Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo alcuni delusi dal fatto che non ci sono grosse novità calcistiche.anche per me esiste per primo il calcio però una pay tv deve pensare anche al resto e spero veramente che questa volta accontenti sia i malati di serie TV come me che i cinefili...è da gli anni che c'era la 01 che aspettiamo questo momento...sperando che sia la volta buona...

Beh...beh..., qualche novita' sul calcio mi pare sia arrivata... ; )

Sicuramente non cambiano le tessere attuali, visto che avrebbe un costo non da poco che non giustifica il fatto del cambio colore :)
Tutte le versioni attuali delle tessere rimangono tali, le nuove tessere avranno il nuovo logo Mediaset Premium e probabilmente anche le CAM subiranno un restyling grafico a mio parere :D

Diciamo che MP si sta facendo bella e più interessante. Attendiamo ora di conoscere i dettagli sui contenuti, sul probabile sbarco sul sat, accordi per trasmissione dei contenuti online tramite Telecom piuttosto che altro gestore e se Telefonica o altro nuovo socio (Vivendi??????) apporterà contenuti o solo denaro. Attendiamo fiduciosi!

Beh...beh..., qualche novita' sul calcio mi pare sia arrivata... ; )
a me sembre che dal lato calcio abbia guadagnato una competizione prestigiosa ma abbia perso molte ore di trasmissioni di diretta di calcio.
Ovviamente intendo fox, serie b, e solo 8 squadre di serie a...se la situazione rima così com'è facendo un confronto quante ore di trasmissione di calcio ci saranno state a fine stagione 2016 io credo che il paragone sarà impietoso rispetto alla stagione appena conclusa

Comunque quando tre mesi fa dissi che avrebbero chiuso canali SD per aggiungere canali HD, mi presero per pazzo.
E invece effettivamente così faranno. Perché chiudono Action e Crime per aprirne le versioni HD.
Dissi anche che avrebbero dovuto aprire nuovi canali solamente in HD. L'hanno fatto limitatamente a Cinema 2 (che secondo me sarà relegato al mux La3).

Riguardo La3, al momento vi sono liberi 1,70 Mbps. Togliendo Rete4 HD e spostandosi sul Mediaset 2, lo spazio c'è :D

piuttosto tolgano un canale tra qvc o fine living
Questi sono canali terzi che pagano a Mediaset per trasmettere sul Mux.. ti pare che Mediaset va a rinunciare a introiti sicuri per fare spazio a un canale HD che non porta nulla in più?
Anzi.. quando andranno a toccare il bitrate degli altri canali del Mux, i due citati sono gli unici che probabilmente non subiranno modifiche perché si sono accordati per quella specifica quantità di banda, mentre ciò influirà su M.Extra, M.Italia2 e TOPcrime (sempre che decidano di mantenere questi canali sul Mux)

@salvao non sussiste nessun obbligo per Mediaset di ospitare canali terzi. Lo fanno perché pagano.

Comunque, qui è OT

Questi sono canali terzi che pagano a Mediaset per trasmettere sul Mux.. ti pare che Mediaset va a rinunciare a introiti sicuri per fare spazio a un canale HD che non porta nulla in più?
Anzi.. quando andranno a toccare il bitrate degli altri canali del Mux, i due citati sono gli unici che probabilmente non subiranno modifiche perché si sono accordati per quella specifica quantità di banda, mentre ciò influirà su M.Extra, M.Italia2 e TOPcrime (sempre che decidano di mantenere questi canali sul Mux)

@salvao non sussiste nessun obbligo per Mediaset di ospitare canali terzi. Lo fanno perché pagano.

Comunque, qui è OT
E se un canale del mds2 venisse trasferito sul mds4? Tipo Boing o Cartoonito che hanno il minor assorbimento di banda?

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso