frank1980
Digital-Forum Senior Master
Quindi comunque confermi che saranno sempre accesi anche durante le partite?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao caro buon vecchio Stefano, non ricordo di aver mai discusso con te...comunque mi mancate tutti...
Direi di no, dato che verrà già acceso Premium Sport HD
Rete 4 HD è previsto il passaggio sul Mux Mediaset 2
ma ipotizzando che passano due mux al T2 per via del poco spazio ma io che ho il 7500 HD sia che con il 7901 non li vedrei comunque mica è una cosa da poter attivare via software....ci vuole un nuovo decoder quindi...
I timeshift +24 dovrebbero essere gli stessi canali sd attualiCanali come Mediaset Extra e Italia 2 avevano raggiunto nell'ultimo periodo una qualità buona,adesso è finita la festa?
e poi grazie a quella geniale mente che ha voluto i timeshift +24..complimenti
Canali come Mediaset Extra e Italia 2 avevano raggiunto nell'ultimo periodo una qualità buona,adesso è finita la festa?
ah ok allora ho capito fischi per fiaschi...Non passa niente al T2
Canali come Mediaset Extra e Italia 2 avevano raggiunto nell'ultimo periodo una qualità buona,adesso è finita la festa?
Non ho capito: quindi per Premium Cinema, Action e Crime tolgono le versioni SD mettendo l'HD e un +24 SD ?E' l'unica soluzione il +24 non potendo fare il symulcast, aspettate di vedere prima di giudicare