• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se, come nelle ultimissime pagine par di intuire, verranno inseriti i canali live in hd anche su Play, allora il discorso che ho fatto in precedenza decade perchè sarebbe anche giusto che un abbonato paghi di più per avere il surplus della visione via etere dei canali con la possibilità di vedere in hd su Play anche canali che non lo sono nativamente sul dtt.....già così tornerebbero meglio le cose ed avrebbe senso secondo me restare abbonati con Easy Pay.... vista la troppa confusione a riguardo meglio aspettare che le acque si calmino e soprattutto che parta bene il tutto :D

A questo punto speriamo che si possano vedere i canali live in HD su play anche da decoder premium!
 
Si parla anche di smartcam compresa nell'abbonamento senza alcun costo aggiuntivo, vale solo per i nuovi abbonati oppure possono sperare nel miracolo anche i vecchi ? :eusa_whistle:
 
dite la verità: state cercando quello che non deve andare bene, oltretutto se si è contenti di una cosa c'è chi non gli sta bene neanche questo perchè deve fare il bastian cotrario, siete troppo forti :D
 
Si parla anche di smartcam compresa nell'abbonamento senza alcun costo aggiuntivo, vale solo per i nuovi abbonati oppure possono sperare nel miracolo anche i vecchi ? :eusa_whistle:

In genere è per chi sottoscrive un abbonamento, visto che la smart card viene poi legata alla Cam.

Credo che si potrà comunque semmpre comprarla come ora, in ogni caso per queste cose conviene aspettare che usciranno tutti i prezzi con le varie offerte, opzioni ecc....

Aspettiamo che tutto sia ben definito e chiaro ;)
 
Ma premium Online sarà visibile con il decoder TS 7800?
I canali di Calcio in HD saranno 3: HD1 HD2 SPORTHD, come sarà possibile vedere tutta l'offerta calcio in HD con soli 3 canali?
 
dite la verità: state cercando quello che non deve andare bene, oltretutto se si è contenti di una cosa c'è chi non gli sta bene neanche questo perchè deve fare il bastian cotrario, siete troppo forti :D

Ho l'impressione che qualcuno invece stia solo cercando di creare confusione nella discussione, tra l'altro senza neanche sapere bene di tutte le cose
 
Potrà anche essere arabo ma allo stato attuale a meno che non abiti in grossi centri è la nuda e cruda realtà.
Non è vero, ho visto con i miei occhi i lavori per la vdsl Telecom fatti in una località balneare del casertano abitata solo due mesi l'anno (luglio e agosto). Soprattutto al sud grazie ai fondi europei la copertura non riguarderà affatto solo i grandi centri.
 
Se vuoi lo ripeto cosa ho scritto dei canali +24.
Ho scritto che secondo me sono inutili nel 2015 :) Ma non solo per Premium, dico lo stesso per ogni timeshift di ogni televisione ;)
 
La discussione è di difficile gestione per l'enorme traffico di messaggi che la caratterizza. Se adesso vi mettete pure a discutere delle polemiche da social network qui sul forum, questo spazio diventa impossibile da gestire. Vi invito quindi a chiarirvi in privato, se ne avete la necessità :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso