto bel curata...... sara stata una cosa sperimentale e per pochi pionieri che nel 2005 avevano comprato a loro rischio e pericolo il decoder del digitale terrestre, ma era una davvero molto piu seria, e il cliente era davvero coccolato, e per ogni problema cera una pronta risposta, adesso e solo tutto bla, bla, bla, bla......"vuole fare easy pay"
Adesso vediamo se metteranno apposto la situazione.... ho gia speso fin troppo, pure in telefonate, dato che anche quelle non si pagano da sole, e non ho minima idea di passare a sky. (cioe dalla padella nella bracie).
