Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:5eek:

Beh, io dico solo che se mettono Premium Calcio e Sport in HD e non gli Eurosport in HD, è uno scandalo.

Tutti ciò è abbastanza misero se paragonato a ciò che trasmettono gli Eurosport dove ci sono tanti eventi in diretta che coprono svariate ore di programmazione durante la settimana e meriterebbero l'HD.
Sì ma devi considerare che Eurosport è un canale di un editore terzo, quindi non è solo Premium che decide che sia in HD o meno, come fa per i suoi canali. E poi bisogna anche vedere che accordi ci sono tra Sky e l'editore di Eurosport

Sono stato assente dalla sezione Premium per un po' e quando torno mi fate prendere un colpo? Speriamo in altre buone novelle...

Ma che poi, ancora non si sa tutto. Aspettiamo il 9 giugno, e poi si vede.

Mia curiosità: Paolo68 in un topic di infinity ha anticipato che il sito (di infinity) avrebbe subito un restyling grafico. In questo topic si è detto che Premium Play avrà una la stessa grafica di infinity. E' lecito presumere che i due servizi ripartiranno insieme, lo stesso giorno X, con una nuova grafica? E con nuova grafica si intende soprattutto nuove funzionalità (almeno così mi pare di aver capito). Ovviamente se qualcuno può rispondere ok, altrimenti fa niente. ;)

ahahahahahah mainagioia veramente :D

io sono gasatissimo :D
non vedo l'ora di vedere ste novità, soprattutto sui canali Cinema/SerieTV in HD.....
il Calcio non mi interessa tanto non ce l'ho nemmeno nell'abbonamento....

Non capisco tutta sta negatività.... pure mi aumentasse di qualche Euro... l'importante che sia giustificato da questi miglioramenti del servizio :)

Premium Sport HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Crime HD
Premium Action HD
Cambio grafica Premium Play, diventa come quella di Infinity

Salvo cambiamenti....

Ora per favore rilassatevi :D

Da vecchio abbonato MP devo dire che effettivamente è difficile fare i salti di gioia, gli unici che possono essere moderatamente soddisfatti sono i fruitori delle serie tv, ma per il resto non mi pare ci sia molto di interessante; certo era ora che MP aumentasse l'offerta in hd così come era assurdo e ridicolo che a metà 2015 una pay tv di rilevanza nazionale avesse un solo canale hd 24/24. Un secondo canale in hd di cinema ben venga, ok, ma solo se l'offerta di cinema aumenta anch'essa altrimenti non mi pare abbia senso la cosa; e Premium Sport hd a cosa dovrebbe servire esattamente se l'offerta di calcio è diminuita e gli eventi di Eurosport non possono essere trasmessi in alta definizione ?? Con la perdita di mezza serie a, dei campionati esteri e dell'EL, di partite ne trasmetteranno molte di meno, nonostante la presenza della champions quindi c'è il forte rischio che il canale in questione trasmetta soprattutto chiacchiere, come qualcuno ha già ricordato, quindi che senso ha sprecare l'alta definizione per questo ?? Se questa è una mossa di MP per illudere gli abbonati e poter così ritoccare al rialzo i prezzi a fronte di un'offerta complessivamente minore (tattica già attuata in passato e, ahimè, persino fruttuosa) in fondo non ci sarebbe niente da meravigliarsi. :eusa_whistle:

In ogni caso comunque non ci saranno novità che riguarderanno solo Premium, entro fine settimana anche il nostro portale DIGITAL-SAT avrà una grafica tutta nuova e sarà mobile friendly, seguirà comunicato in sezione coordinamento appena saremo pronti ;)

Io credo che Premium punti al rialzo della qualità della offerta....ora prima o poi ci sarà un aumento del canone e i canali in hd sono ,a mio parere,la miglior giustificazione....

In ogni caso comunque non ci saranno novità che riguarderanno solo Premium, entro fine settimana anche il nostro portale DIGITAL-SAT avrà una grafica tutta nuova e sarà mobile friendly, seguirà comunicato in sezione coordinamento appena saremo pronti ;)

Ciao Ercole!!!! Umh, niente OT grazie :evil5::D:laughing7:
Scherzo ovviamente, buono a sapersi, mica potete restare indietro...:D

e la cosa é solo da apprezzare ;)
La "qualità" attrae molto più che la "quantità".....

In realtà Premium sino ad oggi ha sempre puntato sulla quantità dei propri canali trascurando la qualità video in primis, visto che ancora nel 2015 la maggioranza degli italiani preferisce tanti canali in qualità squallida e se ne f.o.tte dell'HD (ormai quasi storia con il 3D e il super HD-4K) e purtroppo per tale motivo sempre declassato, a differenza di tutti gli altri stati dove se parli di SD e DVB-T ti rispondono " ma quelli sono vecchi!!!!!" Quindi stavolta forse con l'aggiunta di qualche canale HD stanno finalmente iniziando il miglioramento di qualità, meglio tardi che mai...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ho letto che il nuovo colore sarà l'arancione (mi piace) e che avremo un assaggio su quello che sarà la nuova Mediaset Premium il 6 giugno durante la finale di Champions League (la campagna pubblicitaria inizierà dal 28 Giugno).

ho letto che il nuovo colore sarà l'arancione (mi piace) e che avremo un assaggio su quello che sarà la nuova Mediaset Premium il 6 giugno durante la finale di Champions League (la campagna pubblicitaria inizierà dal 28 Giugno).

Bello sono curioso di vedere la nuova grafica!!! Sono curioso di sapere le novità sui contenuti cinema....

Beh si sà...."Orange is the new black" :laughing7:

Bello sono curioso di vedere la nuova grafica!!! Sono curioso di sapere le novità sui contenuti cinema....

ci sono le foto in rete della presentazione della fermata SanSiro-Mediaset Premium , tutta tappezzata con i cartelloni della nuova Mediaset Premium, con i contenuti più famosi.

Si sarà arancione, cambieranno le tessere e anche la grafica

Anche il nostro portale si rinnova e cambia grafica :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso