Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La riconfigurazione dei Mux salvo cambiamenti è il 23

Allo stato attuale prendo Calcio HD e Calcio EXTRA HD mentre Cinema HD non l'ho mai preso (vedevo i film sul POD offline )
Quante possibilità ci sono che con la nuova configurazione becco i nuovi canali HD ?
Oh comunque visto il successo ottenuto con la pubblicità dei diritti WB/Universal,io suggerirei una bella campagna martellante del tipo
"E lAKKADI....... ve lo regaliamo noi" :D

Ultima modifica:
Ma perché parlate di coraggio?
Cioè. . Se volevano mettere altri canali HD, era quasi scontato che a qualcosa di SD avrebbero dovuto rinunciare, vista la limitatezza della banda.. più che coraggio: spalle al muro per stare al passo coi tempi. E poi.. versioni time shift.. pensiamoci un attimo... queste potrebbero essere le prime a spegnersi quando c'è il calcio.. proprio perché time shift
@Salvuccio il Dfree ha meno di 24,88Mbps.. c'è sportitalia.. a meno che.....

Ultima modifica:
"E lAKKADI....... ve lo regaliamo noi" :D

Lol

Ps: comunque io sono mesi che sostengo che a 'sto giro stan facendo sul serio, e tutte le novita' che ho letto nel thread (oltre ad acquisti e rinnovi dei vari diritti) confermano questa mia sensazione.
Piersilvio e' pazzo.

Io però al posto dei 3 canali sd +24 avrei sostituito un altro canale attuale con un hd!!!

Non ho capito una cosa, Premium Sport HD si aggiunge agli altri 2 HD di calcio o viene rinominato l'HD del 380? Ho letto tutte e 25 le pagine ma non l'ho capito :eusa_doh:
Nel caso della prima ipotesi, vuol dire che si potrebbero trasmettere 3 partite in contemporanea in alta definizione?

Ora dopo i canali, e vediamo i (anche nuovi) contenuti però
Dalle serie/cinema allo... sport???

Ho il presentimento e sono sicuro che se Mediaset sta mandando questi canali in HD, sicuramente ha cambiato tutte le apparecchiature o encoder per trasmettere un canale in HD anche a 5/6 Mbps :icon_cool:

Premium Sport HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Crime HD
Premium Action HD
Cambio grafica Premium Play, diventa come quella di Infinity

Salvo cambiamenti....

Ora per favore rilassatevi :D

potrò vedermi finalmente le mie serie in HD....sono commosso..:D

È doveroso un ringraziamento ad Ercolino e a tutti gli altri esperti del nostro fantastico forum per tutte le preziose anticipazioni che ci forniscono, come sempre :D

Quelli non credo li tocchino.. vista la copertura imbarazzante del Mux La3, sarebbe un insulto agli abbonati mettere dei canali pay su quel Mux.
L'unico che sicuramente sarà toccato da ciò, come già detto, sarà Calcio HD Extra ;)

io sono già stracontento di vedermi le serie in HD...quindi Ercolino io avendo il 7500 dopo il cambio canali mi registrerà automaticamente le serie in HD come fino ad ora lo faceva in SD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso