Ma perché dobbiamo "raggiungere" Sky, scusa? Mica è una gara. Si è detto sopra che conta la qualità più della quantità. Vedremo.spero in altre major o diritti seocndari se no le quasi trecento prime tv all'anno di sky non le raggiungiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché dobbiamo "raggiungere" Sky, scusa? Mica è una gara. Si è detto sopra che conta la qualità più della quantità. Vedremo.spero in altre major o diritti seocndari se no le quasi trecento prime tv all'anno di sky non le raggiungiamo
Ma perché dobbiamo "raggiungere" Sky, scusa? Mica è una gara. Si è detto sopra che conta la qualità più della quantità. Vedremo.
Parlando con promoter premium dobbiamo aspettarci un forte aumento progressivo nei prossimi 2 anni.
Speriamo che non esagerino e soprattutto che l'aumento non tocchi cinema e serie TV visto che non ha nessuna novità questo pacchetto. Ovviamente a livello di contenuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me invece sembra che queste novità fino ad ora svelate interessino il pacchetto serie e cinema. E soprattutto spero e credo che gli investimenti saranno fatti sui contennuti in questo settore
Ciao toto, dovrebbe essere questo: http://www.engage.it/cms/wp-content/uploads/2015/05/franco-ricci-440x300.jpgragazzi qualcuno puo inserire se puo il logo nuovo con il colore arancione grazie![]()
ragazzi qualcuno puo inserire se puo il logo nuovo con il colore arancione grazie![]()
È in ppw su Premium e possono pubblicizzarlo.
Sta all' abbonato attento sapere che non passerà su Premium Cinema![]()
Speriamo che non esagerino e soprattutto che l'aumento non tocchi cinema e serie TV visto che non ha nessuna novità questo pacchetto. Ovviamente a livello di contenuti
Si sarà arancione, cambieranno le tessere e anche la grafica
Anche il nostro portale si rinnova e cambia grafica![]()
Questa è troppo bella! Più che una battuta è uno slogan straordinario. Solo per questo proporrei per te un anno di full Premium gratisBeh si sà...."Orange is the new black"![]()
Per chi ha la Platinum penso che rimanga la medesima no?