Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' strano detto da uno con nquell'avatar...Non si tratta di essere scontenti.
Prendi me per esempio, non sono minimamente interessato ai canali cinema/serie Tv. A me interessa conoscere novità riguardanti calcio e sport in generale. Quello che so per certo fino ad ora è che l'offerta Calcio si è impoverita e di tanto anche. Vediamo il 9 che succede.
E' strano detto da uno con nquell'avatar...![]()
Perché non tutti hanno PlayContinuo a chiedermi perche dei canali timeshift visto che c'e gia Play
@Ercolino. Puoi anticiparci se i nuovi canali verranno inseriti soprattutto nel mux D-Free? Temo di perdere la visione di qualche canale dell'offerta Cinema-Serie TV alla quale sono abbonato, non avendo da Monte D'Elio la copertura di D-Free e La3. Attualmente mi perdo solo Premium Cinema HD che però vedo nella versione SD.
Da cliente Sky sono più che contento per questo miglioramento di Premium, serva da stimolo per far capire a Sky che non possono vivere sugli allori e devono migliorare perché ormai l'offerta Premium inizia ad assere sempre più interessante. Viva la concorrenza![]()
Anche io me lo auguro...non ci credo ma ci spero![]()
Dite che sky risponderà in qualche modo???? Io credo di no....nel 2014 ha sensibilmente migliorato....ed adesso toccava a premium.....più probabile novità in skyonline ....lì l'incalzare di infinity e netflix(se confermato)é più pesante......per me
Migliorare in cosa? O meglio.... in cosa rispetto a Premium? Se prima c'era un abisso ora é solo un abisso 3 metri meno profondo. Di tutto quello riportato non c'é nulla che posso far impensierire Sky (sempre senza offesa né fanboysmo).Dite che sky risponderà in qualche modo???? Io credo di no....nel 2014 ha sensibilmente migliorato....ed adesso toccava a premium.....più probabile novità in skyonline ....lì l'incalzare di infinity e netflix(se confermato)é più pesante......per me