• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo fanno offerte solo cinema e serie con prezzi competitivi rispetto a concorrenti sky e netflix

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto le ultime 4/5 pagine....
e ho visto le stesse domande ripetute 70 volte e le stesse risposte ripetute altrettante volte :D

tutto regolare diciamo :D

A sto punto sono arrivato alla conclusione che sostituirò il mio attuale abbonamento DTT con Premium Online.... più che altro perchè almeno avrei la certezza di ricevere anche i canali che attualmente sul DTT vedo a fatica :)

Curioso di sapere i prezzi.
 
Perdonatemi ma non riesco a leggere tutti i post precedenti
Ma premium Online sarà ad abbonamento oppure è come SkyOnline ?
 
No, assolutamente. Pero' e'piuttosto singolare che molte critiche vengano fuori solo oggi.
Ad esempio, i canali +24 sono inutili. Ok, ci sta. Ma perche' parlare dell'inutilita' di questi canali proprio oggi e proprio qui?
La critica e'sacrosanta, guai se non ci fosse. Ma la malizia e'una cosa molto antipatica, non puoi negarlo.
Poi immagino che tu parli da abbonato o da futuro abbonato, non so. Molti commenti di un certo tipo invece, mi pare provengano da persone che ne' sono abbonate ne' tantomeno mi sembra abbiano intenzione di farlo.
Poi vabbe', qualcuno se ne uscira' con la solita solfa "non sono abbonato, non posso parlare?", certo che puoi, pero' un pizzico di dignita' non guasta.

Un consiglio ai mod: non sparate nel mucchio, guardatele queste cose. Spesso l'atteggiamento "trollesco" si nasconde proprio dietro quegli utenti che di facciata sembrano quelli piu' "tranquilli".

Fine OT, e prometto di non intervenire piu'.

Non rispondo alle facili provocazioni. Io sono abbonato comunque. Mi interessano i prezzi. Il resto lo sapevo già. E ti prego di non mettermi in bocca parole che non ho detto, oltretutto non parlavo con te, non eri citato. Guarda da quando sono iscritto in questo forum! RESPECT
 
mi scuso se è gia stato detto, ma questa discussione oggi cresce piu del debito pubblico

la nuova app play degli smart tv samsung permetterà anche la visione dei canali live compresi nel proprio abbonamento?
 
Perdonatemi ma non riesco a leggere tutti i post precedenti
Ma premium Online sarà ad abbonamento oppure è come SkyOnline ?

Toh, provo a dare una mano ai mod (sperando di averci capito qualcosa).
Premium online sara' a pagamento, esattamente come lo e' sky online.
 
Questo 3d sta diventando un disastro. Sempre più confusione (inutile),stesse domande ripetute a casaccio per pigrizia di leggere altri post. Calma e gesso per favore. Le novità sono quelle già dette, per il resto attendere prego.
 
Ho letto le ultime 4/5 pagine....
e ho visto le stesse domande ripetute 70 volte e le stesse risposte ripetute altrettante volte :D

tutto regolare diciamo :D

A sto punto sono arrivato alla conclusione che sostituirò il mio attuale abbonamento DTT con Premium Online.... più che altro perchè almeno avrei la certezza di ricevere anche i canali che attualmente sul DTT vedo a fatica :)

Curioso di sapere i prezzi.
prezzi e linea permettendo potrei farci un pensierino
nel frattempo aspetto la risposta :)
 
Purtroppo c'e la brutta abitudine di chiedere, chiedere e basta, senza andarsi a leggere le eventuali risposte ai dubbi . Questo NON è un call center. Chiedere e lecito, ma rispondere è cortesia. Quindi verificate prima se ci sono risposte alle vostre domande, altrimenti questo 3d sarà destinato presto alla chiusura.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Non rispondo alle facili provocazioni. Io sono abbonato comunque. Mi interessano i prezzi. Il resto lo sapevo già. E ti prego di non mettermi in bocca parole che non ho detto, oltretutto non parlavo con te, non eri citato. Guarda da quando sono iscritto in questo forum! RESPECT

Ho promesso di non andare piu' OT, lasciami solo precisare che le mie non erano provocazioni, che esattamente come te l'unica cosa che mi interessa sono i prezzi e che ho la sensazione che hai frainteso fortemente il mio messaggio.
Essere iscritti da 10 anni o da 10 minuti per me cambia poco, io ho sempre rispettato tutti qui dentro. Te compreso.
 
C'è gente come me che ha comprato la premium smart cam e quindi si arrabbierebbe se venisse regalata a tutti in comodato gratuito.

Pensano veramente che con le sole Warner, Universal e Medusa possano creare un offerta cinema?
E per di più con un canale nuovo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Quindi verificate prima se ci sono risposte alle vostre domande, altrimenti questo 3d sarà destinato presto alla chiusura.
Esatto, se si prosegue così si crea solo confusione e si perde l'utilità del forum, quindi a quel punto chiudere questa discussione è l'unica scelta possibile.
 
Per una volta do ragione a Piersilvio Berlusconi
in particolare mi piace questo passaggio :)
"Mediaset Premium, a differenza di Sky, non farà intrattenimento: "L'intrattenimento di Sky è più una questione di immagine, c'è più gente che ne parla sui giornali che spettatori davanti alla tv".
 
Purtroppo c'e la brutta abitudine di chiedere, chiedere e basta, senza andarsi a leggere le eventuali risposte ai dubbi . Questo NON è un call center. Chiedere e lecito, ma rispondere è cortesia. Quindi verificate prima se ci sono risposte alle vostre domande, altrimenti questo 3d sarà destinato presto alla chiusura.

E'vero, pero' oggi e'una situazione un po' particolare. Magari diamo una mano ai mod, tutti quanti.
Sarebbe un peccato veder chiusa la discussione in un momento cosi' fondamentale per la paytv.
 
C'è gente come me che ha comprato la premium smart cam e quindi si arrabbierebbe se venisse regalata a tutti in comodato gratuito.

Pensano veramente che con le sole Warner, Universal e Medusa possano creare un offerta cinema?
E per di più con un canale nuovo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
basta convincere la gente che sia possibile e il problema è risolto
aumentando i canali aumentano le scelte serali ma le prime rimangono quelle, ma sparse su più canali
 
C'è gente come me che ha comprato la premium smart cam e quindi si arrabbierebbe se venisse regalata a tutti in comodato gratuito.

Pensano veramente che con le sole Warner, Universal e Medusa possano creare un offerta cinema?
E per di più con un canale nuovo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Si ma te puoi usare Premium Play senza inserire la tessera e la tessera la usi su un altro decoder, loro invece no ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso