Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilità di ticket intrattenimento/cinema come quelli di Sky Online per Premium play in streaming?

Che poi lo chiamino Premium Play o Infinity mi interessa poco....

Intendo dei ticket mensili per vedere i canali lineari Premium delle serie TV e/o di cinema in streaming?

magari...è quello che vorrei se dovessi decidere di disdire l'abbonamento(sono completamente"work in progress"per vari motivi)...non so ancora quello che farò ma non vorrei rinunciare alle serie tv,spero ci abbiano pensato...mi basterebbe anche la possibilità di abbonarsi solamente alle serie tv in maniera annuale.Aspetto luglio e spero:)

guardando i listini pubblicitari di digitalia08 da quello che ho dedotto solo mya cambia nome e guardando le date sembra che gia domenica ci sia questo cambio sbaglio forse o è solo una mia interpretazione errata?

In questo thread trovi tutte le risposte,ringrazio Ercolino e tutti gli altri per le novità e le anticipazioni che ci hanno scritto:).

Riporto il riassunto di Ale89 con mi sembra tutte le novità che sono venute fuori qua

- Premium Mya chiude e al suo posto arriverà Premium Stories.
- Arriva Premium Cinema 2 HD (solo in HD).
- Arriverà qualche canale timeshift (+24).
- Novità per Premium Play (Cambio grafica Premium Play, diventa come quella di Infinity)
- Al posto di Premium Calcio partirà Premium Sport.
- Premium Calcio però non verrà chiuso ma partirà con un nuovo palinsesto...
- I 3 canali Hot Time verranno chiusi.
- Non sarà chiuso/accorpato alcun canale di serie/cinema (se non Mya che avrà un rebrand).
- Premium Sport sarà (anche) in HD.
- Premium Crime passa esclusivamente in HD.
- Premium Action passa esclusivamente in HD.
- Arriva Premium Cinema SD +24.
- Arriva Premium Cinema 2 SD +24.
- Arriva Premium Action SD +24.
- Arriva Premium Crime SD +24.

Il cambio di nome di Mya avverrà il 22 giugno(scritto da Proteasi mi sembra)

Io proporrei di mettere il riassunto di Ale89 in prima pagina così tutti lo possono vedere :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bene il canale premium sport ma quindi nessuna possibilità dei canali calcio in hd? per quanto riguarda la champions league sarà compresa nel pacchetto calcio in modalita easy pay?

Ci saranno i sottotitoli e la possibilità di scegliere il doppio audio sui canali hd ?

Ultima modifica:
Be dai, di novità, si può parlare solo dei canali HD...del resto, è tutto fumo negl occhi, i diritti sempre quelli sono, premium sport, diventerà, il nuovo canale di chiacchere(che dite?? skysport24?), come già ce nè, anche sul free...i time shift, sono fumo-nebbia-cortina fumogena, per fare numero....

Ancora nessuno mi ha dato una risposta: a noi sfigati dove hanno accesso solamente il Mediaset 1, e ce ne sono tanti, cosa succederà? Se aumenteranno i prezzi paghiamo, ancora una volta, per non vedere?
Mah....mi perplimo....

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Be dai, di novità, si può parlare solo dei canali HD...del resto, è tutto fumo negl occhi, i diritti sempre quelli sono, premium sport, diventerà, il nuovo canale di chiacchere(che dite?? skysport24?), come già ce nè, anche sul free...i time shift, sono fumo-nebbia-cortina fumogena, per fare numero....
Quello che è stato detto non è tutto. Si dovrà vedere poi come sarà la nuova Play. Inoltre dei contenuti non si è discorso. Quindi quel che dici, anche in ordine ai diritti, non ha al momento fondamento. Su una cosa hai ragione : sempre di televisione si tratterà, quindi davvero non cambia nulla.

Speriamo che il mux 1 venga liberato dai canali bambini e riempito dai canali +24 così anche chi ha solo quel mux avrebbe anche alcuni canali cinema e serie tv... e lo spegnimento durante le partite non avrebbe grossi problemi...oltre che l'inserimento del canale play...

Ancora nessuno mi ha dato una risposta: a noi sfigati dove hanno accesso solamente il Mediaset 1, e ce ne sono tanti, cosa succederà? Se aumenteranno i prezzi paghiamo, ancora una volta, per non vedere?
Mah....mi perplimo....

Libero di non pagare.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Continuo a chiedermi perche dei canali timeshift visto che c'e gia Play
Ci guadagnano di più loro per la raccolta pubblicitaria, ma ci guadagnano anche gli abbonati visto che alcuni canali saranno solo in versione hd, ed sd solo con il +24. E comunque su Play non trovi tutto quello che va giorno e notte sui lineari. Altrimenti non avrebbero senso proprio i lineari in sé, non solo i +24. Non trovi?

Mah....mi perplimo....

...e puntuale, quando ci sono novità...arrivi tu, che piangi!!..il fatto che non ti risponda piu nessuno, non ti accende una lampadina??
...te lo ordina il medico di pagare, se non vedi??

Curiosa la scelta di avere cinema2 solo in hd ma il suo timeshift24 solo in sd. Praticamente chi non ha HD sarà in ritardo di 24 sembra un contrappasso per chi non si modernizza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi ma visto l'ampliamento dei canali cinema ci saranno nuovi diritti di case cinematografiche?

Scusate ragazzi ma visto l'ampliamento dei canali cinema ci saranno nuovi diritti di case cinematografiche?
Ma dove è ampliamento dei canali cinema? Io vedo solo il canale 2 che sarà in HD (in SD la versione +24) con il canale 1 in SD...Non è un ampliamento ma solo un modo per mandare i loro film in entrambe le versioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso